|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Frattini: Israele fermi insediamenti per rilanciare pace.
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
"Gerusalemme non è un insediamento, è la nostra capitale" (Israele)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
esattamente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
E' anche la capitale dello stato palestinese.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non esiste lo stato palestinese quindi non esistie nemmeno una capitale
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
"E' anche la capitale del futuro stato palestinese." (quando lo permetteranno Israele e gli USA)
Va bene così?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non esisteranno nemmeno più i palestinesi se lasceremo mano libera agli ebrei.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
chi è più forte ha sempre ragione.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fixed*
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
gli arabi, prima hanno negato l'esistenza di uno stato palestinese autonomo, gli arabi oggi non roconosco nessun stato palestinese.. e ne domani.
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
La nuova verità degli ebrei: i palestinesi vengono uccisi dagli arabi e dai rettiliani!
Prossimamente su Rieducational Channel! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
*Fixed
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Oddio ma sono indottrinatissimi
sembrano degli elettori del pdl
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Again..*
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Sì
Come dici tu
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
hai fatto tutto tu', non mi voglio prendere meriti che non mi appartengono.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sto giro gli israeliani si sbagliano. Ma con il governo che si sono eletti non c'era da aspettarsi altro. Per me fanno il pari con i palestinesi che hanno votato Hamas.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quello che invece sembra sempre più evidente è che negli ultimi anni è apparso chiaro che Israele non sta più cercando una "soluzione" ma semplicemente di mantenere lo status-quo. Dal canto loro gli arabi non hanno mai cercato una soluzione, ne fatto alcunché di concreto per i palestinesi. Io non sono troppo entusiasta dello stato delle cose (che ho riassunto con la citazione iniziale :P) ma non c'è spazio per molto altro. Anche volendo Israele a cosa potrebbe arrivare? alle proposte che 10 anni fa i (leader) palestinesi hanno rifiutato? Tornando sul governo, non credo che "la svolta a destra" sia dipesa tanto da questioni concernenti le trattative con i palestinesi, quanto dagli scandali che avevano sotterrato il precedente governo di "centro sinistra". Poi non dimentichiamoci che con un sistema proporzionale il governo è fatto dalle segreterie di partito e non dai cittadini. Se Kadima (che, benchè all'opposizione, ha la maggioranza relativa!) avesse offerto appoggio probabilmente si sarebbe lasciato fuori Liberman (o come si chiama il Russo) e l'asse del governo sarebbe stato molto più verso il centro. Indiscrezioni dicono che lo Zio Sam (aka Obama) stia facendo pressione per un reimpasto in questo senso..ma è tutta da vedere. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
E chi glielo avrebbe impedito fino ad oggi? Se Israele avesse usato gli stessi metodi arabo-palestinesi oggi non ci sarebbe nemmeno più il problema.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nella parte araba della città di Gerusalemme il comune e il governo non dovrebbero autorizzare in nessun caso la costruzione di nuove case. Gerusalemme est va data agli arabi della palestina. Non che gli israeliani non ci possano stare, ma bisognerebbe far loro presente che se vorranno rimanere lì in futuro dovranno cambiare cittadinanza. (lo stesso discorso va fatto per il milione e oltre di arabo-israeliani..se vogliono mantenere la cittadinanza devono prestare il servizio militare, idem gli ortodossi..altrimenti fuori dalle scatole..non si è cittadini a mezzo servizio).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

sembrano degli elettori del pdl
Come dici tu