|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
|
[RM NO SPED] Pc fisso completo di monitor + tastiera e mouse wi-fi GARANZIA 2 anni
Processore Intel CORE 2 Duo 2.8GHZ (1066 FSB; 2mb di cache L2)
RAM 2GB ddr2 800mhz v-data (2x1gb) HDD 320GB SATA2 7200GIRI Western Digital Masterizzatore DVD+RW RAM DL LG BLACK SATA (Ottimo per masterizzare i videogiochi XBOX 360) Scheda grafica NVIDIA GEFORCE da BEN 1 GB DEDICATI GDDR2 CON USCITA HDMI, VGA E DVI REGALO PENNA USB WIRELESS 802.11 A/B/G/N DELLA CONITECH (MARCA ITALIANA) + SCHEDA TV DELLA EMPIRE (Ottima marca) Insieme al pc viene venduto un tubetto di pasta termica all'argento. La scheda grafica ha la pasta termica d'argento applicata. Una ventola installata 80x80mm sul retro del case per avere delle temperature veramente basse. POTETE SCEGLIERE WINDOWS XP PROFESSIONAL SERVICE PACK 3 O WINDOWS 7 ULTIMATE 32 BIT CON TUTTI GLI AGGIORNAMENTI. Tastiera e mouse SENZA FILI MICROSOFT. 6 porte USB 2.0 Scheda madre ASUS P5KPL-AM SE Scheda audio REALTEK HIGH DEFINITION (HD) 7.1 (Ottima per videogiocare). Il pc è stato acquistato nella fine del 2009, quindi HA BEN QUASI 2 ANNI DI GARANZIA, DO' ANCHE LA FATTURA. --- IL PREZZO NON E' TRATTABILE, DATO CHE SECONDO ME VA' PIU CHE BENE. In vendita anche altrove. PREZZO 250 EURO. Ultima modifica di PoweredbyCORE2EXTREME : 28-03-2010 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: torino
|
il prezzo è ottimo..ma mi sa che lo sai solo tu
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Che vuol dire che lo sò solo io??
Ah hai ragione, mi sono dimenticato di scriverlo!! E' di 250 euro. Ultima modifica di PoweredbyCORE2EXTREME : 28-03-2010 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
PREZZO ABBASSATO A 200 EURO!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Sarei interessato ma mi dici i modelli esatti dei componenti? Per esempio mi interesserebbe sapere il modello della CPU e della scheda video in primis.
Grazie PS: presso che negozio è valida la garanzia?
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi associo alla richiesta
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: foggia
|
Coda
Ma il monitor è incluso?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
VENDUTO.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
edit
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.