|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Parma
|
errore durante la formattazione...aiuto
ciao ragazzi,
scusate se sto postando nellla sezione errata. ho scaricato 2 windows xp ma mi presentano entrambi gli stessi errori. faccio partire la formattazione dalla bios con il cd, finito la formattazione inizia a copiare i file nella cartella di installazione di windows ma sia con il primo cd che con il secondo si blocca dicendo "impossibile copiare il file:...." come devo fare?? premo invio e il messaggio mi si ripresenta, premo esc per ignorare il file ma mi compare lo stesso messaggio con il file successivo. aiutatemi per piacere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ho provato a staccare le ram ne ho 2 da un 1gb l'una le ho cambiate di posizione , le ho alternate singolarmente ma adesso arrico al 3% e dopo si ripresenta la stessa storia
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Verona
|
Tralasciamo...
![]() Cmq se 6 sicuro che il tuo hardware sia funzionante e ben collegato prova a scaricare una versione qualsiasi di linux (anche live se preferisci) e vedi se l'installazione va a buon fine )
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
\windows.7\system32\wbem\logs. che dici provo a mettere ubuntu o è proprio la ram? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vai con ubuntu
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehm qui c'è una piccola guida su ubuntu http://linux.html.it/guide/lezione/3...one-di-ubuntu/
Se no riesci a procurarti un cd che sai che sia perfettamente funzionante di un qualsiasi sistema operativo windows ?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie ho risolto, colpa dell'hd che era danneggiato. ho fatto la formattazione in ntfs (rapida) e sn riuscito ad installare il sistema operativo...fino a quando l'hd nn è morto del tutto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

)