Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2010, 11:35   #101
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
"Orientale alla lontana" (battete questo )
Old 02-04-2010, 11:47   #102
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi

Ma 'sto Porro cmq aldilà di tutto mi sembra uno che abbia un minimo di sale in testa o sbaglio?

mah , studialo bene , alla fine i suoi interventi concludono sempre con l'elogio di tutto cquello che fa il simpaticone di arcore..
Old 02-04-2010, 11:53   #103
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
beati voi che riuscite a ragionare sui contenuti della trasmissione... io sono rimasto scioccato da ciò che ho visto nella sigla, la manifestazione del pdl... che gente, ragazzi... che gente...
Old 02-04-2010, 11:56   #104
poetando
Senior Member

L'Avatar di poetando

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jenni_R_Mancuso Guarda i messaggi
Ma ancora con 'sto AnnoZero? Ma Santoro non l'avevamo debellato spedendolo a fare i suoi spettacolini su internet dove praticamente nessuno se lo filava?
Si poteva anche sfruttare l'occasione per non farlo più apparire...

Che bello abbiamo anche qui su hwup un oppressore della libertà di parola
Old 02-04-2010, 12:03   #105
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da izutsu Guarda i messaggi
nessuno trova strana l'analisi dei dati? il pdl non era presente a roma e non si è votato in una regione come la sicilia, grande bacino di voti...
La stessima osservazione che ho fatto io....
Direi dunque che è preoccupante, considerando che il bacino dei votanti Pdl in Sicilia è molto ampio.
Ho paura che se il Pd non si dà una mossa, nel 2012 ci ritroviamo ancora con Silvio...IO CAMBIO PAESE!!
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 12:16   #106
l.zanna
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
beati voi che riuscite a ragionare sui contenuti della trasmissione... io sono rimasto scioccato da ciò che ho visto nella sigla, la manifestazione del pdl... che gente, ragazzi... che gente...
su quel servizio stò ancora riflettendo se mi hanno fatto piu schifo le 'esternazioni' dei manifestanti oppure vedere apicella cantare e larussa ballare a tempo.....

per curiosita ma la battuta a porro chi l'ha detta Travaglio oppure Mentana?
l.zanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 12:55   #107
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Non sembrerebbe chiedere tanto avere un giornalista che sappia prima raccontare i fatti senza opinione e che poi sappia criticare la propria parte, criticare la parte avversa, elogiare la propria parte, elogiare la parte avversa, a seconda dell'argomento.
sono esattamente le cose che fa per esempio Travaglio solo che al tipico fan PdL ovviamente non va bene in quanto la verita' fa parecchio male o comunque anche solo il far venire il dubbio su quanto bisogna essere rincoglioniti a votare Berlusconi fa indispettire il popolo bue.
Old 02-04-2010, 12:59   #108
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da diSANt Guarda i messaggi
che ridere...

detto questo, puntata carina, mi da fastidio molto il tono autoreferenziale e vittimistico di santoro. detto questo il pubblico di anno zero è fastidioso applaude a senso unico possibile che nessuno si scandalizzi?
immaginate una trasmissione di destra dove quando parla travaglio tutti zitti e quando parla bel pietro partono i boati. sareste qui a dire tipo REGIME FASCISMO BERLUSCONI DITTATORE DISINFORMAZIONE e altre balle
ma se nessuno fa niente per eliminare Tg1 e Tg4 che vuoi pretendere?e quel che dici nelle ultime righe succede gia' a '' L'ultima Parola '' eppure mi sembra che nessuno abbia urlato allo scandalo
Old 02-04-2010, 13:03   #109
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
Ma 'sto Porro cmq aldilà di tutto mi sembra uno che abbia un minimo di sale in testa o sbaglio?

Non ho mai letto suoi articoli sinceramente, ma l'ho sempre conosciuto solo attraverso Annozero.
Porro è uno schiavo come gli altri, poi quando c'è BelPietro accanto a lui in trasmissione si fomenta e dà il meglio della sua lecchinaggine. Guarda tutte le puntate in cui c'erano Porro e BelPietro insieme e giudica tu stesso il cambio del suo atteggiamento...è stata comica la puntata sullo scandalo Bertolaso, quando Porro ha dato del deficente a Travaglio....incommentabile!!! La posto di seguito così magari ti fai due risate:

http://www.youtube.com/watch?v=be_6ldZ-gIA
Old 02-04-2010, 13:58   #110
Weavestation
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Ma ancora con 'sto AnnoZero? Ma Santoro non l'avevamo debellato spedendolo a fare i suoi spettacolini su internet dove praticamente nessuno se lo filava?
Si poteva anche sfruttare l'occasione per non farlo più apparire...
se tu ritieni che il diritto a essere informati su tutto cio' che oggettivamente accade in italia è uno "spettacolino" probabilmente la tua nazione ideale dove vivere è la Cina , con il suo ammirevole regime autoritario.

ma scusa perchè non ti trasferisci li' ?

e poi perdonami ma come mai tanto astio nei confronti di un semplicissimo giornalista che lotta in maniera professionale e obbiettiva per difendere in primis il proprio lavoro ( dicasi libertà di informazione ) e sempre in primis per difendere il diritto di sapere di noi cittadini ??

cosè hai la coda di paglia ??? hai qualche interesse personale che ti induce a considerare santoro , travaglio & co. personaggi SCOMODI ????

poi con "i suoi spettacolini su internet dove praticamente nessuno se lo filava" puzza da 10 km di distanza di rosic da cirrosi epatica , perchè stà di fatto che quello spettacolino come lo hai definito tu' di opersone e spettatori ne ha mossi e TANTI , vuoi forse fare disinformazione sui numeri di Raiperunanotte ?

è stato stabilito il record italiano di connessioni web simultanee in streaming , senza contare la gente che ha seguito sulle reti private e nelle piazze sui megaschermi

se ti pare uno spettacolino questo mi aiuti a definire gli interventi di personaggi come Bondi , LaRussa e mavalà Ghedini ???

io una serie di aggettivi per definire i sopracitati li avrei anche ma siccome sono fresco su questo forum non voglio giocarmi l'account , è ancora giovincello.

Se ti pare che Travaglio dia spettacolini evidentemente oltre a volerti MOLTO poco bene , forse hai anche la coscienza sporca
Weavestation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:06   #111
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
che ridere...

detto questo, puntata carina, mi da fastidio molto il tono autoreferenziale e vittimistico di santoro. detto questo il pubblico di anno zero è fastidioso applaude a senso unico possibile che nessuno si scandalizzi?
immaginate una trasmissione di destra dove quando parla travaglio tutti zitti e quando parla bel pietro partono i boati. sareste qui a dire tipo REGIME FASCISMO BERLUSCONI DITTATORE DISINFORMAZIONE e altre balle
burp non ti basta vespa tg1 tg2 tg5 tg5 studio aperto tg4 matrix tetris ecc ecc proprio su santori frigni ipocritamente?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:13   #112
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Mi fanno tanto divertire i destri che attaccano Santoro...
Loro sono i primi a difendere QUALSIASI cosa, anche la più becera, basta solo che sia "dalla loro parte".
Si riempiono la bocca di "la gente lo vuole" "volontà popolare" "abbiamo vinto quindi possiamo poporopò".

Beh cari destri, che ci crediate o no, anche Santoro lo vuole la gente. Basta guardare i dati auditel (o la manifestazione del 25)... Quindi a cuccia e bevetevi la vostra amara medicina del giovedì sera, e ringraziate il vostro cielo per adesso è l'unica cosa che dovete "subire". Ancora e sempre troppo poco.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:30   #113
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Mi fanno tanto divertire i destri che attaccano Santoro...
Loro sono i primi a difendere QUALSIASI cosa, anche la più becera, basta solo che sia "dalla loro parte".
Sono capaci di negare l'evidenza proprio come mostrato dal video da me postato già sopra...vedi qui sotto..
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
Sapevate della nuovissima tecnica di massaggio terapeutico...la profilatticoterapia??
Io no...quante cose ci insegnano!! Grazie Bertolaso per aver resa nota questa ultima scoperta!!

Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Quindi a cuccia e bevetevi la vostra amara medicina del giovedì sera, e ringraziate il vostro cielo per adesso è l'unica cosa che dovete "subire". Ancora e sempre troppo poco.
quoto!!
Old 02-04-2010, 14:37   #114
Weavestation
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
eh ?

per tua informazione i VERI DESTRISTI STORICI , sai cosa pensano di un personaggio come B. ?

se ne trovi uno , prova un po' a chiederglielo....

se scrivi queste BAGGIANATE , perchè baggianate sono , probabilmente non sai nemmeno quali sono i valori professati dalla DESTRA STORICA

quando leggo ste cose non so' perchè ma mi vengono in mente i ragazzini alla manifestazione del pdl con in mano le bandiere della celtica..........

dove finiremo..............
Weavestation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 14:51   #115
gefri
Senior Member

L'Avatar di gefri

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
che ridere...

ad essere trattate come stronze, le persone s'incattiviscono.
è l'effetto della paura, oggi ci sono domani non si sa se si va in onda, penso ci sia ben poco da lamentarsi di questo clima.
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 15:06   #116
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Mi sa che c'è proprio un errore di fondo
Forse volevi dire "una trasmissione di berlusconiani" (e in quel caso c'è il TG4 più tutti gli altri)... per quanto mi riguarda una trasmissione di Destra credo che la guarderei volentieri, poi potrei essere d'accordo o meno ma penso che la guarderei.
Old 02-04-2010, 16:13   #117
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
questo è qello che vogliono, il controllo completo della informazione.
come si permettono quelli di dx di appropriarsi di ciò che è loro per diritto di nascita?
la sx non ha MAI avuto il controllo completo delle tv dato che già in partenza 3 tv nazionali su 7 appartengono ad Ilvio.
Ora invece oltre il 90% dei telespettatori segue le trasmissioni di regime.
E' davvero ridicolo vedere dove riusciate ad arrivare pur di negare la REALTA'.
Old 02-04-2010, 16:15   #118
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
non è che non ne sono capaci, è che hanno tutto l'interesse a non farlo.
in realtà sono molto furbi, perchè sia da una parte che dall'altra hanno trovato una fetta di mercato che pende dalle loro labbra, compra i loro prodotti (quotidiani, trasmissioni tv, persino l'obolo durante la messa su internet ecc.), e ingrassa i loro portafogli.

e la gente sta sotto, e applaude come fosse caricata a molla, credendo che stanno facendo gli interessi della gente invece che i propri, comportandosi proprio come quando si rapportano con i politici.

l'informazione in italia è stata compromessa dal berlusconismo, ma l'antiberlusconismo ha datto la mazzata definitiva.
cazzate l'antiberlusconismo difende la libertà d'informazione, ma voi ormai siete talmente assuefatti alle BALLE di Ilvio che credete acriticamente a tutte le sue MENZOGNE.
Mi chiedo quanti anni resisterà ancora l'italia prima di crollare completamente.
Old 02-04-2010, 16:30   #119
opensource1978
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
non ha vinto lui, hanno vinto le orde di eci che, apostrofando con epiteti volgari e insulsi, il giornalista di Annozero, rispecchiano il vero valore dell'Italia attuale.

Un paese senza la minima cognizione del valore leggi e dignità.

Ultima modifica di opensource1978 : 02-04-2010 alle 16:40.
opensource1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 16:46   #120
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS Guarda i messaggi
Il popolo dell'amore
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian