|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13081 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Infatti ho modificato AI impostandolo solo come G, onde evitare che pensasse di poter fare il play...Rose lo uso guardia solo qnd in campo c'è Kirk...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13082 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 101 punti Browns entra di diritto nella storia di questo gioco ![]()
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
![]() |
![]() |
![]() |
#13083 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
memphis playoffs 2010-2011: Gara 1
![]() "Mentre in un altro mondo Jame mette 101 punti, Memphis si trova davanti alla cruda e dura realtà dei playoffs. Un mondo a parte, un modo di giocare diverso, anche una mentaltà più decisa, esperienza. Si perchè è chiaro da che punto si partiva. Da una parte Duncan, Ginobli, Parker, Jefferson e compagnia bella con anni e anni di playoffs, di titoli vinti, dall'altra una squadra quasi al 100% (tranne Martin) al debutto. L'emozione c'è e trovarsi davanti ad una difesa in assetto da playoffs manda Memphis in tilt. Primi minuti ed è subito 5-12 per gli Spurs. DeMayo tira malissimo e viene mandato in panca con un 1-8 al tiro. Al suo posto DeRozan che seppur meno "forte sulla carta" mette in campo tutto il suo atletismo. DeMarr unito ad una difesa che da quanto c'è Martin è finalmente importante, portano le squadre al primo quarto sul 21 pari. Memphis ora c'è e gioca, anche se, per il momento, non con i suoi ammiragli migliori, Gallo e DeMayo. Secondo quarto ancora in parità con O.J. che finalmente entra in partita, con Jefferson che da però un bel filo da torcere. Grande gara anche nel terzo quarto dove si gioca veramente punto a punto e Gallinari mette in mostra tutta la sua precisione da tre punti. Ma gli Spurs chiudono avanti e nell'ultimo quarto la stanchezza, l'inesperienza, l'emozione, la poca preparazione psicologica mettono K.O. Memphis che si prendo un parziale da 11-0 e se lo porta fino a fine gara perdendo per 100-88. Pessima prestazione di O.J. Mayo al suo debutto nei Playoffs, mentre Gallinari ha messo i suoi buoni 26 punti (13 nel terzo quarto). Si va quindi in casa ad ospitare questi Spurs per una gara dentro o fuori. Vedremo gara 3 o non servirà per sbaragliare i poveri Memphis in cerca di esperienza?" ![]()
![]() |
#13084 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nuovo arrivato!!!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum... seguo ormai le vostre associazioni da un bel po' di tempo e oggi, finalmente mi sono deciso a raccontare la mia
![]() Dopo n-mila associazioni incominciate e abbandonate per vari motivi, la scelta definitiva (o almeno, si spera ![]() C'è da lavorarci parecchio, dunque decido di imbastire qualche trattativa: partono Udrih, Garcia e Nocioni + una prima scelta e arrivano dai Blazers Bayless, Fernandez e Batum. Sucessivamente ci rivolgiamo ai Wizards, troviamo l'accordo per Andrey Blatche e spediamo così Landry a Washington D.C. Per concludere questa "rivoluazione" arrivano da GS il centro Tolliver e l'ottimo Morrow. Per quanto riguarda il prossimo draft, non avremo la scelta dei Kings, ma potremo contare su addirittura ben 2 prime scelte: quelle dei Wizards e dei Timberwolves (gli obiettivi di coach andr3 saranno la probabile prima scelta John Wall e il centrone Cousins). Per riassumere, ecco il quintetto base per questa stagione 2k9-2k10: - Evans - Greene - Batum - Blatche - Hawes roster: Bayless, Fernandez, Morrow, Casspi, McGuire, Thompson, Tolliver, Dorsey. L'obiettivo prefissato per questa stagione è quello di far crescere la squadra: sarebbe impensabile cercare di raggiungere i PO da subito (p.s. gioco con hall-of-fame, 8 minuti a quarto). L'esordio stagionale ci vede ospiti di Wunder Dirk a Dallas. I Mavs partono bene con un parziale di 6-0 ma in poco meno di 3 minuti i Kings iniziano a dare una sferzata alla partita con un parziale di 14-0!!! ![]() Sembra proprio che oggi Nowitzky e company non siamo nemmeno scesi in campo. Infatti la partita continua su questo indirizzo, con la forbice che passa da +10 a + 15 durante il secondo e il terzo quarto. Il quarto periodo è puro garbage, amministriamo senza alcun problema. Finisce incredibilmente 105-79 e a sorpresa otteniamo la prima W della stagione in trasferta e contro una delle squadre papabili per la vittoria dell'anello. L'MVP del match è Tyreke Evans (16p,4a,3st,4pr). Seguono Bayless (17), Greene (16), Blatche (14), Fernandez (12) e Thompson (11). Per i Mavs Nowitzky (22), e Kidd (10p,10a). Le statistiche della partita sono davvero confortanti: 45/61 dal campo ![]() Buona la prima dunque, ma ora sotto a lavorare: ci aspettano gli odiosi Houston Rockets ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13085 |
|
LAKERS 2r8-9: SurpRISING STARt
![]() Il Kukoc nero . Lo hanno già ribattezzato così nel Terzo 2kMondo. Come chi, Austin Daye no!?! Neanche nelle più rosee aspettative si pensava di aver trovato un giocatore del genere! 20 anni, matricola, e nelle prime 3 partite con i Lakers che cifre ti sta tenendo uscendo dalla panchina? 19.0 points per game (!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-03-2010 alle 17:09. |
![]() |
![]() |
#13086 | |
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-03-2010 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
#13087 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() Per riassumere.. Nel primo quarto LeBron domina in post con 5 2+1 ![]() Nel secondo quarto,ormai in ritmo,tira in uscita dai blocchi come il miglior ray allen nel terzo quarto si è fatto almeno 3 coast to coast...fantastico quando andava a strappare il rimbalzo difensivo e conduceva la transizione..(ah sì..avrebbe preso anche 11 rimbalzi ![]() hanno provato di tutto per marcarlo..se c'era eric gordon gli tirava in faccia e in post,con griffin lo batteva in palleggio ecc.. Comunque è stata una prestazione clamorosa...roba da una volta in una vita..il rammarico è che non sia capitato in finale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13089 | |
Senior Member
|
Quote:
Bella squadra,intrigante! Ottima scelta blatche,vedo nei miei cavs che a rimbalzo è dominante e la mano dai 5 metri è dolcissima.bella anche la panchina,con fernandez che porta energia punti assist e qualche rimbalzo. Buono anche casspi che puoi usare anche da AG contro i lunghi statici. L'unico consiglio che ti posso dare è provare evans da guardia per assolverlo dai compiti in regia e permetterli di concentrarsi sulle altre parti di gioco...puoi provare con la coppia bayless-evans.. La squadra,come detto,mi sembra molto completa e bella..magari potresti utilizzare batum dalla panchina per avere un maggior impatto con i titolari fuori... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13090 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13091 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13092 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13093 | |
Senior Member
|
Quote:
fai conto che una 50 sono arrivati contro griffin...e lì finta,lui per aria,arresto e tiro o entrata..altri eran tiri da libero grazie al triangolo..poi oh,mi ha tirato le bombe come neanche allen nella sua miglior gara di sempre.. questa è l'unica spiegazione che mi so dare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13094 | |
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 23-03-2010 alle 17:32. |
|
![]() |
![]() |
#13095 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() guarda ti posso dire che a cleveland stanno già tirando su una statua per lebron No ma obiettivamente hai ragione..è una roba fuori dal mondo...non mi capiterà mai più ma è già tanto che sia capitata.. Comunque vedo che austin ti sta dando soddisfazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13096 | |
|
Quote:
![]() P.S. Austin Daye è sensazionale. |
|
![]() |
![]() |
#13097 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13098 |
|
|
![]() |
![]() |
#13099 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13100 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
back to reality
![]() Dopo un avvio inaspettato (W all'esordio contro i suns e altra W @Sacramento, trascinati da Deng a quota 19) torniamo, e pesantemente, coi piedi per terra, con una sconfitta di 8 punti contro il circo itinerante made in Los Angeles...schiero in quintetto la mia nuova PF (Jordan Hill) e lui, felice come una Pasqua, mi ricambia con tanta energia, anche se la mano può essere sgrezzata un attimino, ma l'inizio è tutto nel segno di Brad Miller che dovrebbe partire dal pino, ma siccome ha la freccina rossa mi sento in dovere di dargli il quintetto...lui firma il nostro 6-2, poi Bynum gli prende le misure e gli molla due sture mondiali, dall'altra parte Kobe e Da Fish prendono in mano le redini e spiegano che le palle quadre non le vendono al mercato...noi non la buttiamo mai e solo grazie all'asse Hinrich-Noah riusciamo a tenere botta, ma siamo comunque sempre sotto...sulla fine del 2° quarto AI (brutta prova, sentiva la sfida con il 24) e Rose firmano un mini break che ci riporta a -6, ma poi Jordan Farmar pesca un buzzer beater che ci fa sprofondare di nuovo a -9. Negli spogliatoi cerco di scuotere i miei "dai ragazzi non abbattiamoci, sfruttiamo i lunghi, Bynum non è un fenomeno!", ma nel terzo periodo le cose vanno peggio, Kobe e Fisher sono due macchine, Gasol non sbaglia mai (chiude con 12+12 e un eloquente 6/6) mentre da noi Iverson non vede il canestro e Rose è suppoortato degnamente solo da Miller e Noah, che a turno scherzano Bynum e Mbenga...certo non era questa la partita che ci doveva dire che stagione ci attenderà, e comunque abbiamo avuto buone notizie (i nostri lunghi non sono malaccio), però la prova messa in campo dai Lakers è stato qualcosa di fenomenale, ragazzi che squadra!! Alla sirena finale perdiamo di otto, ma è un risultato bugiardo, siamo rientrati quando loro erano alle corde, dobbiamo farci un bell'esame di coscienza e lavorare forte sui nostri limiti... Ultima modifica di sam-bulls : 23-03-2010 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.