|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Maroni farà entrare altri 150.000 stranieri e nessuno ne parla?
Sono sbigottito di come siano riusciti ad omettere la notizia sui tg, io stesso l'ho saputo solo ora (a distanza di due mesi) tramite un'amica di mia moglie che l'ha saputo da un Tg locale in lingua straniera.
Qualcosa non mi torna: anche questa volta il decreto è stato sollecitato dagli imprenditori del nord ma come sempre le frontiere si apriranno soprattutto per le badanti. Non riesco a capirne il senso. Oltretutto nella mia città moltissime badanti sono a spasso. notizia di due mesi fa notizia recente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Basta immigrati! Non c'è lavoro per gli italiani!
La piantino di farli entrare! Dov'è la Lega! Come mai non sta al govern... ...ops. C.V.D. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ormai mi sono pure stufato
tanto non c'è nulla da fare. a sto punto pensiamo al contrario. che entrino tutti, africani, cinesi, indiani tutti qui. 3 miliardi di persone in italia, poi vediamo cosa succede |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Avanti che c'è posto.
Di più ne devono entrare....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tempo fa, in un thread simile, risposi, come hai risposto tu adesso, e venni deriso.... chiesi allora dove termina l'immigrazione e dove inizia l'invasione (cioè volevo un numero... 1 milione? 10? 100?), ma non ottenni risposta.
A questo punto spero che ne vengano il più possibile, evidentemente noi italiani siamo una razza più debole e meritiamo l'estinzione....
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Basta vedere chi c'è al governo. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Se ci fosse uno stato serio che ha e fa leggi serie e pensate per la convivenza civile del popolo il numero di immigrati è irrilevante. tornando it:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' ovvio che aumentando il numero di immigrati, poi inizierebbero anche LORO a candidarsi alle cariche politiche, quando aumentano troppo di numero, ecco che magari poi le elezioni le vincono pure..... Il termine "invasione" non deve essere visto per forza come qualcosa di violento....
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Quote:
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Non è un problema, infatti....
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Non ho argomentato troppo nel post di prima ma sta tutto nell'espressione "stato serio che ha e fa leggi serie e pensate per la convivenza civile del popolo". Se ci sono delle leggi vere e serie che regolano lo stato, nel senso di tolleranza per tutti nel limite della convivenza civile con ovvi criteri per la valutazione dell'integrazione, il numero di immigrati non è un problema. Per farti un esempio molto vago: se vieni in italia e accetti i principi italiani come tuoi, non cattolici ma dello stato, se scendi in politica no problem.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
|
Allora questa frase cosa significa???
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Guarda penso molte culture portate da immigrati per certi versi non farebbero che bene a questo paese se messe in condizione di influenzare limitatamente.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Che un giorno, teoricamente, tua figlia potrebbe dover girare con il burqa....
Sta a te valutare se può essere un problema oppure no....
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Chi fa politica può anche cambiare i principi italiani....
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
E questo limite chi lo stabilisce? l'italiano?
|
|
|
#19 |
|
Member
|
mmm se lo fa coerentemente con i veri principi su cui è fondata l'italia ben venga. Ultimamente vedo dai nostri politici comportamenti sempre più intolleranti che tendono a differenziare non solo gli stranieri ma gli stessi italiani classificandoli e distinguendoli. Quindi non abbiamo bisogno guardare fuori per cercare questi esempi. Per quello continuo a parlarti di valori che bisogna accettare, prima di tutto noi come attuale italia e poi chiunque voglia farne parte e arrivati.
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quel limitatamente è un momento,se è vero che saranno quanti noi allora quel limitatamente sarà il momento in cui stanno fra il 5 e il 15%,dopo diventerà pesantamente e dopo passeranno i partiti nostri al limitatamente.
Non parlavo di limiti imposti per legge ma di momenti. In ogni caso con tutto il rispetto mille volte meglio un partito islamico moderato al 15% che un rifondazione al 10% per mia opinione personale,i danni sarebbero molto meno per quel che mi riguarda.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.