Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2010, 17:00   #7821
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
E' da due giorni che non gioco!
se non mi arriva la nuova vga vengo a casa di uno di voi e sequestro la vostra!
Pensa a me che gioco con la X1900XT overcloccata all'inverosimile per potermi godere i 35 fps in situazioni di media caoticità

PS: gioco a 1920x1080 con i dettagli al massimo, ma HBAO disattivato, anche se non ho notato molta differenza disattivandolo.

Ultima modifica di TheMash : 01-04-2010 alle 17:02.
TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:04   #7822
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
leggevo qualche pagina addietro che c'erano problemi a entrare nei server perchè ti kikkavano o problemi con il punkbuster
volevo sapere se erano stati risolti così vado a comprarmi questo giocone!
per lo più risolti i problemi di kick del punkbuster. ogni tanto prende di mira qualche utente (capitato pure a me) e non lo fa entrare, ma i kick di massa dovuti ai fallimenti di inizializzazione che c'erano nei primi giorni sono stati risolti
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:15   #7823
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
per lo più risolti i problemi di kick del punkbuster. ogni tanto prende di mira qualche utente (capitato pure a me) e non lo fa entrare, ma i kick di massa dovuti ai fallimenti di inizializzazione che c'erano nei primi giorni sono stati risolti
grazie
proprio quello che volevo sentire

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:45   #7824
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ]nSAG[Sephirot Guarda i messaggi

offtopic
Ma stai scherzando? su mw2 nulla da dire, è pessimo per motivi già citati, ma cod4 forse rimarrà l'ultimo gioco degno di competizioni serie, merito della community, della promod e dei server dedicati. Le lan di cod4 non finiscono mai, a distanza di anni ne fanno ancora un sacco; quest'estate giù a Porto Sant'Elpidio, forti dell'esperienza dello scorso anno ne faranno una favolosa con migliaia di euro in palio. Vedremo tra 1 anno bfbc2...
Ops mi sono espresso male Che call4 è sopravvissuto fino ad ora grazie alla community e così anche il Call2,mw2 è morto subito senza di essa.

Comunque sono appena entrato in un server,dove il c4 è stato vietato,come le spawnkill.

Ultima modifica di Raggi77 : 01-04-2010 alle 17:49.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 17:53   #7825
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
grzie, nn capisco che importanza ha allora... è solo il numero di uccisioni che ti manda avanti nella cinquista delle stellette
esatto
ma il K/D ratio serve solo a vedere quanto sei barvo a difenderti e nello stesso tempo fare kill
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 18:11   #7826
clickhere
Member

Iscritto dal: Dec 2008
EDIT: thread sbagliato , riscritto nel thread tecnico
clickhere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 18:27   #7827
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
a proposito, su steam ti vedo offline da 190 giorni..... non mi dovevi accettare?
Strano, ho staem sempre aperto e non ho mai ricevuto la richiesta. Oltretutto gli altri amici li vedo.
Old 01-04-2010, 18:37   #7828
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ops mi sono espresso male Che call4 è sopravvissuto fino ad ora grazie alla community e così anche il Call2,mw2 è morto subito senza di essa.

Comunque sono appena entrato in un server,dove il c4 è stato vietato,come le spawnkill.
Veramente un'ottima cosa, lo spawnkill è veramente tra tutte quella più odiosa e che fa più rosicare, specialmente in conquista.
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 18:51   #7829
Locutus
Senior Member

L'Avatar di Locutus

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
Ciao a tutti, sebbene lo avessi comprato on line direttamente sul sito EA ho potuto installarlo solo oggi, ebbene ho il seriale, ho il codice sblocco dei 6 bonus ma mi dice che il seriale è già in uso e riguardo gli sblocchi mi dice di riprovare più tardi.
Cosa è successo secondo voi?
Locutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 18:54   #7830
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Danyz81 Guarda i messaggi
Veramente un'ottima cosa, lo spawnkill è veramente tra tutte quella più odiosa e che fa più rosicare, specialmente in conquista.
si infatti dopo una sconfitta per via del nemico nella mia base ci hanno eliminati tutti , ho provato a cambiare squadra sperando ci fosse il fuoco amico , li avrei uccisi tutti fino al bannamento lol peccato era disattivato ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 20:11   #7831
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Iscritto dal: Nov 2007
Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da Locutus Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sebbene lo avessi comprato on line direttamente sul sito EA ho potuto installarlo solo oggi, ebbene ho il seriale, ho il codice sblocco dei 6 bonus ma mi dice che il seriale è già in uso e riguardo gli sblocchi mi dice di riprovare più tardi.
Prova a contattare il servizio clienti della EA, dovrebbero riuscire a capire come risolverti il problema.
Old 01-04-2010, 20:48   #7832
RZZ
Senior Member

L'Avatar di RZZ

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Locutus Guarda i messaggi
preso da steam con stesso problema, ho messo il seriale una decina di volte, mi ha sempre detto "codice già in uso" e poi me li ha sbloccati comunque.
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 20:54   #7833
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
In steam il codice di attivazione va in automatico e non è da reinserire.
Il secondo codice, invece, quello con i trattini per gli sblocchi va inserito in "riscatta codice"
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 21:14   #7834
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Raga troppo bello il multi muoio 50 volte in una partita, vinco faccio 8000 punti in game e arrivo primo del server
Old 01-04-2010, 22:02   #7835
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
Raga troppo bello il multi muoio 50 volte in una partita, vinco faccio 8000 punti in game e arrivo primo del server
This is Bc2
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:44   #7836
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
This is Bc2
This is the medic
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 22:47   #7837
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
This is the medic
come hai fatto a indovinare io metto un sacco di medikit sulla mappa+ resuscito tutti e via di punti
Old 02-04-2010, 01:41   #7838
Stalk3r
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao devo dire che il gioco è veramente bello e soprattutto è ben fatto dal punto di vista del lavoro di squadra.
Devo dire che avere una squadra buona incide l'80%.
Poi se si sceglie di fare il cecco sicuramente si ottengono dei buoni risultati anche singolarmente.

Poi il fatto che la dice abbia scelto di mettere server dedicati è stupendo.
Molti server italiani infatti sono buoni e hanno dei ping davvero bassi.
Grande DICE!!!
www.clanforfun.it
Mobo: aSUS 1366 P6TD Deluxe Procio: Intel i7 920 3,6Ghz Dissi: Corsair H60 Ram : DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator Skt1366 (3x1GB)+(3x1GB) Hard disk: OCZ Vertex 2 + Western Digital 300GB 10000rpm 16MB VelociRaptor Ali: LC-POWER Green Power V2.3 650W Scheda video: GTX 570 Gainward OC 800Mhz Core Clock.

Ultima modifica di Stalk3r : 02-04-2010 alle 01:48.
Stalk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 02:40   #7839
GearsOfWarFan
Senior Member

L'Avatar di GearsOfWarFan

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Taranto
Chiedo il vostro aiuto... Chi sa come funziona\usa il mirino avv degli scout?
Che differenza c'è fra il mirino standard del cecchino e il mirino 12x?
Old 02-04-2010, 03:12   #7840
DarkAngeLGu900
Senior Member

L'Avatar di DarkAngeLGu900

Iscritto dal: Aug 2007
Città: [[[Macerata]]] Trattative su HwUp: 30+ Trattative su eBay: 50+
Quote:
Originariamente inviato da GearsOfWarFan Guarda i messaggi
Chiedo il vostro aiuto... Chi sa come funziona\usa il mirino avv degli scout?
Che differenza c'è fra il mirino standard del cecchino e il mirino 12x?
semplicemente zoomma di piu
Ho trattato con: roby83Frytz x2atlawaredj-tore x2illidan2000DANKO78Nemesis2ste_itabailajsarto69mi-defrank48gianky69akiramax21mp3r4t0rOPPangleBonfnemodarkMiseryAurelio Magherelliilbomberilkarromabo1964BloodFlowersErdenE TANTI ALTRI..
DarkAngeLGu900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian