|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tariffe, stangata da 761 euro a famiglia. Aumentano autostrade, benzina e gas
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
BASTA TENERNE CONTO DOMANI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Stasera ho proprio voluto rendermi conto di come minzolin TG1 imposti le notizie ad ordinem!!
Sapevo che la notizia non l'avrebbe nemmeno sfiorata : DOMANI si VOTA il popolino è meglio lasciarlo tranquillo nel suo brodo di balle!! inizia il TG 1 : dopo la notizia dei 2 attentati dei anarchici insurrezionalisti bla bla le istruzioni al voto ....poi in seguenza I SERVIZI: >>FALSE FIGURINE PANINI >>FURTO GIOIELLI DI FAMIGLIA perpretati dai figli per fare shopping >>I NUMERI DEL SUPERENALOTTO >>ORA LEGALE E L'INSONNIA >>RISTORANTI E CIBI PER EXTRACUMUNITARI >>AGNELLO SARDO CIBO X PASQUA >>NOVITA' delle MACCHINE FOTOGRAFICHE DIGITALI >>RIMINI E LE "SUPERcAR" TUNING >>LA JAMES BOND 007 INGLESE >>L'ORA DELLA TERRA - LUCI SPENTE X 1 ORA >>FORMULA 1 Il servizio di Stato e la sua relativa informazione.....per noi che paghiamo il canone!! non ho potuto vedere il TG 5 ...ma credo che sia sulla falsa riga di TG 1 !! Sono le 20,45 e tutto va bene !!! Quando c'erano i comunisti al Governo ,..la suonata era un tantino diversa...OH NO???!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
l'amore vince sempre sull'aumento dei prezzi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
basta non pagare il canone, se il servizio non mi piace visto che sul bollettino c'è scritto abbonamento rai, si puo benissimo disdirlo !
![]() perchè se è una tassa di possesso sul bollettino deve essere scritto tassa di possesso, se è un abbonamento c'è scritto abbonamento e un abbonamento puo essere disdetto ! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 27-03-2010 alle 21:16. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
abbiamo tolto l'ici
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma che ce frega abbiamo tre cellulari a testa e poi abbiamo libertà e democrazia!
poi qualcuno un giorno mi spiegherà come la """lontanissima""" germania riesce a garantire stipendi ben più alti dei nostri con tutto quel che ne consegue
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
dire che l'aumento della benzina è colpa di un governo è come dire: piove , governo ladro cmq i prezzi della benzina sono esattamente quelli di inizio 2008, governo <prodi f: http://www.prezzibenzina.it/distribu...50&offset=1050
per il gas, metano o gpl ? l'autostrade sono sempre aumentate da quando sono nate.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
ma ti sembra che abbia detto che tutto va bene ?
ho detto che il prezzo della benzina non è certo imposto dal governo italiano che sia di dx o sx. era = allo stesso periodo 2008 o no ? il prezzo delle autostrade e' forse calato negli anni ? o si ? e allora ? ( magari rispondi in merito all' argomento )
concluso Ultima modifica di alex55 : 27-03-2010 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
le autostrade aumentano? ma se non lo sai ti rammento che sono in concessione, per cui tu aumenti le tariffe? io ti tolgo la concessione... mi sembra che il governo abbia una leva abbastanza forte da usare in periodo di crisi... Gas aumentato? e perchè? uno sgravio fiscale non è possibile? non prendiamoci per il culo questo è un GOVERNO DELLE TASSE INDIRETTE
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
*
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Non era più del doppio IIRC, ma comunque di più. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
http://www.ecoditorino.org/autostrad...i-dal-2008.htm
come vedi anke durante il governo passato le austrade sono aumentate..decisione presa nel 2007 come mai nn hanno tolto le concessioni? ripeto sono sempre aumentate ( addiritura DP voleva finanziare la tav con il pedaggio autostradale per il prezzo del greggio nn è semplice bisogna tenere conto del rapporto euro/dollaro
concluso Ultima modifica di alex55 : 28-03-2010 alle 11:53. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ma forse qua ancora non è chiaro un concetto e tenterò di usare un francesismo da sospensione ma quando ce vo ce vo
non è che se to mette in c£$% prodi va male e se lo fa berlusconi va bene, quel che non va bene è prenderla in "£$%. got it? chissenefotte degli aumenti precedenti, han rotto le balle gli aumenti tout court, fino quando almeno non mi daranno un aumento in busta del 200% dandomi un salario EUROPEO, visto che piace tanto sta parola a sti pagliacci in doppiopetto
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si... e cose che funzionano "un pò" meglio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.