|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
|
Mamma che rabbia!
Ero primo, parziale tipo 42/12, in un team dove se guardavate la mappa c'era un'unica linea di fuoco che avanzava compatta manco fossero navy seal.. tutti che rianimavano, davano munizioni, spottavano, fino ad ora un match simile era una rarità! Morale? Finisce il round (noi in attacco vittoriosi) crasha il gioco, non registra in che server ero (manco compare nell'history) e probabilmente manco ha registrato i pin e i punti Poi entro nel server HWU schiatto 3 volte ed evito l'onta di far da carne da macello al relativo clan Dalle stelle alle stalle
|
|
|
|
#7002 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Bè, io sono appena uscito dal server di HWU perchè giocavamo tipo 4 conto 9 e nessuno voleva bilanciare le squadre, una vergogna
|
|
|
|
|
|
#7003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
@ MATALF
ciao ti ricordi oggi giocavamo nel server hwu ed eravamo sl in 2? ti sparavo con il cecco e con 3 colpi non sei morto,manco ti hittavo..............penso che ci sia qlc di strano non e possible che nn entrano i colpi...eppure il ping e basso...non è neanche il discorso che non ci piglio perchè ho esperienza negli fps pero e molto strano,stessa cosa ho fatto in un altro server 3 unscope da paura a 5 metri da me.................mhaaaaaaaaaaaaaaa gia siamo alla seconda patch gia e qlc che non crasho piu va'..............alemno mi consolo con quello.
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 24-03-2010 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
#7004 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
E' un periodo,che se ci si accontenta di alcuni bug dei giochi,è molto gratificante in ambito videoludico |
|
|
|
|
|
|
#7005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è un piacere vedere i ban in diretta mentre si gioca sui server con pbbans.
In un'oretta che stavo sul beautiful girl ce ne saranno stati una decina. Sti cittoni che rovinano il divertimento a tutti dovrebbero essere bannati da internet, altro che ban dell'account
-GoV- Community: multigaming community attiva su TF2, CSS, BC2, BF3, Minecraft, Dota2. Dal 2005 Nome del nostro server principale su ogni gioco supportato: WantedGoV.IT | Beautiful Girl (cercalo nella lista server!) Teamspeak 3: ts.wantedgov.it (no password) |
|
|
|
|
|
#7006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
Come prima, su cod 4 uno prende e spara a caso attraverso un edificio, tre colpi tutti a segno e sono morto... che rabbia perdere così, io sono uno che gioca sempre x vincere mi secca sapere che gli altri barano.
Così vengono screditati quelli veramente bravi, magari dopo vengono kikkati per votazione ingiustamente |
|
|
|
|
|
#7007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
è brutto dirlo ma i cheater che beccano credo siano quelli fatti col culo,i cheat a pagamento non li ho mai visti bannare in anni di pb
il problema piu grosso di questi giochi sono i cheat senza dubbio |
|
|
|
|
|
#7008 |
|
Senior Member
Città: Trevis
|
Magari quelli a pagamento li vendono sottobanco i produttori del punkbuster
èèèè lasciamo stare va, è come sparare sulla croce rossa. Sotto questo aspetto invidio le console. Speriamo solo abbiano vita dura i programmatori di hack con i prossimi giochi, chissà che li facciano difficili da programmare (ma forse sto dicenzo caxxate Sarebbe bello se in futuro, magari in 5 anni più che la grafica ecc.. riuscissero a eliminare lag, bug e hackers dal multiplayer |
|
|
|
|
|
#7009 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7010 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7011 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Firenze
|
Quote:
Case: Corsair Carbide Air 240 // Mobo: ASUS MAXIMUS GENE VIII // Processore: Intel i7 6700k // Dissipatore: Noctua NH L9i // Ram: 16GB Corsair Vengeance @ 3000 MHz // Scheda Video: EVGA 1080 Ti SC Black Edition // Audio: Cuffie CMStorm Sirus 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#7012 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
non ero distante M24 con ottica 12x distante 10metri a occhio e croce ma i colpi come andassero a vuoto.............e poi come detto un post fa' ho fatto 3 unscope incredibili ed ero molto distante.Sia da una parte che dall'altra ce qlc di strano e non so se e dovuto al server che lagga qualcos' altro o bug.boooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#7013 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7014 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
FINALMENTE sto godendo come pochi
io ieri sul nostro server c'era uno che sicuramente usava cheat perche sapeva ga dove ci trovavamo... caso strano ero su una Flag sotto un albero e lui appena girato il container mi ha seccatto con il lancia missili in pieno bohhh molto strano...poi se nè andato dopo quella partita e vedo che bannano costantemente uno 5 min fa come GODO dovrebbero bannarli a vita sti qua |
|
|
|
|
|
#7015 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Domanda: esiste in formato elettronico scaricabile col gioco originale (il manuale anche se non gli ho prestato particolare attenzione mi ha dato l'impressione di essere un po' scarno, in linea con altri giochi) oppure online da qualche parte in internet una guida per i neofiti del gioco? Mi piacerebbe sapere quali sono le modalità, come sono le mappe ecc... la prima impressione è senza dubbio ottima ma mi piacerebbe sapere anche come muovermi al meglio con un minimo di strategia
|
|
|
#7016 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche io sto notando un pò questa cosa dei colpi che nn entrano con il cecchino, però sinceramente nn so se sia una cosa voluta o meno...nel senso che succede "solo" quando il target è abbastanza-molto lontano...altrimenti con target distanti diciamo il "giusto" non succede , spero cmq che la DICE se ne accorga e risolva.
Ho sentito dire che con l'ultima patch l'm60 è stato depotenziato, ma è vera sta cosa? da quando è uscita la patch nn l'ho ancora provato il medico con l'm60, mi sembra strano inquanto nel log della patch nn segnava nulla. |
|
|
|
|
|
#7017 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
|
|
#7018 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
io non trovo nessuna differenza tra prima e dopo con l M60 si killa uguale a prima... |
|
|
|
|
|
|
#7020 |
|
Senior Member
|
Già, ho fatto il medico per un pò e mi è sceso di parecchio il k/d...ora mi sa che sto di nuovo a 1.20
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm