|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
grazie fabs, le differenze le avevo già lette nei precedenti post
![]() a me interessava giusto provarlo con mano per vedere com'è, quindi se c'è l'x64 in negozio, provo quello e poi magari cerco di prenderlo su internet! ma secondo te (anzi, voi ![]() sicuramente preferirei questo a un dell, non per qualità, ma più che altro per la scheda video...purtroppo i dell, a meno che non prendi un alienware, non hanno una scheda video adeguata (a parità di prezzo intendo!) a questo punto la domanda è d'obbligo....sapete se usciranno dei dell con la possibilità di mettere una scheda video migliore (non alienware però)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ora vi farò male.credo...
Era disponibile fino a pochi giorni fa su fnac.it... Personalmente ho acquistato l'unico esemplare arrivato alla fnac di verona ![]() Non ne producono molti quindi se lo vedete buttattevici sopra ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Member
|
io lo vedo ancora disponibile sul sito.....
a sto punto vado a dare un'occhiata alla fnac a milano e vediamo un pò! |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
Chiama prima, per sicurezza... Almeno sai se c'è o meno e se te lo possono tenere da parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Member
|
cmq ne sto sentendo troppe con l'asus...
mi sa che viro su Dell...anche perchè mi sono innamorato di un gioiellino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti,
vista "l'esplosione" del mio computer desktop domani volevo andare a comprare un portatile che mi sostituisse in tutto e per tutto il pc esploso. cosa mi consigliate? il budget e' fino a 1200-1300 euro. io ero portato a prendere l'asus n61jq-jx005V ma avevo anche molti dubbi. xche' da una parte e' presentato come un supercomputer adatto sia x intrattenimento che per gaming, ma su notebookcheck la scheda video e' stata massacrata. l'utilizzo che ne faccio e' soprattutto internet, office e gaming, ma gli unici giochi che uso sono fifa 10 e la serie imperium inoltre terrei il portatile per almeno 3 anni, quindi ci terrei anche a una buona longevita' (fifa 11, ecc) e poi volevo chiedervi, qual'e' il reale valore della scheda video radeon hd5730? ottima secondo molti, schifosa secondo altri (notebookcheck in primis) anche xche' questo sito mi ha confuso molto: da una parte mette punteggi altissimi a portatili da 300-400 euro, e sconsiglia l'acquisto di alcuni portatili da 1400-1500 euro... boh... grazie a tutti quelli che mi risponderanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
|
non mi pare che gli dia proprio un punteggio basso notebookcheck come scheda grafica...cioè, è al limite tra la prima e la seconda classe, il che credo non sia male
in ogni caso, io ho preso sul sito della Dell un portatile MOSTRUOSO, uno Studio 17, pagato 1280€ spedizione inclusa e ha l'ATI 5650 HD, che è leggermente inferiore alla 5730, ma secondo me va più che bene, a meno che non vuoi spendere più di 2000€! I dell li considero più robusti, io ho deciso di non prendere questo Asus perchè ne ho lette troppe in giro sugli Asus in generale....poi fai tu per carità! Ovviamente, potrei pure essere smentito per quello che ho detto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Member
|
Quote:
Mi dici dove lo hai acquistato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ragazzi ho trovato da s*turn il seguente modello n61jq-jx005v ma il commesso mi ha detto che ha un hdd da 500gb a 5400rpm e non da 7200rpm.. ma sbaglio o questo modello dovrebbe avere per forza quello da 7200rpm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Member
|
infatti, l'N61 ha SICURO il 7200RPM
è strano, sicuro non hai aquistato l'X64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti, dato che mi servirebbe un pc portatile e dato che mi interesserebbe oltre al normale uso quotidiano anche poterci giocare, non dico facendo girare tutti i giochi al massimo pero per lo meno a dettgli medio-alti e vedendo questo n61jq sembra un prodotto piu che ottimo per le mie esigenze e la risoluzione 1366x768 è ottima dato il comparto grafico per farci girare vari titoli a dettagli alti,il problema sta che:
1. secondo voi è un buon acquisto? 2. come se la cava nella dissipazione dell'I7 dato che sono cmq 45w? 3. La batteria per sommi capi quanto dura sia in idle che a pieno carico? 4. qualcuno ha riscontrato problemi comuni in questi pc? 5. Dato che vedendo i vari negozi nella mia zona questo portatile o altri simili sono perlopiù impossibili da trovare conoscete qualche negozio online dove procedere all'acquisto?
🖥️ Ryzen 7 7700 @PBO -35 CO | ❄️ Deepcool Assassin III | 🛠️ Asus TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta BK RGB 32GB @6400MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @0.925V 17Gbps | ⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti sono interessato a questo portatile, precisamente al modello con il core i5 perchè mi andrebbe più che bene e inoltre avrei un prezzo più contenuto e una macchina che scalda di meno
![]() qual'è il nome preciso del modello con i5? JX005V è quello con i7 mi sembra. vorrei cercare qualche negozio che lo ha disponibile! grazie ![]()
Sara Forever^_^ Dell XPS 15, i7-740qm, nvidia Geforce gt435m 2GB, 4GB DDR3 1333, monitor FHD+Tv Tuner Dvb-t. Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well! |
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Be sulla carta hai pagato 380 euro in piu per un processore inferiore dual core anzichè quad core, e una scheda video minore..però è un dell! Con che garanzia l'hai preso?Asus offre 2 anni compreso nel prezzo a differenza di DELL dove costa quasi come 4 giga di ram aggiuntivi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Ultima modifica di kotu3 : 17-08-2010 alle 22:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
|
salve ragazzi...
sto per prendere questo portatile (i7 e 5730) con l'hd modificato (è un caviar scorpio a 7200rpm) lo pagherei 700euro.... è un buon acquisto? me lo consigliate tutt'ora? ciao e grazie
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.