|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7501 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ragazzi ma quali sono i server italiano che cerco di memorizzarli, visto che non mi funzionano "server preferti" in prima pagine ce ne sono solo 2
|
|
|
|
|
|
#7502 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
qui ne trovi quanti ne vuoi http://www.gametracker.com/search/bc2/IT/ Ultima modifica di alekzero : 30-03-2010 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
|
#7503 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
consiglio personale vedendo la popolazione dei server: corsa 16 slot hc, è la modalità in assoluto più adatta a dei server pubblici. Imho conquest è bella se giocata in clan war, ma nei pubblici è un corri corri generale a rubarsi le basi.
|
|
|
|
#7504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
ciauz
|
|
|
|
|
#7505 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
|
booh e chi lo capisce sto gioco,oggi giocavo tranquillo poi appena ho fatto il refresh per cercare nuovi server il gioco si è chiuso in automatico e continua a farlo tutt'ora.
System: i7 920 @ 4.2Ghz - RIIE - OCZ Plt. 1600 - HD6990 - Xonar D2X - Corsair Force II 120gb + 1TB - Enermax Rev1050W - Obsidian 800D Periferiche: Acer GD245H - Razer BlackWidow - SteelSeries Sensei/7H - CM Storm Tactical |
|
|
|
|
|
#7506 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7507 | |
|
Member
Città: Caput mundi
|
Quote:
E' il motivo per cui ormai io faccio solo rush (o corsa che dir si voglia).
|
|
|
|
#7508 | |
|
Member
|
Quote:
Se non siete in grado di giocarvi un hc perchè ci son 2 cecchini messi in croce che puntualmente vi smazzano mentre salutate con la manina alla telecamera, noi non possiamo farci nulla. Bello il conquest giocato come dici tu, corro in base A, non c'è nessuno e la prendo, evviva, corro in base B, non c'è nessuno e la prendo (nel frattempo mi hanno inculato la A ma io ho preso la B e mi sento importante) e via che corro alla C...bella roba. Non credo che in cw funzioni in questo modo, esiste anche la Difesa (come esiste in rush), ma qui purtroppo un pg che non tiene premuto shift saltellando per tutta la durata della partita è automaticamente un "camperone", parola che tanto vi piace usare e magari vi fa sentir parte dei pro ![]() Vatti a vedere le mie statistiche e guarda quanto l'ho usato lo sniper, dacci un occhiata. Lo sto usando ora a sprazi perchè le altre classi, mezzi compresi, le ho completate...gioco sempre in server hc, eppure non ho mai pianto per un cecchino avversario, al max rosico come ieri sera perchè davanti mi trovo un team avversario con le palle che non mi fa nemmeno respirare...magari se li incontravi tu eri qui a parlare dei "camperoni"
|
|
|
|
#7509 | |
|
Member
|
Quote:
sei un camper
|
|
|
|
#7510 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#7511 | |
|
Bannato
|
Quote:
La mia era solo una domanda da persona adulta,se poi non dai rispondere altrettanto,non sò che dirti. Ps:se voglio giocare tattico vado su Arma. Se voglio giocare d'adrenalina,gioco a CoD o BC,perchè i due titoli sono prettamente orientati all'arcade e nati come fps.Se poi uno vuole camperare,gli hanno messo apposta la modalità l'HC. |
|
|
|
|
|
|
#7512 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dimenticavo:mi hai chiesto di guardare le tue stat??Scusa ma mon me ne frega nulla di queste bimbominkiate. Ultima modifica di Raggi77 : 30-03-2010 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
|
#7513 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Forse sei nuovo al panorama fps, forse hai iniziato a giocare con cod, ma fidati che non è come dici tu. L'arcade è quake o ut, giochi in cui corri salti e spari. Io non sto dicendo di giocare bf come arma, ma metterci un attimo di cervellino in quello che fai non guasterebbe, non è difficile fidati. In css che è il gioco in cui ho avuto più esperienze, in cw ed in esl, se solo provavi a ragionare come affermi tu dall'alto, venivi bannato istant dal clan dalla cw e da ts. Praticamente da come affermi tu, bf dovrebbe essere giocato correndo e sparando qua e la? minchia bella fine che faresti in un server di gente capace
|
|
|
|
#7514 |
|
Member
Città: Caput mundi
|
Il camper in una mappa multiapproccio non ha vita lunga, e la vendetta via coltellazzo o granata sulle gengive è la medicina più adatta. Ma i camperoni non erano quelli che si sceglievano le parti di mappa con glitch e le sfruttavano per rimanere invulnerabili? Situazioni simili io fino ad ora, a parte gente che andava di cheat spudorato, non ne ho trovate....
|
|
|
#7515 |
|
Bannato
|
Killare quattro nemici nel raggio di 10 metri tutti in movimento,seve più abilità e tattica di tutte le tue studiate a tavolino.Il camping è un sistema furbo e da bimbiminkia,che uccide il gameplay di qualsiasi fps.
Visto il tuo continuo uso di faccine come presa per il,smetto subito di risponderti. |
|
|
|
|
|
#7516 | |
|
Bannato
|
Quote:
Oggi ne ho incrociati a valanga,due contro uno,e si nascondevano negli angoli.Possibile che non esistono più i players di una volta??Alcuni scontri a fuoco,arrivano a sfiorare il ridicolo,sembra una lotta a chi trova l'angolo più nascosto A volte mi risulta più divertente giocare contro l'IA,sicuramente più abile e intelligente di certi giocatori in carne e ossa |
|
|
|
|
|
|
#7517 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Noi abbiamo un server da 24 players, protetto con PBBANS, HC, ITA.
Cambiamo modalità ogni 10-15 giorni così da provarle un pò tutte. Dovete cercare [MD] TACTICAL TEAM (per maggiori info c'è l'homepage nel mio profilo). Sul nostro server è vietato il bunny jumping ed è sotto controllo da parte di qualcuno del team tutte le sere (siamo "vecchietti"...lavoriamo tutti Noi veniamo dalla modalità only crouch di COD quindi vi avviso subito che è un server camperoso Ci sono 2 filosofie: - c'è che piace muoversi in silenzio, piano, coordinandosi, "simulando", con i dovuti limiti, la guerra. - c'è chi ha sempre la corsa attiva, si ritrova in "piazza", saltellando allegramente, mentre piovono 40mm da tutti le parti. Noi siamo decisamente per la prima filosofia. |
|
|
|
|
|
#7518 | |
|
Member
|
Quote:
Qui sto notando un abuso drammatico della parola "camperone", che come la parola bimbominchia è diventata ormai di uso comune. Io non riesco a giocare su un hardcore = gli hardcore sono pieni di camperoni e ci vanno a giocare i camperoni bimbiminchia Uno cerca di farti capire e di spiegarti che parliamo di un minimo di tattica, di non correre avanti a testa bassa sperando di non essere colpito dai "camperoni", e ti viene a ripetere la frase a memoria con la parola "camperoni". Comunque penso che basta leggere 2 post di raggi per rendersi conto dell'apertura mentale con la quale affronta i discorsi. Penso che già in parecchi si siano fatti più di 2 risate
|
|
|
|
#7519 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di Raggi77 : 30-03-2010 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#7520 |
|
Senior Member
|
beh per il corri e salta a manetta c'è sempre la modalità DM
e per variare il gameplay funziona benissimo ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.