|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Lettore mp3/multimediale: la riflessione di un "bradipo informatico"
La richiesta è semplice, la ricerca invece è complicatissima.
Mi affido alla vostra sapienza per venire a capo della mia esigenza. Sto cercando un lettore multimediale che mi consenta: - di ascoltare musica/audiolibri, radio e che sia registratore vocale; - di riporodurre filmati e foto - di usare le applicazioni utilissime tipiche dell'iPod touch (in particolare mappe e iLex) - magari anche di navigare in internet con wi.fi (non necessario) Esiste un apparecchio del genere con dimensioni contenute tipo schermo da 3" o giù di lì.. Insomma l'iPod touch non ha la radio (per me è un peccato originale) e l'itunes appare come un mostro bifronte, ma ha una quantità incredibile di applicazioni utili per qualsiasi esigenza ; gli altri lettori mp3 (ad es. Samsung r1) ha tutto il resto ma difetta delle applicazioni... che fare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
se tu abitassi in america ti consiglierei lo zune...anche se ha un sistema simile all'itune
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e se invece di cercare un "semplice" lettore mp3 ti prendi un cellulare con sistema android? sui 180€ si trovano i galaxy (anche se alcuni dicono che lo sviluppo è stato abbandonato), sui 150 i tattoo e questi ultimi pare che godranno dell'aggiornamento al sistema 2.1
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Hum... dal tue elenco di esigenze, direi anch'io che ti conviene guardare verso gli smart phones android... tipo l'Acer Liquid, che sara' sicuramente ben supportato anche in futuro...
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
potrei consilgiarti un cect se non mi sbaglio fanno di tutto e sono buoni
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
No dai. Quote:
All'utente io consiglio, qualora voglia usare il dispositivo come buon lettore mp3, di orientarsi verso l'iphone o sony-ericcson ad hoc; altrimenti meglio lasciar perdere del tutto l'idea di un dispositivo all-in-one.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|||
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Dici che fa così schifo?
Bah... personalmente non mi è mai piaciuta la filosofia degli all-in-one; avere qlc che fa quasi tutto mediocremente.. cmq il nostro amico non ha parlato di avere prestazioni audio elevate e forse per lui la multimedialità è più importante della sq. come dici tu, anche l'iphone potrebbe andare.. ma ha anche parlato di itunes come di un mostro bifronte, che non credo sia proprio il massimo come apprezzamento della ui... |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.