Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-03-2010, 09:16   #7021
SASHEN
Bannato

Iscritto dal: Feb 2010
l'M16 è uno dei migliori
anche l AUG e M416
SASHEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:21   #7022
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cseil. Guarda i messaggi
Dopo provo l'm60 e ti dico, io per ora sto usando l'm16...strage...
Tranquillol'm60 rimane devastante come lo è sempre stato.Mi sono trovato davanti qualsiasi nemico con ogni classe,ma contro l'm60 non c'è nulla da fare.Proprio un arma da noob
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:37   #7023
M@t
Senior Member

L'Avatar di M@t

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi

Domanda: esiste in formato elettronico scaricabile col gioco originale (il manuale anche se non gli ho prestato particolare attenzione mi ha dato l'impressione di essere un po' scarno, in linea con altri giochi) oppure online da qualche parte in internet una guida per i neofiti del gioco? Mi piacerebbe sapere quali sono le modalità, come sono le mappe ecc... la prima impressione è senza dubbio ottima ma mi piacerebbe sapere anche come muovermi al meglio con un minimo di strategia
Se hai preso il gioco tramite EADM allora puoi scaricare il manuale posizionandoti con il mouse sopra l'iconcina del gioco (quella vicino al bottone "Gioca") e cliccando sull'apposita voce.
Con Steam o altri sistemi non saprei dirti.
M@t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:38   #7024
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Vero i colpi non entrano precisi! ieri sera col cecco dovevo sparare + a sx o a dx a una distanza normale perchè so che da quel punto i colpi entrano bene.. fosse stato + in su l'avrei capito per la distanza ma + a lato...mah.
e c'eran 2 che correvano velocissimi non so se cheater o lag lag..boh.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 09:46   #7025
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Tranquillol'm60 rimane devastante come lo è sempre stato.Mi sono trovato davanti qualsiasi nemico con ogni classe,ma contro l'm60 non c'è nulla da fare.Proprio un arma da noob
L'ho usato molto tempo quando stavo completando il medico, solo ieri però ho capito quanto si possa rosicare. Lo stesso tipo mi ha ucciso 3 volte di fila con l'm60, era dietro un conteiner. Io spawnavo, andavo da lui e gli sparavo, gli tiravo granate ma niente, mi killava. Per ben 3 volte finchè un bravissimo uomo l'ha ucciso Rozik assoluto.
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 10:01   #7026
Raggi77
Bannato

Quote:
L'ho usato molto tempo quando stavo completando il medico, solo ieri però ho capito quanto si possa rosicare. Lo stesso tipo mi ha ucciso 3 volte di fila con l'm60, era dietro un conteiner. Io spawnavo, andavo da lui e gli sparavo, gli tiravo granate ma niente, mi killava. Per ben 3 volte finchè un bravissimo uomo l'ha ucciso Rozik assoluto.
La cosa più vergognosa,è quando si camperano sul medikit.Puoi sparargli due caricatori,ma non muoiono perchè si curano automaticamente.Il bello che se un compagno gli muore a fianco,quelli nemmeno se ne accorgono,talmente sono impegnati a vedere se passa qualcuno Peccato che le mappe sono strette,altrimenti sai quante coltellate volanoSe trovi una squadra "forte" nel campeggio,non riesci a fargli nessun giro con questo tipo di mappa.
Old 24-03-2010, 10:03   #7027
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
La cosa più vergognosa,è quando si camperano sul medikit.Puoi sparargli due caricatori,ma non muoiono perchè si curano automaticamente.Il bello che se un compagno gli muore a fianco,quelli nemmeno se ne accorgono,talmente sono impegneti a vedere se passa qualcuno Peccato che le mappe sono strette,altrimenti sai quante coltellate volanoSe trovi una squadra "forte" nel campeggio,non riesci a fargli nessun giro con questo tipo di mappa.
Guarda però comunque di camperoni non ne ho trovati molti, cioè solo a volte sti medici camperano come i dannati...Per il resto soprattutto nella mappa "passo bianco" quasi nessuno campera...
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
Old 24-03-2010, 10:11   #7028
Raggi77
Bannato

Quote:
Guarda però comunque di camperoni non ne ho trovati molti, cioè solo a volte sti medici camperano come i dannati...Per il resto soprattutto nella mappa "passo bianco" quasi nessuno campera...
Vero,non ce ne sono molti per fortunaIn conquest sopratutto
Old 24-03-2010, 10:35   #7029
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
In questo momento faccio intervalli tra simulazione(Arma2) sparatutto frenetico (BC2).Comunque Call4 mi manca.Se lo prendi gioca in "pro-mod"e davvero non ne potrai più fare a meno.Ps:all'inizio prenderai tante legnate poi sempre meno,e meno ancora
E' un periodo,che se ci si accontenta di alcuni bug dei giochi,è molto gratificante in ambito videoludico
q8... infatti chi si stacca più

Quote:
Originariamente inviato da TecnologY Guarda i messaggi
Magari quelli a pagamento li vendono sottobanco i produttori del punkbuster
èèèè lasciamo stare va, è come sparare sulla croce rossa. Sotto questo aspetto invidio le console.

Speriamo solo abbiano vita dura i programmatori di hack con i prossimi giochi, chissà che li facciano difficili da programmare (ma forse sto dicenzo caxxate )

Sarebbe bello se in futuro, magari in 5 anni più che la grafica ecc.. riuscissero a eliminare lag, bug e hackers dal multiplayer
ti ricordo che i cheaters ci sono anche su console. e non pochi
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:07   #7030
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Ieri sera ho provato a fare una partita sul server HWU, beh devo dire di essermi proprio divertito. Bel gioco di squadra, la gente era unità e non a tentare inutili rush solitari, insomma si cooperava molto bene. I colpi entravano bene, l'ho notato visto che gioco prevalentemente in HC. Mi sa che verrò spesso, per staccare dalle sessioni in HC. GG a tutti

PS: per chi volesse aggiungermi il mio nick è adr1x.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:08   #7031
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
vi ricordo che in questo gioco , per il cecchino, influisce anche il vento, per questo a volte non "ci si piglia"....però non c'è niente che lo infdichi per capire dove mirare.

(almeno nel single è così)
Old 24-03-2010, 11:10   #7032
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
cmq il server hwu nn sono mai riuscito a farlo comparire col cerca server anche con ITALIA
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:11   #7033
cseil.
Senior Member

L'Avatar di cseil.

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
cmq il server hwu nn sono mai riuscito a farlo comparire col cerca server anche con ITALIA
Cerca HWU e lo trovi sicuramente...
Old 24-03-2010, 11:30   #7034
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
info:

io ho comprato il gioco con steam, tra l'altro prima di scaricarlo e metterlo avevo formattato e pulito bene il pc...

però non capisco, è una noia assurda, mi si chiude in continuazione
non quando sono in game, ma quando lo apro, o magari cerco un server, o ci clicco sopra, o quando clikko su unisciti...

è problema comune? è davvero snervante, 3 ore prima di joinare
up
Old 24-03-2010, 11:31   #7035
Dark Queen
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Cerca HWU e lo trovi sicuramente...
Stasera provo pure io...
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:31   #7036
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
nessuno di voi che gioca TDM? non c'è un server TDM di HWU?
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:37   #7037
adrixillo
Senior Member

L'Avatar di adrixillo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
up
Con l'ultima patch è tutto normale

Prima di fare un refresh dei server, deve crashare 3-4 volte, se no il gioco non è contento.
adrixillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 11:50   #7038
kikko86vi
Member

L'Avatar di kikko86vi

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicenza
Ragazzi ciao,

chiedo scusa per la mia ignoranza aticipatamente,,,

volevo chiedere a voi esperti come fare per poter giocare tramite hamachi contro un mio amico.

pensavo di creare una network con hamachi e fare in modo che ci sia comunicazone tra i due pc....

il dubbio deriva da quando devo iniziare a creare il server... non vorrei si connettesse al server degli utenti registrati. ma instaurare una semplice vpn con hamachi senza usare server dell'ea games...

cosa mi dite???

vi ringrazio
Old 24-03-2010, 11:51   #7039
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
nessuno di voi che gioca TDM? non c'è un server TDM di HWU?
io gioco sempre hc tdm I server italiani li evito.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:05   #7040
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
io lo uso.. ma faccio il medico sul serio..la mia priorità è quella di curare/rianimare quelli della mia fazione
mi butto nella mischia, e a costo di crepare io, tiro su 2 o 3 compagni morti!
vedo dove ci sono i compagni con la croce sopra e gli porto le cassette del medico, poco importa se per farlo mi impallinano!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian