|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma lol
caldoro presidente della campania... |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Già questo è "superiore" rispetto a casi equivalenti altrove.
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Poi al voto c'erano Regioni Rosse come Toscana, Emilia-Romagna,Umbria,Marche ......direi che era abbastanza scontato eh... |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
In Calabria 5 anni fa Loiero vinse con circa il 60% dopo 5 pessimi anni di governo di destra, ora perde con un risultato simile dopo 5 pessimi anni di governo di sinistra...
|
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
Te lo spiego subito(per quanto riguarda l'emilia): siamo stati amministrati per anni e anni da degli incapaci fintobuonisti ipocriti all'ennesima potenza. E quindi? Però devo dirla tutta: a livello di paesi e cittadine ci sono anche realtà lodevoli, e non poche. La sinistra effettivamente fa tantissimo per la cultura e per i giovani, come iniziative, spazi messi a disposizione ecc.. peccato che poi si perda in ciò che ho detto sopra. Ma poi se non sbaglio tu voti PDL o LEGA.. hai 'sto coraggio, e metti pure le faccine ironiche?? Ma fammi il piacere, guarda bene chi voti và..
"L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo." Albert Einstein Ultima modifica di Acrobat : 29-03-2010 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Beh un po' è colpa anche del sistema elettorale, nel senso: finchè stavano nella coalizione dell'ulivo e sbarramenti più bassi la gente non aveva timore nel votarli...ora che stanno da soli con sbarramento al 4% e bombardamento mediatico sul "voto utile" son piano piano implosi (un po' ovunque)
|
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Mi fa ridere scusami l'accanimento verso la strada sporca e non il palazzo. Il marocchino con una stecca di fumo fa paura,il politico con debiti a camorra-mafia no. Paese strano. La legalita' cos'e',poi? Avere meno scippi di portafogli o leggi che puniscono chi commette reati? chi evade,chi ruba,chi falsifica bilanci,chi inquina i fiumi (reato depenalizzato a Febbraio).... ? Mi sembra che a molti piaccia coprire il brufolo con il fondotinta,invece che curarlo. |
|
|
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#170 | |
|
Member
|
Quote:
Si sapeva tutto da prima delle Elezioni.... Se si fosse dimesso 20giorni prima ORA avevamo votato anche per l Comunali... Il giorno prima aveva detto "NON MI DIMETTERò MAI" La sua dimissione è coincisa con l'arrivo di Di Pietro il giorno dopo (Se non si dimette faccio cadere la giunta) insomma..... Si è optato per le Dimissioni per far vedere che loro si Dimettono ...e poi si sono pure lamentati che non si sia Votato subito (quando sapevano benissimo che NON si può) per far passare il PD come la Vittima ... Eheheh e a qualcuno sono anche riusciti a fargliela bere. |
|
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
dai dati che vedo il pdl ha perso tantissimo. mi piacerebbe vederei dai totali per partito su tutta l'iTALIA , ma non li trovo
|
|
|
|
#172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#173 |
|
Senior Member
|
Comunque con 1/3 dei voti scrutinati Bresso e Bonino sono ancora in testa.
|
|
|
|
#174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi prende il più totale sconforto a vedere quanti voti ha preso LA TROTA. Ma che cazzo ci alziamo per andare a lavorare tutti i giorni, le notti, le domeniche, le feste, i natali, mi domando. Che cazzo abbiamo studiato e lavorato tanto a fare?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Appena tornato dall'uni e trovo la mia regione (Campania) in mano a Caldoro
Risultato prevedibile, lo so, ma mi aspettavo una forbice molto più ristretta...certo che l'oltre 50% dei campani è veramente deficiente |
|
|
|
|
|
#176 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Member
|
Quote:
Qui abbiamo tutti e 2 non ti preoccupare. Ma si sta parlando solo di Bologna e l'Emilia eheheh |
|
|
|
|
|
|
#178 |
|
Member
|
Sbagli...non funziona cosi eheh.
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Uno che neanche passava la maturità se non era figlio di Umberto. Sconforto e depressione.
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
le regioni rosse ora non valgono? e la lombardia pure e d il veneto, non le gfacciamo valere no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

(...no forse lo sò...e che mi piace girare il dito nella piaga
...sopratutto pensando a emiliani e toscani che per anni ci hanno scardinato i maroni con la storia di quanto fossero isole felici le loro città e di quanto fossero lungimiranti le amministrazione che le governavano...a questo punto diteci fino fondo cosa è successo...che godiamo ahah