Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2010, 14:00   #1521
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus Unbound Guarda i messaggi
Mi piacerebbe prenderne una per sostituire la 295. Se i prospetti in prima pagina sono reali, la 480GTX potrebbe andare bene invece che prendere una 5970.Giusto?
Intendo la 480GTX sarebbe un buon acquisto?
La GTX480 è superiore alla HD5870. Pertanto se devi scegliere tra le due, vai sulla GTX480, ma se devi scegliere tra la GTX480 è la HD5970, vai senza pensarci sulla HD5970 che è decisamente superiore.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:01   #1522
Fabio310
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Napoli (Pozzuoli)
bhè ragazzi se queste sono le motivazioni per scegliere una 480gtx sono contento di non averlo fatto. Ma capisco ki almeno ha motivato, invece di continuare a dire la 500 ha l'accendisigari migliore della porshe è meglio della porshe... Su 300test mi rikiama l'unico test dove è megliore, ke non è manco un gioco ma una serie di linee di prova... me la compro x il test unico sui 300 ? siamo seri e coerenti almeno

Qualkuno cita cuda... e mi kiedo....
Uno che gioca a crysis di cuda ke ci fà ? e soprattutto di cuda con 1gb di ram o poco più..... senza driver ottimizzati. Se uno la prende x mettere tassellation il test, xkè per ora solo li và meglio, in un test e ci gode, allora ha qualke problemino.
3d... quello ati è free, trovi prodotti di marche diverse, hai anke + scelta ed a breve sempre di +, eyefinity non scordiamolo ma queste caratteristike io non le vedo fondamentali, non credo ke tutti prenderanno okkiali 3d o ki prende ati 6 monitor, sono funzioni molto di nikkia...

Dato ke si parla di vga fascia alta per VIDEOGIOCATORI, quello ke conta sono solo gli FPS e la qualità dei filtri (anke se ormai lì siamo pari.. ad okkio nn si vedono differenze)

cmq io ora come ora, prenderei 5870, forse 2 in sli... o 2 5850... (rispetto alla 5970 preferisco 2 skede) tanto il costo è simile...
Sarà vero ke con i giochi vecchi nel peggiore dei casi si potrebbe sfruttare una sola scheda, ma credo che giocare a fifa 2008 (x esempio) anche con una sola 5870 è più che sufficiente, tra 100 e 180fps l'okkio non vede differenze.... mentre per i giochi nuovi i driver sono sempre ottimizzati per sfruttarle al meglio in crossfire...

Sembra di sentire scuse.. trovare giustificazioni per prendere questa scheda, tranne qualcuno ke ho apprezzato, ha ammesso il grande distacco rispetto ad una 5970 ma ha detto di preferire questa per provarla, testarla, affezionamento al marchio... viva la sincerità

Ma che una persona che ci gioca solo e mi parla di cuda senza sapere manco cosa è e cosa puo fare con cuda con questa scheda (ke non è quadro o tesla) è quasi ridicolo. Magari sono quelli meno esperti che si ritrovveranno un pò di danni xkè ki è consapevole di cosa fà, sà bene che gli servirà molta aria, dissipatore non sthock a breve, o liquido..

poi ognuno compra ciò ke vuole ma ho la sensazione che non sia una scheda per i meno esperti, e soprattutto che non sia la scheda di ki cerca le migliori prestazioni, ne la scheda di chi cerca il miglior rapporto prezzo-prestazioni... x questo mi kiedevo.. ki la comprerà

Ultima modifica di Fabio310 : 03-04-2010 alle 14:04.
Fabio310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:03   #1523
Prometheus Unbound
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da dj883u2 Guarda i messaggi
La GTX480 è superiore alla HD5870. Pertanto se devi scegliere tra le due, vai sulla GTX480, ma se devi scegliere tra la GTX480 è la HD5970, vai senza pensarci sulla HD5970 che è decisamente superiore.
Hmmm. Però ho letto qua e là che molti di coloro che hanno comprato una 5970 hanno avuto problemi. A questo punto non converrebbe andare sul sicuro e prendere la 480?
Prometheus Unbound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:05   #1524
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da eXeS Guarda i messaggi
In uno screen di un test qualitativo sintetico si, ma poichè la gente non gioca con quel test, nella pratica la differenza è questa...
Non gioca neanche con uniengine eppure... Ciò non toglie che AF di ATI rimane superiore a prescindere dalle sensazioni del recensore di anadtech...

Oltre al test su guru3d ci sono altri bench con la 480 in OC ?
Old 03-04-2010, 14:10   #1525
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Hmmm. Però ho letto qua e là che molti di coloro che hanno comprato una 5970 hanno avuto problemi. A questo punto non converrebbe andare sul sicuro e prendere la 480?
Io parlo per me. Degli altri non posso dire niente. Io ho la fortuna di poter testare tanti componenti, problemi con la HD5970 di gravi non c'è ne sono. Gli ultimi driver 10.3b sono decisamente molto buoni e stabili. Essendo una scheda video MultiGpu, bisogna avere + pazienza per le ottimizzazioni del Crossfire. Ma questo discorso vale con tutte le schede multiGpu Sli o Crossfare che siano.
Pertanto è un discorso di "piacere" o meno lo Sli/Crossfire.

Per esempio con Ati ho risolto il problema della mancanza di PhysX, mettendo una scheda dedicata. Tutto funziona perfettamente.

In sostanza, la GTX480 la devi paragonare alla HD5870 e non alla HD5970, perche la HD5970 è decisamente molto superiore.

Ultima modifica di dj883u2 : 03-04-2010 alle 17:08.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:11   #1526
St. Jimmy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fabio310 Guarda i messaggi
bhè ragazzi se queste sono le motivazioni per scegliere una 480gtx sono contento di non averlo fatto. Ma capisco ki almeno ha motivato, invece di continuare a dire la 500 ha l'accendisigari migliore della porshe è meglio della porshe... Su 300test mi rikiama l'unico test dove è megliore, ke non è manco un gioco ma una serie di linee di prova... me la compro x il test unico sui 300 ? siamo seri e coerenti almeno

Qualkuno cita cuda... e mi kiedo....
Uno che gioca a crysis di cuda ke ci fà ? e soprattutto di cuda con 1gb di ram o poco più..... senza driver ottimizzati. Se uno la prende x mettere tassellation il test, xkè per ora solo li và meglio, in un test e ci gode, allora ha qualke problemino.
3d... quello ati è free, trovi prodotti di marche diverse, hai anke + scelta ed a breve sempre di +, eyefinity non scordiamolo ma queste caratteristike io non le vedo fondamentali, non credo ke tutti prenderanno okkiali 3d o ki prende ati 6 monitor, sono funzioni molto di nikkia...

Dato ke si parla di vga fascia alta per VIDEOGIOCATORI, quello ke conta sono solo gli FPS e la qualità dei filtri (anke se ormai lì siamo pari.. ad okkio nn si vedono differenze)

cmq io ora come ora, prenderei 5870, forse 2 in sli... o 2 5850... (rispetto alla 5970 preferisco 2 skede) tanto il costo è simile...
Sarà vero ke con i giochi vecchi nel peggiore dei casi si potrebbe sfruttare una sola scheda, ma credo che giocare a fifa 2008 (x esempio) anche con una sola 5870 è più che sufficiente, tra 100 e 180fps l'okkio non vede differenze.... mentre per i giochi nuovi i driver sono sempre ottimizzati per sfruttarle al meglio in crossfire...

Sembra di sentire scuse.. trovare giustificazioni per prendere questa scheda, tranne qualcuno ke ho apprezzato, ha ammesso il grande distacco rispetto ad una 5970 ma ha detto di preferire questa per provarla, testarla, affezionamento al marchio... viva la sincerità

Ma che una persona che ci gioca solo e mi parla di cuda senza sapere manco cosa è e cosa puo fare con cuda con questa scheda (ke non è quadro o tesla) è quasi ridicolo. Magari sono quelli meno esperti che si ritrovveranno un pò di danni xkè ki è consapevole di cosa fà, sà bene che gli servirà molta aria, dissipatore non sthock a breve, o liquido..

poi ognuno compra ciò ke vuole ma ho la sensazione che non sia una scheda per i meno esperti, e soprattutto che non sia la scheda di ki cerca le migliori prestazioni, ne la scheda di chi cerca il miglior rapporto prezzo-prestazioni... x questo mi kiedevo.. ki la comprerà
ottimo discorso...davvero!

devo però dire che forse, chi dice "cuda, 3d" ecc non è forse tanto perchè li userà, ma per giustificare il costo elevato della GTX 480...sia chiaro che il mio non è un tentativo di difendere nessuno....ma solo una supposizione.

io ad esempio li cito eccome physx e 3d...non per elogiarli come la tecnologia del secolo...ma perchè ho intenzione di sfruttarli..ho gia ordinato il monitor adatto in bundle con gli occhialini e la GTX 480...probabilmente il mio sarà un attaccamento al marchio di cui non mi rendo conto ma io fin ad adesso mi sono sempre trovato bene con nvidia (senza nulla togliere ad ATI), quindi non vedo perchè io debba cambiare

Quote:
secondo me sti problemi di cui si parla sono molto soggettivi...potrebbe essere qualsiasi cosa a dare determinati problemi...e come li hanno le ATI, le stesse nvidia soffrono di qualche problema che ripeto, secondo me sono soggettivi (salvo particolari casi)
CPU: Intel Core i7 960 GPU: Inno3D GTX 480 Scheda Audio: Auzen X-Fi Prelude Mobo: GA-X58A-UD7 RAM: Corsair 3x2Gb 1600MHz CAS 7 Monitor: Acer GD245HQ Mouse: Logitech G9 Tastiera: Logitech G15 Casse: Logitech 5.1 Z5500 ALI: Corsair HX750 W HD: Seagate Barracuda 7200.12 1 Tb SSD: Intel X25-M G2 80Gb Case: CoolerMaster CM 690 SO: Windows 7 Pro 64 bit Cooled By: 4 Scythe Ultra Kaze 3000 Dissi CPU: Noctua NH-D14
St. Jimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:17   #1527
Prometheus Unbound
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da St. Jimmy Guarda i messaggi
ottimo discorso...davvero!

devo però dire che forse, chi dice "cuda, 3d" ecc non è forse tanto perchè li userà, ma per giustificare il costo elevato della GTX 480...sia chiaro che il mio non è un tentativo di difendere nessuno....ma solo una supposizione.

io ad esempio li cito eccome physx e 3d...non per elogiarli come la tecnologia del secolo...ma perchè ho intenzione di sfruttarli..ho gia ordinato il monitor adatto in bundle con gli occhialini e la GTX 480...probabilmente il mio sarà un attaccamento al marchio di cui non mi rendo conto ma io fin ad adesso mi sono sempre trovato bene con nvidia (senza nulla togliere ad ATI), quindi non vedo perchè io debba cambiare

secondo me sti problemi di cui si parla sono molto soggettivi...potrebbe essere qualsiasi cosa a dare determinati problemi...e come li hanno le ATI, le stesse nvidia soffrono di qualche problema che ripeto, secondo me sono soggettivi (salvo particolari casi)
Anche io sono sempre stato affezionato ad Nvidia ed ho sempre acquistato VGA Nvidia. La 480GTX mi tenta molto anche perchè so che drivers ottimizzati ancora non ce ne sono, che la scheda è giovane e non ormai messa su strada come le 5xxx Ati.
Temp e consumi non sono un problema venendo dalla 295 quindi. rimane solo il fattore prestazionale che se i prospetti sono realistici mettono la 480 di poco sotto la 5970.
Prometheus Unbound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:20   #1528
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
In uno screen di un test qualitativo sintetico si, ma poichè la gente non gioca con quel test, nella pratica la differenza è questa...
anche a livello di AA tra i 32 sample (8+24) di nVidia e i 24 (8+16) di ATi, in game non noti alcuna differenza
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:50   #1529
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Non gioca neanche con uniengine eppure... Ciò non toglie che AF di ATI rimane superiore a prescindere dalle sensazioni del recensore di anadtech...
Ma dai... sono test completamente differenti, anche se l'engine di unigine probabilmente non sarà mai usato in giochi veri, almeno ti fa vedere qualche poligono muoversi, effetti come DOF e di illuminazione discreti, con il D3D AF-Tester invece, non vedi proprio una mazza.
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 14:56   #1530
eXeS
Senior Member

L'Avatar di eXeS

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da yossarian Guarda i messaggi
anche a livello di AA tra i 32 sample (8+24) di nVidia e i 24 (8+16) di ATi, in game non noti alcuna differenza
Be, io non noto differenza in game manco tra aa4x e aa8x, quindi con estrema sincerità ti dico che per quanto mi riguarda, della resa o performance di quei due livelli di AA, proprio non me ne può fregare una mazza
case: phanteks eclipse 500a - cpu: 9800x3d - aio: arctic liquid freezer iii 360 - mobo: msi b650 gaming plus wifi - ram: g.skill flare x5 6000 cl30 - gpu: rtx 5080 fe - storage: samsung 980pro 1tb, 960 evo 500gb, 850pro 512gb - psu: enermax revolution d.f. x 850w
eXeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 20:14   #1531
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Io, se posso esservi d'aiuto nella scelta della scheda video, vi posso dire che nel pc che ho in firma ho deciso alla fine di acquistare 2 sapphire 5870 della serie vapor-x in crossfire. Queste nuove geforce al momento non convincono molto nemmeno me. Sto testando ora il pc con le 2 radeon 5870 e al momento vi posso dire che tutto fila liscio: ottime prestazioni, driver stabili e velocità eccellente. Però il pc l'ho appena acquistato, devo fare ancora un bel pò di rodaggio prima di scogliere la prognosi, ma per ora soddisfatto dell'acquisto.
Old 03-04-2010, 20:29   #1532
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Code-TR Guarda i messaggi
Io, se posso esservi d'aiuto nella scelta della scheda video, vi posso dire che nel pc che ho in firma ho deciso alla fine di acquistare 2 sapphire 5870 della serie vapor-x in crossfire. Queste nuove geforce al momento non convincono molto nemmeno me. Sto testando ora il pc con le 2 radeon 5870 e al momento vi posso dire che tutto fila liscio: ottime prestazioni, driver stabili e velocità eccellente. Però il pc l'ho appena acquistato, devo fare ancora un bel pò di rodaggio prima di scogliere la prognosi, ma per ora soddisfatto dell'acquisto.
Ci mancherebbe...con quel 'sistemino' che ti trovi in firma
Old 03-04-2010, 21:23   #1533
aaasssdddfffggg

Quote:
Be, io non noto differenza in game manco tra aa4x e aa8x, quindi con estrema sincerità ti dico che per quanto mi riguarda, della resa o performance di quei due livelli di AA, proprio non me ne può fregare una mazza
Vero, sopratutto quando si sale di risoluzione dalla classica FullHD in su.Un aa4x basta e avanza,addirittura a 2560x1600 io a volte nemmeno lo uso l'aa "risparmiando" sulla potenza di calcolo della GPU a disposizione.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 21:26   #1534
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
Vero, sopratutto quando si sale di risoluzione dalla classica FullHD in su.Un aa4x basta e avanza,addirittura a 2560x1600 io a volte nemmeno lo uso l'aa "risparmiando" sulla potenza di calcolo della GPU a disposizione.
esatto, ma da quello che si vede in giro queste nuove vga hanno il pregio, imho di grandissima importanza, di farti attivare qualsiasi tipo di filtro in cambio di pochissimi fps... e quà già si intrevede il potenziale di questo GF100...
Old 03-04-2010, 21:28   #1535
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
esatto, ma da quello che si vede in giro queste nuove vga hanno il pregio, imho di grandissima importanza, di farti attivare qualsiasi tipo di filtro in cambio di pochissimi fps... e quà già si intrevede il potenziale di questo GF100...
Verissimo anche questo.Questo non puo' che farci piacere a noi interessati di queste nuove NVIDIA.
Old 03-04-2010, 21:32   #1536
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
Verissimo anche questo.Questo non puo' che farci piacere a noi interessati di queste nuove NVIDIA.
esatto, purtroppo la maggior parte degli utenti si son fissati sui consumi e sul calore, non prendendo atto di moltissimi altri aspetti di queste vga che la fanno preferire, almeno per me di molto alla controparte di Ati anche a dual gpu...
Old 03-04-2010, 21:35   #1537
aaasssdddfffggg

Quote:
esatto, purtroppo la maggior parte degli utenti si son fissati sui consumi e sul calore, non prendendo atto di moltissimi altri aspetti di queste vga che la fanno preferire, almeno per me di molto alla controparte di Ati anche a dual gpu...
perchè purtroppo? Non è che sono gli altri utenti che mi fanno cambiare idea su ciò che devo prendere.Come dico sempre...basta avere le idee chiare di quello che si vuole acquistare.
Old 03-04-2010, 21:35   #1538
dero79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Alla fine ho ordinato una GTX 480 della Gainward... dovrebbe arrivarmi il 23 aprile... speriamo bene...
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 21:39   #1539
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Quote:
perchè purtroppo? Non è che sono gli altri utenti che mi fanno cambiare idea su ciò che devo prendere.Come dico sempre...basta avere le idee chiare di quello che si vuole acquistare.
dico purtroppo perchè secondo me l'utente finale dovrebbe prendere in condiderazione TUTTI gli aspetti di un prodotto (parlando in generale) e non soffermarsi su quelli che sono i difetti, a maggior ragione lo fanno quelli che hanno preso la proposta concorrente... ovvio, pure io penso e agisco con la mia testa e compro quello che penso sia il prodotto migliore per le mie esigenze, tralasciando quello che dice la gente ...

PS: altro video per sentire di una GTX 480 nel case QUI', e detto francamente, non è affatto questo Boeing 747 che affermano in molti...

Ultima modifica di LurenZ87 : 03-04-2010 alle 21:44.
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 21:46   #1540
aaasssdddfffggg

Quote:
dico purtroppo perchè secondo me l'utente finale dovrebbe prendere in condiderazione TUTTI gli aspetti di un prodotto (parlando in generale) e non soffermarsi su quelli che sono i difetti, a maggior ragione lo fanno quelli che hanno preso la proposta concorrente... ovvio, pure io penso e agisco con la mia testa e compro quello che penso sia il prodotto migliore per le mie esigenze, tralasciando quello che dice la gente ...

PS: altro video per sentire di una GTX 480 nel case QUI', e detto francamente, non è affatto questo Boeing 747 che affermano in molti...
Prossimamente 2 EVGA 480 nel mio case...
Punto.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian