Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 18:41   #7681
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
abolirei tutti i punti e giocherei anche senza...chissa' se ''la gente'' giocherebbe con spirito diverso mah
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:48   #7682
AccoSk8
Member

L'Avatar di AccoSk8

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
abolirei tutti i punti e giocherei anche senza...chissa' se ''la gente'' giocherebbe con spirito diverso mah
non sarebbe più battlefield allora... se non vi piace il gioco nessuno vi impedisce di abbandonarlo.
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1
AccoSk8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:49   #7683
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Se seguissimo tutti la tua logica "gli altri lo usano così perchè non usarlo pure io così" ci ritroveremmo in 20 a spararci addosso solo con i lanciagranate,sai che bel divertimento
Io sinceramente preferisco killare sparando piuttosto che usando il GL,sinceramente gioco per divertirmi e non ci trovo nessun divertimento nel uccidere così
Stessa cosa per quelli che usano il lanciarazzi come fosse un mitra,sono odiosi ma che ci vuoi fare, ci sono,ci sono stati e sempre ci saranno,basta farsene una ragione
Su Bf2 il GL era anche più difficile da usare perché lo dovevi prendere proprio ai piedi, comunque io uso l'arma in base a come ce l'ho stellata
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 18:58   #7684
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Claudino Guarda i messaggi
Che neeeeeeeeeeeeeervi,
vi bannerei tutti voi genieri che andate in giro con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di NEMICI e non di MEZZI.

Mi fate venire davvero un rosik da epilessia.
Dannazione vi bannerei tutti dal primo all'ultimo.

I dannati lanciarazzi si usano ocntro i carri, e non contro i soldati.

Cioè è incredibile davvero, ogni giorno vedo sempre più genieri che vanno camminando con il lanciarazzi in spalla alla ricerca di nemici, davvero.
E la cosa ti innervosisce di più quando li vedi in mappe dove i mezzi non ci sono per niente.

Non so voi ma davvero per me è odioso.

i pillolozzi e i missili mi fanno venire il tic all'occhio e la voglia di accanirmi sui cadaveri con il coltello, stile cacciatore
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:01   #7685
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da AccoSk8 Guarda i messaggi
non sarebbe più battlefield allora... se non vi piace il gioco nessuno vi impedisce di abbandonarlo.
ma non centra..visto che i giochi in MP sono quasi tutti a punti e si riduce come se fosse una partita di calcio.
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:04   #7686
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Non è che per caso usate programmi come evga precision o msi afterburner? Bisogna reinstallarli quando si cambiano i driver. Io con nvidia ho risolto così.
Cioè, fammi capire, basta reinstallare o devo prima disinstallare, riavvio e poi installo?

Grazie
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:06   #7687
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
si ma il problema è che certa gente usa certe armi con il solo scopo di fare punti e non di giocare,bf alla fine è un gioco quasi realistico, eppure vedere gente che ti corre incontro e ti tira un missile anticarro(che guarda un po serve per tirare giu i carri) non è che abbia molto senso.

stesso discorso della gente che usa il lanciagranate e se finiscono le munizioni al massimo usa la mitragliatrice...ma ovviamente solo quando sono finite le granate, ch epoi non ti finiscono perche ti piazzi i rifornimenti e gogo all'infinito

speriamo che esca una patch in questo senso
Quote:
Originariamente inviato da illu Guarda i messaggi
Quotone ragazzi.Una pro-mod come in Call4,dove tutte le armi da nabbo,vengono tolte.Messo com'è ora,la longevità del gioco rischia parecchio.
Quote:
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:10   #7688
Thefrank0
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ~Mr.PartyHut~ Guarda i messaggi

i pillolozzi e i missili mi fanno venire il tic all'occhio e la voglia di accanirmi sui cadaveri con il coltello, stile cacciatore
E l'm60
Thefrank0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:11   #7689
AccoSk8
Member

L'Avatar di AccoSk8

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Quotone ragazzi.Una pro-mod come in Call4,dove tutte le armi da nabbo,vengono tolte.Messo com'è ora,la longevità del gioco rischia parecchio.

argomenta, non capisco il senso di quello smile
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1
Old 31-03-2010, 19:15   #7690
Raggi77
Bannato

Quote:
Peccato.
Old 31-03-2010, 19:17   #7691
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Cod4 aveva la cosiddetta "pro mod" ovvero una mod del gioco che toglieva tutte le perk da lamer, il lanciagranate, gli attacchi aerei ecc. Così chi non li voleva giocava nei server con promod, gli altri nei server normali.
Personalmente gradirei una simile mod anche in BC2, specialmente perchè spesso si arriva all'eccesso con lanciamissili e lancianade, per il semplice fatto che potendo ricaricare le munizioni si può bombardare all'infinito.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:22   #7692
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Peccato.
non è peccato non aver capito è solo un modo di "vedere". sono con raggi, alla fine o mille punti o diecimila è la stessa cosa, ci vorrebbe qualcos'altro, perchè il gioco stanca se finalizzato solo a fare punti... mio parere personalissimo.
ciao

Ultima modifica di vincenzomary : 31-03-2010 alle 19:25.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:22   #7693
AccoSk8
Member

L'Avatar di AccoSk8

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Cod4 aveva la cosiddetta "pro mod" ovvero una mod del gioco che toglieva tutte le perk da lamer, il lanciagranate, gli attacchi aerei ecc. Così chi non li voleva giocava nei server con promod, gli altri nei server normali.
Personalmente gradirei una simile mod anche in BC2, specialmente perchè spesso si arriva all'eccesso con lanciamissili e lancianade, per il semplice fatto che potendo ricaricare le munizioni si può bombardare all'infinito.
Ho capito, non venendo da CoD4 non sapevo dell'esistenza di questo mod... Per quanto ne so bfbc2 non ha la possibilità di essere moddato, per ora...
Comunque sono rare le volte in cui i gl e i rl mi fanno incacchiare... muoiono sempre prima di sputare morte, specialmente se gli arrivi da dietro
Old 31-03-2010, 19:28   #7694
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Io invece dopo aver sbloccato tutte le armi mi sto impegnando per prendere tutte le stelline d'oro e completare le varie sfide
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:38   #7695
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
non è peccato non aver capito è solo un modo di "vedere". sono con raggi, alla fine o mille punti o diecimila è la stessa cosa, ci vorrebbe qualcos'altro, perchè il gioco stanca se finalizzato solo a fare punti... mio parere personalissimo.
ciao
Giusto.
Per uno come me che non gli frega nulla di punti e kill,vedere gente sulle colline ferme con il lanciagranate infinito,o sniper nascosti nei cespugli che aspettano il primo che passa per poi inseguirlo e accoltellarlo per non rovinare la loro infantile reputazione,mi cadono le bolle a terra.

Questi sono da bannare dai server,non chi gioca per divertirsi e passare qualche ora di svago,magari dicendo qualche caxxo ecc.. quà e la.
Old 31-03-2010, 19:43   #7696
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Quote:
Giusto.
Per uno come me che non gli frega nulla di punti e kill,vedere gente sulle colline ferme con il lanciagranate infinito,o sniper nascosti nei cespugli che aspettano il primo che passa per poi inseguirlo e accoltellarlo per non rovinare la loro infantile reputazione,mi cadono le bolle a terra.

Questi sono da bannare dai server,non chi gioca per divertirsi e passare qualche ora di svago,magari dicendo qualche caxxo ecc.. quà e la.
ma scusami tanto, se con lo sniper non posso nascondermi in un cespuglio cosa dovrei fare? buttarmi nella mischia con un fucile che spara un colpo ogni 5-6 secondi? ma per favore...
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:44   #7697
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Giusto.

no vabbe dai gli sniper ci stanno quasi bene alla fine è il loro lavoro starsene nascosti,il problema è che quando è troppo è troppo
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 19:50   #7698
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Cioè, fammi capire, basta reinstallare o devo prima disinstallare, riavvio e poi installo?

Grazie
Io disinstallo e installo senza riavviare.
Old 31-03-2010, 19:53   #7699
Raggi77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin Guarda i messaggi
ma scusami tanto, se con lo sniper non posso nascondermi in un cespuglio cosa dovrei fare? buttarmi nella mischia con un fucile che spara un colpo ogni 5-6 secondi? ma per favore...
Non ho detto questo Ma l'ho pensato L'abilità di uno sniper nei videogames stà nel cambiare sempre posizione,non camperare per ore.Primo perchè non ha nessuna utilità per nessuno,se non quello di farsi le kill comodamente,secondo è perchè se tutti facessero così,il gameplay di questo bellissimo gioco,diventerebbe uno schifo!
Old 31-03-2010, 19:54   #7700
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da dobion Guarda i messaggi
Io disinstallo e installo senza riavviare.
ma cosa evga precision?
per fare cosa o sapere cosa, ho cercato di seguire i post ma non ho capito.

grazie
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian