|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sito a rtischio, vi risulta?
Ciao, mi sono imbattuta su un sito che recensiva altri siti che offrono lavoro online, tipo sondaggi ecc. ecc. e da lì ho trovato foresta di opinioni che offre questa attività... ho fatto una breve ricerca in merito e sembra che sia abbastanza affidabile (almeno sino a ciò che ho letto sinora).
ho cliccato sul link per entrare nel famigerato sito ed un messaggio di firefox dice che il sito è a trischio e roba simile perché il certificato risulta scaduto. (uso firefox stabilmente ormai e questo sito lo avevo visitato anche qualche giorno fa ma da un link diverso e non era successo nulla. vi allego il link che mi porta al messaggio di allarme, che ne pensate? è realmente inaffidabile? http://www.guadagnarecolweb.com/apri...ta+di+opinioni grazie a tutti voi!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
A me non compare nessun messaggio di FF.Prevx non lo blocca, Wot lo segna in giallo (mancanza di dati,credo)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
dici che mi poso fidare? ciao e grazie!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Oggi compare anche a me quell'immagine.La seconda parte della descrizione fa riflettere poco.Io eviterei , soprattutto se non devi solo prendere visione del contenuto del sito.Wot lo segnala così:
http://yfrog.com/eswwwmywotcomitscorecardgj Ultima modifica di PRS : 22-03-2010 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Non è che hai la data/ora di sistema impostati male?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
a me dice che il sito ha il certificato scaduto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
no, non ho ora e data impostati male, semplicemente visualizzo quella figura; cosa che passando dal link diretto http://www2.forestadopinioni.it/ non succede...
@PRS comunque è strano e non mi fido... peccato, ero curiosa di questi piccoli compensi in cambio di sondaggi... ma sono tutti frega-frega o potenziali virus i siti che offrono questi lavoretti? secondo il link ke mi segnali tu addirittura non è tanto foresta di opinioni, ma TUTTO il sito attraverso il quale lo visita il link incriminato: guadagnare col web è un sito che recensisce questo tipo di servizi, ed io che lo credevo affidabile, almeno quello, a prescindere da chi poi questi servizi li offre sul serio...c'è da dire però che entrando su guadagnare col web non ho avuto quei messaggi di errore... commenti sono sempre graditi!
Millina Notebook Huawei Matebook D15 win 10 su Asus T100HA 64 bit HP Pavillon - SO Vista 32 bit smartphone Huawei P10Lite + internet start +internet extra 1gb Ultima modifica di millina : 24-03-2010 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
vabbè vedo che non c'è m olto da dire alla mia ultima domanda...
allora vi chiedo: che software usare per di valutare i siti che vada bene con firefox, avira e win vista? questo per tutelarmi da visite "pericolose" ( )
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
La prima protezione per evitare siti web potenzialmente pericolosi è ovviamente data dal browser web che deve essere ben configurato. Per far ciò segui le istruzioni nel 3D specifico. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quelle aziende di ricerche di emrcato che offrono riconpensi per rispondere a sondaggi non sono truffe o virus, poi dipende sempre su che sito vai a cercare le informazioni..
comunque io sono a scritto a 4 o 5 di queste e mi trovo abbastanza bene anche se è da qualche tempo che rispondo a un solo sondaggio ogni mese per mia pigrizia perchè ce ne sempre uno ogni settimana per ciasc'una azienda. poi ci sono quelle che tifanno anche partecipare a lotterie nelle quali ci sono premi in denaro.. quello che è sicuro è che non campi a rispondere solo a sondaggi, ma puoi avere degli sconti in alcuni negozi o ricariche telefoniche
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Io mio chiedevo se esistono software aggiuntivi che segnalano l'attendibilità dei siti (mi pare una volta c'era site advisor di mcafee...) qualcosa di simile... grazie
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ti ringrazio molto per la tua risposta se non ti spiace ti contatterò in privato per chiedertti qualche altra informazzione
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
quelli in cui sono registrato non mi hanno mai chiesto di comprare nulla.
uno solo fa fare test ai suoi iscritti che danno la disponibilità verso quel prodotto specifico ma i partecipanti che vengono selezionati non devono comprare nulla gli arriva la merce a casa gratuitamente
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per la sicurezza del web potete utilizzare :McAfee SiteAdvisor o Finjan SecureBrowsing 1.314 (estensione di firefox) o meglio ancora Wot(estensione di Firefox).
♪ ♫ |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ma evidentemente io dò troppe cose per scontato....... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
ah! gli esperti pescatori pensano che tutti sappiano lanciare l'amo!
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
:ciao:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.

)