Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 22:24   #7741
Beniz
Senior Member

L'Avatar di Beniz

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Ciao ragazzi ma per caso a voi si connette? Cioè, mi fa eseguire il login ma appena aggiorno i server mi dice: Connessione con EA fallita riprovare.....
Beniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:29   #7742
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
mmmh, considerando che si chiama Bad Company, una idea ce l'avrei
mmm in quel caso sarebbe meglio Bed Company
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 22:36   #7743
Max1mo
Senior Member

L'Avatar di Max1mo

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
mmm in quel caso sarebbe meglio Bed Company
Ma lol
Old 31-03-2010, 22:53   #7744
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Scusa perchè nno quoti direttamente il mio intervento invece di parlare in codice?
Comunque era solo una battuta la mia, se ti può consolare...
Guarda non me ne sono neanche accorto che eri tu
Comunque nei DLC sono inclusi anche update delle armi? O resteranno solo quelle?
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 23:26   #7745
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
raga ma ci sono ancora quei problemi a collegarsi ai sever?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 23:37   #7746
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ok, thanks; provo subito

Ciao, in poche parole dobion consiglia ad ogni aggiornamento driver video di disinstallare e reinstallare evga o programmi simili per evitare crash di sistema o del gioco.
Per il problema della schermata fissa con l'audio funzionante puoi anche provare così: crei un collegamento dell' exe di BC2, tasto dx, propietà, su destinazione alla fine della stringa fai uno spazio e scrivi +fullproc. Praticamente deve venire così "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2\BFBC2Game.exe" +fullproc . Probabilmente il tuo exe ha un' altra destinazione perchè il mio l' ho scaricato da steam.
http://img40.imageshack.us/img40/6949/43241038.png

Ultima modifica di dobion : 31-03-2010 alle 23:41.
dobion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 00:04   #7747
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Fatemi sapere, io lo sto facendo da diversi mesi e quando mi dimentico mi esce schermata bianca o problemi vari con scheda video e driver che si disattivano nei giochi.
Fatto, poi ti faccio sapere come va

Intanto grazie

Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Assolutamente e totalmente Idem!
partendo dal presupposto che devi aiutare la squadra perchè fai parte di tale squadra, puoi usare l'arma o mezzo che preferisci come lo preferisci!
non me ne frega di tutti i nomignoli che girano fra i "wannabeprolikehell" che ad ogni dove ti chiamano noob, camper, roulotte etc etc, se io sto cecchinando e riesco a spottare killare gli avversari e non vengo visto, ovvio che metto casa nel cespuglio... e chemmefrega di essere definito camper...alcuni amano la mischia e saltare come ranocchie, altri, preferiscono agire dalla distanza...ove possibile, e sempre cercando di fare del proprio meglio per aiutare il team!

Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Per il problema della schermata fissa con l'audio funzionante puoi anche provare così: crei un collegamento dell' exe di BC2, tasto dx, propietà, su destinazione alla fine della stringa fai uno spazio e scrivi +fullproc. Praticamente deve venire così "C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\battlefield bad company 2\BFBC2Game.exe" +fullproc . Probabilmente il tuo exe ha un' altra destinazione perchè il mio l' ho scaricato da steam.
http://img40.imageshack.us/img40/6949/43241038.png
Si si, anche io da steam; ho aggiunto anche quella voce; come sopra vedo come e ti aggiorno
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 00:35   #7748
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Classico, per una volta che avevo trovato gente che non cheatava ed addirittura nella mia mappa preferita, bam, crash del gioco
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 01:21   #7749
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Per problemi di tearing con SLI e vsync che non va, date uno sguardo qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31467133

Ciao
Old 01-04-2010, 08:35   #7750
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Ma per favore.Il 90% dei cecchini in BC2,non fa altro che pensare alle kill e a quello stupido rapporto K/D.
Comunque il problema sniper è evidente,e devono assaolutamente mettere un limite di massimo 3/4 cecchini.Oltre quella cifra,la classe cecchino,non ha utilità nel portare a termine gli obiettivi.

Ci si lamenta???Si perchè per colpa di alcuni bimbimin,si rischia di perdere uno degli fps-multiplayer degno di tale nome.Vi ricordo che mw2 poteva essere un capolavoro,distrutto dall'ammasso di player noob,intenti a fare le cavolate più assolute.
Senza una community seria,questi giochi non hanno futuro.

Ottima news.Ultimamente c'è la tendenza di doverli pagare

http://www.spaziogames.it/notizie_vi...per-bfbc2.aspx

Ultima modifica di Raggi77 : 01-04-2010 alle 08:41.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:17   #7751
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Classico, per una volta che avevo trovato gente che non cheatava ed addirittura nella mia mappa preferita, bam, crash del gioco
ma i problemi di freeze li hai risolti?
Old 01-04-2010, 09:34   #7752
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da xboxlive75 Guarda i messaggi
kaxxo vi lamentate di tutto,e il medico con m60 e il cecchino e il lanciagranate e il lamer con il bazuka,se non sapete tenere testa a sti bimbiminchia andate ad'impallinare i fagiani (sempre se ci riuscite)

maxx hai risolto il problema del freeze bianco grigio?
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:40   #7753
Superpelo
Senior Member

L'Avatar di Superpelo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Ma per favore.Il 90% dei cecchini in BC2,non fa altro che pensare alle kill e a quello stupido rapporto K/D.
Comunque il problema sniper è evidente,e devono assaolutamente mettere un limite di massimo 3/4 cecchini.Oltre quella cifra,la classe cecchino,non ha utilità nel portare a termine gli obiettivi.

Ci si lamenta???Si perchè per colpa di alcuni bimbimin,si rischia di perdere uno degli fps-multiplayer degno di tale nome.Vi ricordo che mw2 poteva essere un capolavoro,distrutto dall'ammasso di player noob,intenti a fare le cavolate più assolute.

MW2 è stato rovinato da chi l'ha fatto, dal limite di 8 giocatori in dm
Dal limite di 12 giocatori in SD

Da iwnet

Troppo facile poi lamentarsi dei bimbiminkia quando si fa un gioco sviluppato per loro
Superpelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 09:51   #7754
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi

Asp Raggi, MW2 non è stato distrutto dai player noob, ma è stato appositamente creato per player noob e bbk, è stata la stessa IW a rovinarlo
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:16   #7755
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Il mio odio verso i cecchini è inenarrabile, tant'è che su bc2 ci avrò giocato si e no 10 minuti, e non ho nessuna intenzione di completare la classe o sbloccare gli altri perk, non ho neanche il mortaio.

Gioco quasi sempre assalto, entro geniere solo per abbattere i mezzi.

Ho trovato un server tdm dove ammettono solo 1 sniper per squadra, è già qualcosa almeno.

Vorrei dei server dove i cecchini vengano bannati automaticamente, credo che in futuro arriverà qualcosa del genere.

Detto questo, non hanno senso alcune delle cose che ho letto tipo che un cecchino dovrebbe muoversi continuamente e cambiare posizione. PERCHE'? Se a uno piace fare il cecchino (oh, i gusti son gusti) è necessario rimanere nascosti.

Nella vita reale si fanno degli appostamenti che durano anche TRE giorni (e non scherzo), il dovere del cecchino è restare nascosto e uccidere. Mi sta bene che ci siano dei cecchini su alcuni server, ma vorrei poter giocare anche senza di loro. Specie nel tdm mi danno un fastidio assoluto. E' anche vero che in bc2 hanno almeno una ragione di esistere, non li ho mai capiti in cod invece, è provato che il cecchino NON VINCE MAI, quindi a che pro continuare a camperare?
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:22   #7756
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi

maxx hai risolto il problema del freeze bianco grigio?
hehehehe W i fagiani

Ieri non ho avuto nessun problema....spero di si.
Old 01-04-2010, 10:25   #7757
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Superpelo Guarda i messaggi
MW2 è stato rovinato da chi l'ha fatto, dal limite di 8 giocatori in dm
Dal limite di 12 giocatori in SD

Da iwnet

Troppo facile poi lamentarsi dei bimbiminkia quando si fa un gioco sviluppato per loro
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Asp Raggi, MW2 non è stato distrutto dai player noob, ma è stato appositamente creato per player noob e bbk, è stata la stessa IW a rovinarlo
Era solo un esempio per dire:come rovinare un gioco Tutte quelle perks ecc,sono nate per dare più longevità ai giochi,ma poi si sono rivelate un vera cavolata,se non applicate con moderazione

Ultima modifica di Raggi77 : 01-04-2010 alle 10:38.
Old 01-04-2010, 10:37   #7758
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Il mio odio verso i cecchini è inenarrabile, tant'è che su bc2 ci avrò giocato si e no 10 minuti, e non ho nessuna intenzione di completare la classe o sbloccare gli altri perk, non ho neanche il mortaio.

Gioco quasi sempre assalto, entro geniere solo per abbattere i mezzi.

Ho trovato un server tdm dove ammettono solo 1 sniper per squadra, è già qualcosa almeno.

Vorrei dei server dove i cecchini vengano bannati automaticamente, credo che in futuro arriverà qualcosa del genere.

Detto questo, non hanno senso alcune delle cose che ho letto tipo che un cecchino dovrebbe muoversi continuamente e cambiare posizione. PERCHE'? Se a uno piace fare il cecchino (oh, i gusti son gusti) è necessario rimanere nascosti.

Nella vita reale si fanno degli appostamenti che durano anche TRE giorni (e non scherzo), il dovere del cecchino è restare nascosto e uccidere. Mi sta bene che ci siano dei cecchini su alcuni server, ma vorrei poter giocare anche senza di loro. Specie nel tdm mi danno un fastidio assoluto. E' anche vero che in bc2 hanno almeno una ragione di esistere, non li ho mai capiti in cod invece, è provato che il cecchino NON VINCE MAI, quindi a che pro continuare a camperare?
Perchè???Perchè in un videogames come questo,se tutti facessero i cecchini,il gameplay diventerebbe uno schifo.Ora non ho provato,ma non credo che le bombe e le bandiere si innescano/conquistano da sole
Poi il cecchino è una classe orientata sopratutto agli occasional-gamers(tranne qualche eccezione),dove anche un bambino dell'asilo riesce a killare,e quindi risulta una classe nutellosa per i bbk in alcune partite piene di cecchini,sembra di giocare a Galaga,dove devi aspettare le astronavi nemiche per poi colpirle Il proincipio è lo stesso

Ultima modifica di Raggi77 : 01-04-2010 alle 10:57.
Old 01-04-2010, 10:50   #7759
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
raga ma ci sono ancora quei problemi a collegarsi ai server?
up

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 10:56   #7760
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
up
In che senso??Io riesco ad entrare benissimo in tutti.Dove trovavi difficoltà??
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian