|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Modificato.
Modificato.
Ultima modifica di El Macho : 31-07-2010 alle 06:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Un episodio veramente brutto ... speriamo che il criminale non la passi liscia.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
L'indifferenza è una brutta bestia.......per il resto ci vuole fermezza e certezza della pena.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Fatti gravissimi, ma vedo che il giornalista scrive una cazzata allucinante.
"...tra l'indifferenza della gente." + "...di pensare che il ragazzo fosse in coma etilico." Ora, se era avvinazzato all'ultimo stadio (o presunto tale) è normale che chi era intorno a lui (ivi incluso l'amico) non l'abbiano cagato di pezza. Se m'accartoccio a terra io nessuno pensa che io sia in coma etilico, perché (1) non bevo quasi nulla e (2) perché non frequento i posti dove ci si ubriaca... ...ma questo dov'era, che cosa stava facendo e com'era ridotto ?
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Modificato.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se fosse stato in coma etilico (che è un esagerazione, si sviene ben prima di arrivarci) sarebbe stato NORMALE che nessuno badasse a lui.
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma non ho capito se questa indiffrenza di cui si parla c'è stata mentre avveniva la rissa o dopo che il poveretto rimaneva a terra?
Nel primo caso la gente ha paura e penso sia superfluo dirlo,nel secondo caso la gente è purtroppo assuefatta a cose simili per cui anche la riposta latita. Non che voglia giustificare l'indifferenza perchè fare una telefonata al pronto intervento non richiede chissà cosa. In ogni caso to' uno zingaro pregiudicato che fa del male a qualcuno,non me lo sarei mai immaginato mi prende davvero di sorpresa di solito sono persone tanto a modo e che sopratutto sono state recuperate in carcere dagli psicologi.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Và da sé che probabilmente fra ubriachi si saranno pizzicati, e la peggio l'ha avuta quello che non fa boxe...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Modificato.
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso semplicemente conosco diversi attaccabrighe avvinazzati, per il resto i rom non mi fanno particolarmente simpatia, ma sono esseri umani come gli altri.
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Psssst... stiamo convertendo tutti i ROM in noachiti... che non lo sappia nessuno però
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non esprimo commenti sullo zingaro altrimenti mi sospendono sempre...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
wow, una rissa fuori da un locale, fermate le rotative e preparate i titoli a nove colonne. Perchè? Perchè c'è "uno zingaro
". Poi leggi il nome: Claudio Spinelli. "Rimandateli al loro paese!! ". Qualcosa mi dice che ci sono già. Quindi? Cos'è, questione di razza? Di religione? Di che stiamo parlando?
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ah ti stanno talmente sul cavolo "loro" che manco una parola acre per lo zingaro tiri fuori più ma solo per chi lo difende,eh shambli stai perdendo grinta con l'età
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Stavo proprio aspettando gli sviluppi della discussione per vedere dove si andava a parare.....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
... ecco i risultati di questo governo comunista ed amico dei rom!
... mandiamolo a casa! elezioni! elezioni! |
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ripeto la domanda: e quindi? Vuoi perseguire gli zingari italiani in quanto zingari, visto che espellerli non puoi? Non possiamo invece perseguire i criminali in quanto criminali? Che differenza c'è tra un criminale italiano e un criminale zingaro italiano? Se non ce ne sono, vuoi crearne a livello legale? Chessò, un'aggravante di zingaritudine in base alla quale un criminale zingaro italiano viene punito di più di un criminale italiano?
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
La famiglia Spinelli è una famiglia rom radicata a Pescara ormai da qualche generazione: gente mediamente violenta, molti elementi della famiglia escono ed entrano in continuazione dal carcere. Detto questo, a me non frega se sei rom o ariano, ma se sai vivere civilmente o meno. Ed essendo cresciuto lì, ti assicuro che molti di quella famiglia/clan non sanno cosa voglia dire.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.

". Poi leggi il nome: Claudio Spinelli. "Rimandateli al loro paese!!