|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
MI+SPED ACER TM 5730 P8400 4GBRAM 290€
VENDO CAUSA PASSAGGIO A SISTEMA FISSO FANTASTICO PORTATILE ACER TRAVELMATE 5730 LE CUI PRINCIPALI CARATTERISTICHE SONO PROCESSORE P8400 RAM 4GB HARD DISK 320GB SATA SK VIDEO 128MB DEDICATA WIFI BLUETOOTH HDMI ECC,,,,, PRECISO 2 "DIFETTI": BATTERIA ESAUSTA DURATA 10 MIN. LETTORE SD NON FUNZIONANTE(LA CAUSA E' LA ROTTURA DEI CONTATTI ALL'INTERNO DEL LETTORE VISIBILE PUNTANDO UNA TORCIA ALL'INTERNO DELLO SLOT). IL PC VIENE VENDUTO RIPRISTINATO ALLO STATO ORIGINALE CON WINDOWS VISTA BUSINESS CON IL CD PER POTER PORTARLO A XP, I CD ORIGINALI E DI RIPRISTINO E I DRIVER (CON SEVEN GIRA ALLA GRANDE). DETTO QUESTO E SPECIFICATI I "DIFETTI" (BATTERIA CHE CON 40 EURO SI TROVA SULLA BAIA)ACCETTO UN MINIMO MARGINE DI TRATTABILITA' PER IMMEDIATO(MA IMMEDIATO) REALIZZO(SENZA ESAGERARE). PER CAPIRE LA POTENZA DEL PC HO FATTO GIRARE CALL OF DUTY MODERN WARFARE PER PC...NESSUN RALLENTAMENTO E GIOCABILITA' PERFETTA. GRAZIE A TUTTI 290€>>>>>>250€ ![]() CODA VELOCE DEVO REALIZZARE SUBITO PROPONETE SCAMBI....NON RIFIUTO NIENTE NON SONO UN ENTE DI BENEFICIENZA OFFRO E PRETENDO MASSIMA SERIETA'
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!! Ultima modifica di BOYACHIMOLLA : 31-03-2010 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda,
offro un nas lacie da 1tb ethernet
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
lo hai scritto tu che non rifiuti niente.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vero....vero è che se uno mi propone un 486 non è che debba per forza accettarlo(non è un paragone per il tuo nas ma se non mi serve???) infatti ho scritto valuto....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda, mi passi un link x vedere meglio le caratteristiche?
Ultima modifica di xketto85x : 01-04-2010 alle 00:44. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
coda, è possibile avere le caratteristiche complete?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://business.digital.it/prodotti/...mn/scheda.html tieni presente che la scheda grafica e' dedicata e non condivisa e che non ha ,diversamente dalla foto, il lettore di impronte digitale.....
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
coda.
accetti bonifico? puoi mandarmi qualche foto in mail? [email protected] grazie p.s. ma è questo? http://www.notebookreview.it/compute...mate-5730.html la ram che dichiari è differente da quella indicata sul sito Ultima modifica di biXel : 01-04-2010 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che scheda video ha?
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok bonifico
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo anche per le foto in mail grazie p.s. mi accorgo che il link che hai fornito indica una intel come vga integrata e non una ati hd3470. se cortesemente fornisci il numero di serie del prodotto possiamo identificare al meglio le specifiche, dato che ce ne sono diversi a quanto pare qui un link ufficiale http://support.acer.com/acerpanam/no...e5730sp2.shtml se ci dici le differenza da i dati riportati oppure ci dai appunto un nr. di serie del prodotto Ultima modifica di biXel : 01-04-2010 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ok.
dunque i dati presentati in questa scheda http://business.digital.it/prodotti/...mn/scheda.html che aderiscono alla sigla notebook che hai in firma, differiscono per: -vga che NON è una intel ma una ATI HD3470 ( quanta ram ha NON condivisa?? ) -dal fingerprint che NON è presente nella tua config Però perdomani, ma continuo a restare preplesso: in parecchi link, inserendo il seriale del notebook che vendi, mi danno tutti una INTEL integrata come vga. Puoi postare o inviarmi qualche immagine del portatile? Puoi postare o inviarmi qualche screen della scheda Gestione Periferiche del pc con esplosi i campi Processori-Schede Video- Unità disco? Grazie mille per la collaborazione |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il fingerprint , sempre nella foto che ti ho mandato si nota perfettamente....fammi sapere ma non approfittare della mia generosita'
|
|
|
|
#17 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se stavo a milano ti invitavo volentieri al bar per un caffe e visionare il portatile. Quote:
se ti confermo il portatile, ovviamente chiederò informazioni atte a tutelare il mio esborso anticipato. ti aggiorno sulla mia decisione. grazie per ora |
|||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e io quando vendo qualsiasi cosa,sempre in buona fede , spero vivamente di non sentire piu' l'acquirente.....
per quanto riguarda l'esploso te le avevo gia' inviate ...sorry buona decisione
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
visto che ilo primo in coda sarei io posso avere tutti i screen che gli hai mandato?
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
perbacco.......mail???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

VENDO CAUSA PASSAGGIO A SISTEMA FISSO FANTASTICO PORTATILE ACER TRAVELMATE 5730 LE CUI PRINCIPALI CARATTERISTICHE SONO PROCESSORE P8400 RAM 4GB HARD DISK 320GB SATA SK VIDEO 128MB DEDICATA WIFI BLUETOOTH HDMI ECC,,,,,