Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 14:30   #4121
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Tra l'altro preferisco fare le sfide a Batman AA che provare l'Hammerhead a ME2... e questo è tutto dire.
no! cominci a preoccuparmi..
Old 24-03-2010, 14:32   #4122
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Confermo, il "Dlc" non fa altro che aggiungere due sfide in più, nessun achievement: una predatore (molto carina secondo me, la mappa è molto ampia, i nemici numerosi e ben piazzati, e ci vuole un po' di impegno per cavarsela) e una di combattimento (in pratica hai nemici all'infinito, e la sfida è nel vedere quanto si resiste ).
Bè, carine sì... magari le scarico, tanto sono gratuite, quando mi tornerà voglia di menar le mani dopo aver raggiunto il 100%

Quote:
Tradotto?
Che c'è da tradurre?
Ieri Bioware ha rilasciato un nuovo DLC gratuito (via Cerberus Network) per Mass Effect 2 che contiene 5 brevi missioni da fare con un nuovo mezzo di locomozione, un hovercraft chiamato appunto Hammerhead.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:32   #4123
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Tradotto?
e il nuovo mezzo di locomozione introdotto nel DLC di Mass Effect 2.
Old 24-03-2010, 14:34   #4124
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Che c'è da tradurre?
Ieri Bioware ha rilasciato un nuovo DLC gratuito (via Cerberus Network) per Mass Effect 2 che contiene 5 brevi missioni da fare con un nuovo mezzo di locomozione, un hovercraft chiamato appunto Hammerhead.
Semplicemente non sapevo cos'era
'Assie
Old 24-03-2010, 14:37   #4125
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
no! cominci a preoccuparmi..
Che ti devo dire?
Batman AA è fatto troppo benein ogni singolo aspetto... la storia, i personaggi, l'ambientazione, lo stealth, i gadegt, il sistema di combattimento... ogni cosa è allo stato dell'arte.

Per me è il miglior gioco in assoluto uscito tra i due Mass Effect, superiore anche a giochi iper-blasonati come Bioshock.
Old 24-03-2010, 14:49   #4126
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Che ti devo dire?
Batman AA è fatto troppo benein ogni singolo aspetto... la storia, i personaggi, l'ambientazione, lo stealth, i gadegt, il sistema di combattimento... ogni cosa è allo stato dell'arte.

Per me è il miglior gioco in assoluto uscito tra i due Mass Effect, superiore anche a giochi iper-blasonati come Bioshock.
si sono d'accordo anche me e piaciuto moltissimo, speriamo nel sequel quanto prima.
Old 27-03-2010, 18:26   #4127
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
L'ho installato oggi originale su Windows 7 32 bit, giocando il PC mi si è spento due volte (non riavviato, proprio spento), cosa potrebbe essere? qualche temperatura troppo alta?
Old 27-03-2010, 20:05   #4128
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
L'ho installato oggi originale su Windows 7 32 bit, giocando il PC mi si è spento due volte (non riavviato, proprio spento), cosa potrebbe essere? qualche temperatura troppo alta?
Non dovrebbe succedere nulla di simile, ne' mi risulta che lo spegnimento del PC sia una delle misure anti-pirateria.

Driver aggiornati? Davvero, oltre alle solite raccomandazioni generiche non saprei cosa consigliarti.
Old 28-03-2010, 19:33   #4129
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Ho aperto il case e non si è più spento .. evidentemente avevo qualche temperatura alta ...

Bello, mi piace ...
Old 30-03-2010, 11:38   #4130
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
E' possibile cambiare il livello di difficoltà a partita in corso?

Iniziato a livello difficile, col passare del tempo diventa arduo in alcuni casi specie senza pad, mentre a livello normale sembrava troppo facile.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 11:40   #4131
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' possibile cambiare il livello di difficoltà a partita in corso?

Iniziato a livello difficile, col passare del tempo diventa arduo in alcuni casi specie senza pad, mentre a livello normale sembrava troppo facile.
No, non è possibile...

Comunque con mouse e tastiera io l'ho trovato più facile... il mouse ti permette di girarti più velocemente.
Old 30-03-2010, 12:05   #4132
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
No, non è possibile...

Comunque con mouse e tastiera io l'ho trovato più facile... il mouse ti permette di girarti più velocemente.
Dici a livello difficile? Sono a circa il 15-20%...

Per ora sono riuscito a superare tutto, il Bane con una certa difficoltà, ma non so com'è più avanti.
Old 30-03-2010, 12:07   #4133
gaxel
Bannato

Quote:
Dici a livello difficile? Sono a circa il 15-20%...

Per ora sono riuscito a superare tutto, il Bane con una certa difficoltà, ma non so com'è più avanti.
Sì, io l'ho finito sia a facile che a difficile (e mi manca solo l'oro nell'ultima sfida di combattimento) e l'ho giocato sempre con mouse e tastiera (precedentemente avevo provato col pad, ma mi trovo meglio col mouse).
Old 30-03-2010, 16:17   #4134
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Sono più usciti gli altri DLC ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 19:01   #4135
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Vabbeh, 10 avversari contemporaneamente non riesco proprio a superarli a livello difficile (e a livello normale sarebbe fin troppo facile). Mah.... c'è qualche modo per facilitare la cosa?

O meglio, in questo caso è consigliabile non affrontarli e superarli in stealth?

Ultima modifica di Restless : 30-03-2010 alle 19:04.
Old 30-03-2010, 19:07   #4136
gaxel
Bannato

Quote:
Vabbeh, 10 avversari contemporaneamente non riesco proprio a superarli a livello difficile (e a livello normale sarebbe fin troppo facile). Mah.... c'è qualche modo per facilitare la cosa?

O meglio, in questo caso è consigliabile non affrontarli e superarli in stealth?
Ma guarda... io sono riuscito a difficile a sconfiggerne 16 in uno spazio ristretto, cosa che all'inzio mi sembrava quasi impossibile. Bisogna solo prenderci la mano.

Contro gente armata invece, vai di stealth sfruttando ogni singolo gadget e l'ambiente circostante.
Old 30-03-2010, 19:12   #4137
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Quote:
Ma guarda... io sono riuscito a difficile a sconfiggerne 16 in uno spazio ristretto, cosa che all'inzio mi sembrava quasi impossibile. Bisogna solo prenderci la mano.

Contro gente armata invece, vai di stealth sfruttando ogni singolo gadget e l'ambiente circostante.

Niente... sono alla residenza di Arkham, nel salone grande, e non c'è verso. Sono troppo veloci, non puoi fermarti a piazzare il gel, entrando nella mischia ti prendono colpiscono sempre in un modo o nell'altro, ho provato molte volte ma non voglio perderci tre mesi per finirlo. Non so forse conviene rifarlo a livello normale, ma considerando che finora c'avevo perso molte ore diventa una frustrazione totale. Ma perché non fanno in modo di cambiare livello di difficoltà, è vergognoso...

Ultima modifica di Restless : 30-03-2010 alle 19:14.
Old 30-03-2010, 20:55   #4138
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Niente... sono alla residenza di Arkham, nel salone grande, e non c'è verso. Sono troppo veloci, non puoi fermarti a piazzare il gel, entrando nella mischia ti prendono colpiscono sempre in un modo o nell'altro, ho provato molte volte ma non voglio perderci tre mesi per finirlo. Non so forse conviene rifarlo a livello normale, ma considerando che finora c'avevo perso molte ore diventa una frustrazione totale. Ma perché non fanno in modo di cambiare livello di difficoltà, è vergognoso...
Bho a me non è sembrato tanto difficile, basta prenderci la mano come diceva gaxel
Old 30-03-2010, 20:57   #4139
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Usa un semplice trucco - continua a saltare sulla schiena dei tizi (premi due volte il tasto per correre in direzione di un avversario) fino a quando non sei "al sicuro"; a quel punto dai un paio di colpi e ripeti. Di tanto in tanto tira dentro anche un batarang tanto per rallentare gli avversari troppo vicini... ripetere finche' necessario.
Old 31-03-2010, 00:16   #4140
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Presa oggi la versione GOTY: oltre le espansioni, contiene anche la modalità di gioco in 3D che non è affatto male.

Peccato per i soliti occhialini di cartone che non è che siano il massimo per sessioni di gioco prolungate!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian