|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
Distribuzione UbuntuHW?
Salve!
Mi chiedevo, che ne dite di creare una distribuzione basata su ubuntu, con i principali software più utilizzati e più utili? io ho già fatto dei test con uck e sono in grado di creare l'iso. Personalmente io farei così: aggiungerei i seguenti programmi (con gli eventuali repository): google chrome gparted (ed ntfsprogs) vlc ubuntu-tweak skype (questo non so se posso farlo per motivi di licenze) virtualgo e ygonzo (due miei programmini aggiungerei tutti i codec (mp3 flash dvd, eccc...) e lascerei l'aspetto di default, così poi ogniuno fa ciò che vuole. Secondo me è una buona idea, sopratutto per fare supporto qui sul forum. Si potrebbe consigliare agli utenti novizi, dato che già contiene tutto ciò che può servire. Se avete suggerimenti e se è cosa buona, aspetto i vostri feedback. Ultima modifica di Chiancheri : 02-04-2010 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
e io che pensavo che qualcuno volesse modificare fortune in modo da visualizzare la frase "escile il PESCIE"
scherzi a parte, non credo sia una buona idea, ci sono già troppe distro in giro (secondo me). potresti invece creare un metapacchetto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.