Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2010, 19:42   #161
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ma lol

caldoro presidente della campania...
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:43   #162
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da ramones1985 Guarda i messaggi
Qua a Bologna quello che si eleggeva alla Superiorità Morale coi nostri soldi se ne andava in vancanza con la sua "Donna"

Vogliam parlare di quante altre giunte Comunali Regionali Rosse sono cadute???

La verità è che la gente ha capito che di superiori in Politica NON CE NE SONO, la superiorità morale che la sinistra va decantando è solo una loro illusione per qualche votino in più.

Comunque in Emilia-Romagna (una delle regioni più anziane) più passa il tempo e meno voti Rossi si vedono .......mi sa che iniziano a diminuire proprio fisicamente.
Li a Bologna il tipo una volta "scoperto" anziché fare il piagnina ha preso e se n'è andato.
Già questo è "superiore" rispetto a casi equivalenti altrove.
Old 29-03-2010, 19:43   #163
ramones1985
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
cmq mi sembra che la sinistra stia vincendo o sbaglio , per ora 9 alla sinistra e 3 alla destra!
si possono vedere i dati totali non divisi per regione?
Ehm...si partiva da un 11 a 2 si è a un 9 a 4 ...e gente come Bersani ha perso quel 10% in Emilia.

Poi al voto c'erano Regioni Rosse come Toscana, Emilia-Romagna,Umbria,Marche ......direi che era abbastanza scontato eh...
ramones1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:44   #164
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Scannabue² Guarda i messaggi

... e veniamo al Lazio (la mia regione) ... mi domando come solo si possa pensare di paragonare una sindacalista dai modi coatti ... il cui unico merito è quello di essersi arricchita comprando a prezzi stracciati case di lusso dalla banca vaticana ... mentre io la casa me la sono comprata con anni di sacrifici e rinunce, e non me l'ha regalata nessuno ... con una come la Bonino che ha un'esperienza di politica "lavorata" ... anche in sede europea ...
Ah! Pure questa??
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:44   #165
k82
Member

L'Avatar di k82

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Una cosa seria l'ha detta l'Annunziata.
Ha preso tre candidati: Loiero, Bonino e Vendola ed ha detto che dove il PD punta sui moderati (Loiero) finisce sempre per farsi male mentre puntare su posizioni più "radicali" premia.
In Calabria 5 anni fa Loiero vinse con circa il 60% dopo 5 pessimi anni di governo di destra, ora perde con un risultato simile dopo 5 pessimi anni di governo di sinistra...
k82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:44   #166
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
io no cabire cosa voi indende per rovinada (...no forse lo sò...e che mi piace girare il dito nella piaga ...sopratutto pensando a emiliani e toscani che per anni ci hanno scardinato i maroni con la storia di quanto fossero isole felici le loro città e di quanto fossero lungimiranti le amministrazione che le governavano...a questo punto diteci fino fondo cosa è successo...che godiamo ahah )

Te lo spiego subito(per quanto riguarda l'emilia): siamo stati amministrati per anni e anni da degli incapaci fintobuonisti ipocriti all'ennesima potenza.
E quindi?

Però devo dirla tutta: a livello di paesi e cittadine ci sono anche realtà lodevoli, e non poche. La sinistra effettivamente fa tantissimo per la cultura e per i giovani, come iniziative, spazi messi a disposizione ecc.. peccato che poi si perda in ciò che ho detto sopra.

Ma poi se non sbaglio tu voti PDL o LEGA.. hai 'sto coraggio, e metti pure le faccine ironiche?? Ma fammi il piacere, guarda bene chi voti và..

Ultima modifica di Acrobat : 29-03-2010 alle 19:49.
Acrobat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:44   #167
Palaz
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Comunque in Emilia-Romagna (una delle regioni più anziane) più passa il tempo e meno voti Rossi si vedono .......mi sa che iniziano a diminuire proprio fisicamente.
Beh un po' è colpa anche del sistema elettorale, nel senso: finchè stavano nella coalizione dell'ulivo e sbarramenti più bassi la gente non aveva timore nel votarli...ora che stanno da soli con sbarramento al 4% e bombardamento mediatico sul "voto utile" son piano piano implosi (un po' ovunque)
Palaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:45   #168
Celine600
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Eheh, Lo sanno benissimo tutti.

Posso solamente dire che se Bologna è diventata una delle città più INSICURE 'italia (dati Sole24Ore) non è certo per colpa dei bolognesi che si son Svegliati una mattina e si son dati alla delinquenza.

ps: mai elogiato Bologna..... qua ci sono i giornali dell'Unità appesi sui muri, quindi sai già al tua strada....la cosa è che sta cambiando il vento....

Mi fa ridere scusami l'accanimento verso la strada sporca e non il palazzo.

Il marocchino con una stecca di fumo fa paura,il politico con debiti a camorra-mafia no.

Paese strano.

La legalita' cos'e',poi?

Avere meno scippi di portafogli o leggi che puniscono chi commette reati? chi evade,chi ruba,chi falsifica bilanci,chi inquina i fiumi (reato depenalizzato a Febbraio).... ?

Mi sembra che a molti piaccia coprire il brufolo con il fondotinta,invece che curarlo.
Celine600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:45   #169
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da k82 Guarda i messaggi
In Calabria 5 anni fa Loiero vinse con circa il 60% dopo 5 pessimi anni di governo di destra, ora perde con un risultato simile dopo 5 pessimi anni di governo di sinistra...
che bello eh?

morale della fiaba: la calabria ha avuto 10 anni di pessimo governo
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:45   #170
ramones1985
Member

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Li a Bologna il tipo una volta "scoperto" anziché fare il piagnina ha preso e se n'è andato.
Già questo è "superiore" rispetto a casi equivalenti altrove.
Ehm non è andata proprio Cosi.

Si sapeva tutto da prima delle Elezioni....

Se si fosse dimesso 20giorni prima ORA avevamo votato anche per l Comunali...

Il giorno prima aveva detto "NON MI DIMETTERò MAI"
La sua dimissione è coincisa con l'arrivo di Di Pietro il giorno dopo (Se non si dimette faccio cadere la giunta) insomma.....

Si è optato per le Dimissioni per far vedere che loro si Dimettono ...e poi si sono pure lamentati che non si sia Votato subito (quando sapevano benissimo che NON si può) per far passare il PD come la Vittima ...

Eheheh e a qualcuno sono anche riusciti a fargliela bere.
Old 29-03-2010, 19:46   #171
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ehm...si partiva da un 11 a 2 si è a un 9 a 4 ...e gente come Bersani ha perso quel 10% in Emilia.

Poi al voto c'erano Regioni Rosse come Toscana, Emilia-Romagna,Umbria,Marche ......direi che era abbastanza scontato eh...
ok , ma se cmq le regioni sono maggiori quelle di sinistra vuol dire che la maggior parte degli Italiani sono di sinistra o sbaglio?
dai dati che vedo il pdl ha perso tantissimo.
mi piacerebbe vederei dai totali per partito su tutta l'iTALIA , ma non li trovo
Old 29-03-2010, 19:46   #172
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
nel Lazio il pdl ha solo il 3% dei voti
fin troppo considerando che non dovrebbe esserci proprio
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:47   #173
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Comunque con 1/3 dei voti scrutinati Bresso e Bonino sono ancora in testa.
Old 29-03-2010, 19:47   #174
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Mi prende il più totale sconforto a vedere quanti voti ha preso LA TROTA. Ma che cazzo ci alziamo per andare a lavorare tutti i giorni, le notti, le domeniche, le feste, i natali, mi domando. Che cazzo abbiamo studiato e lavorato tanto a fare?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:49   #175
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Appena tornato dall'uni e trovo la mia regione (Campania) in mano a Caldoro
Risultato prevedibile, lo so, ma mi aspettavo una forbice molto più ristretta...certo che l'oltre 50% dei campani è veramente deficiente
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:49   #176
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Mi prende il più totale sconforto a vedere quanti voti ha preso LA TROTA.
Ci rideremo su quando leggeremo delle grandi innovazioni che porterà nella sua citt... ah, no, è stato candidato in una provincia sicura, non nella sua
Old 29-03-2010, 19:50   #177
ramones1985
Member

Quote:
Originariamente inviato da Celine600 Guarda i messaggi
Mi fa ridere scusami l'accanimento verso la strada sporca e non il palazzo.

Il marocchino con una stecca di fumo fa paura,il politico con debiti a camorra-mafia no.

Paese strano.

La legalita' cos'e',poi?

Avere meno scippi di portafogli o leggi che puniscono chi commette reati? chi evade,chi ruba,chi falsifica bilanci,chi inquina i fiumi (reato depenalizzato a Febbraio).... ?

Mi sembra che a molti piaccia coprire il brufolo con il fondotinta,invece che curarlo.

Qui abbiamo tutti e 2 non ti preoccupare.

Ma si sta parlando solo di Bologna e l'Emilia eheheh
Old 29-03-2010, 19:51   #178
ramones1985
Member

Quote:
ok , ma se cmq le regioni sono maggiori quelle di sinistra vuol dire che la maggior parte degli Italiani sono di sinistra o sbaglio?
dai dati che vedo il pdl ha perso tantissimo.
mi piacerebbe vederei dai totali per partito su tutta l'iTALIA , ma non li trovo
Sbagli...non funziona cosi eheh.
Old 29-03-2010, 19:51   #179
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Mi prende il più totale sconforto a vedere quanti voti ha preso LA TROTA. Ma che cazzo ci alziamo per andare a lavorare tutti i giorni, le notti, le domeniche, le feste, i natali, mi domando. Che cazzo abbiamo studiato e lavorato tanto a fare?
*

Uno che neanche passava la maturità se non era figlio di Umberto.
Sconforto e depressione.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2010, 19:52   #180
berserkdan78
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
Quote:

e quindi?
le regioni rosse ora non valgono?
e la lombardia pure e d il veneto, non le gfacciamo valere no?
berserkdan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian