|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ECCO I TELEGIORNALI “EQUILIBRATI”: AL TG1 IL PDL IL 60,07% CONTRO IL 19,59% del PD
Quote:
Ultima modifica di JoeHurias : 27-03-2010 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Militarizzare i TG e i tempi di esposizione del partito dell'ammore in questi, tra cui in prima fila il TG1 dove in effetti in passato aveva messo Mimun e ora Minzolini che è ancora peggio, è fondamentale ... mi pare ci fossero dei sondaggi dove si vedeva che gli elettori sono più influenzati da questi che dalle altre trasmissioni. E lui lo sa benissimo.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
in italia c'e' l'informazione libera
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Ho come l'impressione che da ora in poi bisogna fare pressione sui mass media piuttosto che ai politici. Togliendogli la terra sotto ai piedi forse cambierà vero qualcosa.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Fede stasera al tg4 ha spiegato che votare per le regionali nel Lazio è molto semplice: (vado a memoria) "basta mettere una croce su Renata Polverini del PDL contro Emma Bonino"
qualcuno che l'ha visto mi dica che ho capito male io per favore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.