|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MI] Verbatim Mediastation 500gb (usb/lan) nuovo sigillato
Come da titolo vendo questo hd multimediale, con attacchi usb / lan telecomando cavi ecc.
Condizioni : Nuovo sigillato incellophanato edit, la foto la aggiungo ora. http://i48.tinypic.com/2mov9te.jpg http://i48.tinypic.com/106m0w2.jpg http://i49.tinypic.com/bdjwuf.jpg Capacità: 500GB Archiviazione e riproduzione di file multimediali di tutti i tipi, compresi musica, video e foto su TV o Home Theatre senza bisogno di collegamento a PC. Inoltre è possibile trasferire i contenuti direttamente da PC attraverso la rete cablata. LAN: Accesso a file multimediali da PC attraverso la rete domestica. 1080i: File di output in alta definizione. NDAS: Network Direct Access Storage. Collegamento facile a MediaStation attraverso la rete cablata come si fosse collegati direttamente al PC. Facile navigazione delle cartelle: Visualizzazione delle cartelle organizzata in struttura e menu software intuitivi. Playlist: Possibilità di creare playlist di file multimediali personalizzate. Privacy: Protezione di specifici contenuti mediante password. Plug & Play: Utilizzo immediato grazie alla funzione plug 'n' play. L'unità MediaStation Hard Drive non richiede complesse configurazioni per essere collegata a computer, internet ecc Audio digitale 5.1: Collegamento a dispositivi Home Theater che supportano sistemi audio surround Dolby Digital o DTS. Hard disk interno SATA: Hard disk ad alta velocità e tecnologie innovative. Formati video supportati: MPEG 1,2,3 (MPG, MPEG, AVI, M2V, DAT, VOB) / XviD (eccetto GMC, applicata l'opzione Qpel). Formati musica supportati: MP3, WMA, OGG Vorbis. Formati foto supportati: JPG (JPG) Contenuto della confezione: Unità disco rigido multimediale di rete Mediastation Telecomando (con batteria) Cavo composito video/audio stereo Cavo USB Adattatore CA esterno Supporto Guida rapida introduttiva CD Rom con Guida utente (versione completa) sito con specifiche tecniche : http://www.verbatim.it/it_10/product...0gb_13341.html vendo poichè ne ho già un'altro identico. prezzo 70€ Non mi interessano limatine del caso, se avete problemi mandate pm, valuto scambi. Postare solo se realmente interessati, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Potrebbe interessarmi, ti mando un PM!
P.S. Libera i PM
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom Ultima modifica di Albo34 : 02-04-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda, MP in arrivo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
coda, scambi con tom tom one iq del 6 febbraio?
fammi sapere ciao
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Non saprei, ho già un navigatore...
mandami piu dettagli via pm. grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ciao,
io sono interessato all'hard disk, ma mi interessano 2 dettagli:
Grazie.
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
- che vuol dire "senza bosogno di collegarlo al pc ? come li trasferisci i files, non ha il wifi... - quante porte USB ha ? - funge con windows 7 ? ho letto sul forum che viene riconosciuto ma non è possibile usare il trasferimento LAN. Grazie, gradirei risposte precise e dettagliate |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda a mano molto interessato
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
sto aspettando conferma.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
non riesco ancora, se per te è un problema, esco dalla coda.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up,
precedenza consegna a mano ovviamente. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Non riesci a fare la famosa prova con una foto scattata a 5, 6 o 7 mpx, per vedere se riesce a spararli in output sull'uscita video ridimensionati?
Questo è il principale motivo per cui non ho confermato, ma se sciogliamo il dubbio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.