|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
La presenza della Sicilia comunque, nel confronto con le regionali del 2005, non cambia nulla, visto che anche in quelle precedenti mancava la sicilia, e nel 2005 AN+FI avevano totalizzato un 38%
Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 02-04-2010 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Che poi anche a sinistra facciano le zozzerie non c'é dubbio, e io non ricordo una puntata in cui travaglio non abbia menzionato qualcuno del csx
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Nel 2006 le elezioni politiche mandarono malamente a casa Berlusconi che chiedeva un altro mandato presentandosi contro l'armata brancaleone. Quindi quello del 2005 è già, per sé, un dato "di crisi" di AN+FI...
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Vediamo di moderare i termini
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Battutaccia: "Europeo del sud va meglio ?".
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
che ridere... detto questo, puntata carina, mi da fastidio molto il tono autoreferenziale e vittimistico di santoro. detto questo il pubblico di anno zero è fastidioso applaude a senso unico possibile che nessuno si scandalizzi? immaginate una trasmissione di destra dove quando parla travaglio tutti zitti e quando parla bel pietro partono i boati. sareste qui a dire tipo REGIME FASCISMO BERLUSCONI DITTATORE DISINFORMAZIONE e altre balle |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
![]() battuta del mese
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
A Ballarò ognuno si porta la sua claque (le due scalinate sono "assegnate" ai politici che siedono subito sotto).
Penso sia così anche per Santoro.
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Meglio sarebbe "Africano del Nord"
|
|
|
#92 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
iberico dell'est?
che bello il relativismo geografico!!! del resto, da un punto di vista di geni e dna noi Italiano siamo davvero bastardi: da noi son passati proprio tutti, potremmo trovare tracce di dna di qualunque ceppo simil-europeo nelle nostre catene genetiche, dai vichinghi ai turchi-ottomani Alla faccia della stirpe celtica ghghghghghghgh
|
|
|
|
#94 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Finalmente mi sono arruolato anche io nell'esercito del male
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
http://web.unife.it/progetti/genetica/Guido/ mi piace molto il test: http://web.unife.it/progetti/genetic...hp?lng=it&p=12 è evidente che le popolazioni più isolate, che non hanno avuto quindi un rimescolamento, sono quelle che hanno i caratteri fisici più marcati. leggendo sulla pagina di barbujani mi è venuto in mente che dagli USA arrivano ricercatori in Sardegna cercando il gene della giovinezza, sembra che in un particolare paese sardo gli antenati dei nuragici abbiano un vita media molto lunga. vabbuo' chiuso ot |
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Santoro sarebbe un normale giornalista di qualche quotidiano. Probabilmente Fede potrebbe aspirare a fare il conduttore del tg di telequartiere, sempre che essa appartenga ad un suo amichetto. Questi sono giornalisti che fanno domande, non gliene frega nulla della risposte che ottengono, non l' ascoltano neppure, interrompono quando gli altri parlano, se il rispondente non risponde alla domanda fatta non insistono. Da una parte ci sono giornalisti che sanno elogiare solamente la loro parte e criticare la parte opposta. Dalla parte opposta ci sono giornalisti che sanno solamente criticare la parte opposta e la propria. Non sembrerebbe chiedere tanto avere un giornalista che sappia prima raccontare i fatti senza opinione e che poi sappia criticare la propria parte, criticare la parte avversa, elogiare la propria parte, elogiare la parte avversa, a seconda dell'argomento.
JR Mancuso Ultima modifica di Jenni_R_Mancuso : 02-04-2010 alle 09:24. |
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Ho visto solo il pezzo dei manovali bresciani, una perfetta combinazione di ignoranza, egoismo e cattiveria che spiega più di qualsiasi analisi il successo di certi partiti che cavalcano le paure e le insicurezze della gente, fingendo di stare dalla parte dei lavoratori ma nei fatti sono funzionali agli interessi dei vari padroncini.
C'è da dire anche che i due marocchini avrebbero dovuto sospettare qualcosa quando sono stati pagati per un lavoro in nero con un assegno |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
questo è qello che vogliono, il controllo completo della informazione. come si permettono quelli di dx di appropriarsi di ciò che è loro per diritto di nascita? |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
in realtà sono molto furbi, perchè sia da una parte che dall'altra hanno trovato una fetta di mercato che pende dalle loro labbra, compra i loro prodotti (quotidiani, trasmissioni tv, persino l'obolo durante la messa su internet ecc.), e ingrassa i loro portafogli. e la gente sta sotto, e applaude come fosse caricata a molla, credendo che stanno facendo gli interessi della gente invece che i propri, comportandosi proprio come quando si rapportano con i politici. l'informazione in italia è stata compromessa dal berlusconismo, ma l'antiberlusconismo ha datto la mazzata definitiva. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.

Evil Army wants you! Join the DarkSide