|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
la chiave per caso è quella che trovo facendo tasto destro su computer e proprietà i basso dove c'è scritto attivazione di windows??
mi dice windows è attivato e sotto c'è numero di serie... dovrei inserire quella se me la chiede durante l'installazione?? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
No quella è il valore che W7 decripta dal Cd Key originale formato da 5 gruppi di 5 caratteri ciascuno.
(Es: XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXX-XXXXXX)
|
|
|
#23 |
|
Member
|
no quella che ho io è così xxxx-xxx-xxxxxxx-xxxxx
4-3-7-5 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Come già ti ho spiegato la chiave
00XX-OEM-XXXXXXX-XXXXX è quella che W7 crea dal CD Key originale. Spero di essermi finalmente spiegato.
|
|
|
#25 |
|
Member
|
scusa se non ho capito ma non sono un esperto altrimenti una soluzione l'avevo gia trovata.
quindi un cd di windows seven ultimate in italiano da dove lo posso scaricare? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Stai andando contro il Regolamento del Forum
|
|
|
#27 |
|
Member
|
perchè io il sistema operativo ce l'ho originale e come faccio a ripristinarlo se non ho il dvd di windows seven?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non credo che tu l'abbia originale senza avere i DVD di installazione se cerchi la versione Ultimate che non viene mai preinstallata.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Altrimenti contatta il produttore del pc con cui hai avuto anche la licenza di Windows. Altre strade per il download sono illegali, e discorsi in tal senso su questo forum non sono ammessi.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Modena
|
Ciao a tutti
Riesumo questo post perchè ho scoperto che anche a me è "sparita" la voce Windows Update dai servizi... ho windows 64 bit Pro originale e volevo sapere se inserire il cd e aggiornare il sistema è l'unica opzione per riavere windows update attivo o se c'è un altro modo, anche da linea di comando, per reinserire il servizio in lista. Usare l'aggiornamento di win mi scoccerebbe perchè non si sa mai come va a finire, idem per il ripristino della configurazione perchè perderei i programmi installati ultimamente. HELP!
DESKTOP: Case: Enermax Chakra - Ali Corsair 550W - MB: Asus P5Q P45 - CPU: Intel Q9550 @3.40GHz (1.175V) - GPU: Gigabyte GTX460 OC 1GB DDR5 - Storage: OCZ Vertex 2 60GB + Western Digital Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 500GB 7200.11 - RAM: OCZ Reaper HPC 1X4GB @1066mhz - SO: Windows 7 PRO 64bit NOTEBOOK: Asus U36SD-RX002V - RAM: 8GB @1333Mhz CL9 - Storage: OCZ Agility 3 120GB - SO: Windows 7 PRO 64bit SMARTPHONE: Samsung I9000 Galaxy S with ICS CM9!!!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Se hai il disco del SO puoi lanciare la procedura di ripristino del sistema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.