|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
I "gladiatori" del voto del PDL
Pdl, schierati 5000 gladiatori del voto
per salvare le schede con nomi candidati esclusi Basta la croce. Validi anche i voti con le preferenze assegnate ai candidati che non sono stati ammessi alla competizione elettorale, lì dove l'intenzione dell'elettore è chiara. Il Pdl arruola i rappresentanti di lista per 'convincere' i presidenti di seggio a non annullare. E il Pd azzarda il "decreto interpretativo per trasformare le sconfitte nel Lazio in vittorie" http://roma.repubblica.it/cronaca/20..._voto-2923952/
Ultima modifica di sander4 : 27-03-2010 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
corretto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Fiko!
Stalker professionisti! Anche noi dell'armata del male avremo dei contro-controllori messi ad evitare che questi "allunghino le mani" ?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Contro questi stupratori della legalità
ci vorrebbero gli osservatori dell'ONU...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
prima o poi doveva succedere.
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Senza vergogna. Senza limiti. Oltre ogni immaginazione.
Ciao |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Questo va al di la' del fatto che secondo me l'idea degli stessi non ha alcun fondamento; per fortuna del PDL il mio seggio non si trova in Lazio, altrimenti li farei diventare matti .
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se convinco qualche miglialio di persone a scrivere il mio nome allora posso diventare governatore anche io!
(convinco nel senso che li pago, tanto è un buon investimento di certo)
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando si parla di "convincere" i presidenti di seggio si parla di lobbying, che è un po'diverso dal controllo delle schede.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Forse qualcuno non ha afferrato bene il concetto...
Se viene scritto sulla scheda un qualsiasi nome che non sia incluso nelle liste, quel voto è da considerarsi automaticamente NULLO. L'intento di questi geni è quello di far validare i voti con su scritti i nomi dei MANCATI candidati del PDL... Ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
In pratica vogliono convincere i presidenti di seggio che, essendo il voto disgiunto, anche la nullità della scheda è disgiunta
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
A questo punto non mi sorprenderebbe più nemmeno un decreto interpretativo dove si vota per acclamazione popolare... sullo stile de La Corrida...
Ciao |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Quote:
Parlare di lobbying non ha senso, il seggio elettorale non e' un'assemblea popolare, comanda il presidente e fa come gli pare (nei limiti della legge si intende), i rappresentanti possono solo contestare il suo giudizio e far verbalizzare le loro osservazioni
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quante se ne inventano...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questi "gladiatori" cercano di convincere, altrimenti, che è nulla solo la preferenza. Vero è che il presidente di seggio dovrebbe mandarli a cagare di principio, ma qualcuno probabilmente ci cascherà, e visto che non saranno riesaminate tutte le schede di tutti i seggi in questo modo si cercherà di far passare per buona qualche infornata di schede nulle. Visto che l'intento dichiarato di questi "gladiatori" è palesemente illegale ci si chiede quindi a che titolo ammetterli.
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
edit
Adepto del "La polvere è vita" clan. Ultima modifica di ripsk : 28-03-2010 alle 05:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.