|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
[EN + Sp] Caricabatteria / Alimentatore portatile Acer TravelMate 4230
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di un carica batteria \ alimentatore compatibile con il mio portatile Acer TravelMate 4230.
I dati di targa di quello originale sono i seguenti: MODEL: ADP-90SB BB INPUT: 100-240V ~ 1,5 A 50-60 Hz OUTPUT: 19 V -- 4,7 A Quindi dovrebbe avere una potenza di Potenza = Tensione x Corrente = 19V x 4,7A = 89,3 W Grazie ciao
Mercatino: Utenti OK: Kaiser76, Bobosassa, veltosaar; Ultima modifica di Mr.Filter : 23-03-2010 alle 12:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up. Raga sapreste dirmi che Wattaggio deve avere un alimentatore compatibile al mio?
Correggetemi se sbaglio: con i dati di targa del mio alimentatore guasto, dovrebbe avere una potenza di Potenza = Tensione x Corrente = 19V x 4,7A = 89,3 W Quindi mi servirebbe un alimentatore con potenza > di 90 W, per stare tranquilli giusto? Grazie ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dai raga
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Sei sicuro che non ci siano scritti i watt? Ci sono sempre...
Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao se ti interessa io vendo un coolermaster sna95... alimentatore compatibile con qualsiasi notebook e dotato anche di presa USB per poter ricaricare cellulari, iphone, ipod e altro
Ultima modifica di canna1988 : 27-03-2010 alle 08:06. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: pagani SA
|
ho sia batteria che alimentatore originali, contattami su msn che te li mostro
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Non mi hai fatto sapere
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sto guardando un pò che situazione c'è, chiudiamo a momenti
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Ce l'ho io 19v---4,74a----------------90w.
30€+s.s.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 27-03-2010 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
ciao
il prezzo del coolermaster SNA95 è 45 euro + s.s le spedizioni se vuoi paccoclere 3 le possiamo smezzare.. in pratica 50 spedito... direi che è un ottimo prezzo visto che è un alimentatore che puoi usare anche in futuro con qualsiasi portatile, e soprattutto perchè lo puoi usare per caricare cellulari smartphone ecc... se ti servono foto mandami un pvt con la tua mail che te le invio bye |
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Nuovo usato? Prezzo? Originale compatibile? Quote:
Grazie ciao raga
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
ciao ti ho risposto in pvt.... possiamo trovare un accordo cmq
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Allora??
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Raga, ma cosa ne pensate degli alimentatori che vi sono su ebay? Vi sono prezzi da 13 a 15 € per alimentatori universali con addirittura carica USB e spinotto per auto?
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
sicuramente sono ottimi... il tutto dipende da cosa stai cercando... perchè se vuoi un caricabatterie che ti alimenti e ricarichi il tuo portatile ma con tensioni un pò ballerine e componenti interni non eccelsi (quindi con il rischio che ti rovinino cell o notebook) prendi quello di ebay... altrimenti vai su qualcosa di poco più costoso ma almeno sei sicuro che è di marca e che il segnale erogato è stabile
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se non vuoi bruciare il portatile,evita di usarlo con alimentatori universali,la tensione di uscita e l'amperaggio non sono costanti;poi......fai come credi.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come mai c'è chi come me compra enermax da 525w a 100 e passa euro?? Per mille mila motivi.. Primi tra tutti: A) efficienza B) stabilità
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 30-03-2010 alle 13:04. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ahh..forse era una battuta! scusami!
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

Ultime trattative concluse: ... Akillez, m4chin3, Spank9, tonizovic, ASSTO, galaverna, fwood, 2 Red 2 Devil, kamon, principe Vlad, Sub_mariner, Alessio.16390, Antivirusvivente, geolite30, Flyingviper, tanatron, masty_<3, 512, beto6, bleachfan70, Saltalungo, Vash88, rob66, 15metri, varom, matiz85, sopadj, Vyper, maxna1981, reziel1984, Ryujimihira, kao, Mantid, Mr NiKo Hyde, emmedi, Skarafaz, fucio87, Chry_Gigio, ferone, accord62, Gianluca_88, gimassett, Eraovius, pariduzz86, 6kiko6

Se non vuoi bruciare il portatile,evita di usarlo con alimentatori universali,la tensione di uscita e l'amperaggio non sono costanti;poi......fai come credi.