|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
[IM+sped.]Asus eeepc 701 4g + 2gb ram + touch screen + SD
Vendo causa inutilizzo fantastico eeepc 701 4g modificato.
Il netbook è stato modificato aggiungendo 2 gb di ram, integrando un pannello touchscreen (ho i driver per windowsxp), un ricevitore bluetooth 2.0 e ha la possibilità di integrare ancora una qualsiasi periferica usb (ad esempio una memoria da svariati giga o un modulo 3g,ecc.) In regalo una sdhc da 8 gb !!! [edit] -è la versione con linux, ma naturalmente ci si può mettere windows (se hai il seriale te lo mando già installato, solo da attivare) -le mod le ho fatte io (il kit era molto semplice, no saldature o altro solo collegare ad una presa sulla scheda madre l'hub) -le porte usb sono tutte disponibili (è stato collegato un hub usb internamente, sulla scheda madre e collegate tutte le periferiche ad esso) rimane una porta usb interna supplementare (dentro il vano della ram) dove si può aggiungere un'ulteriore periferica usb che rimarrebbe interna. - il touch sotto linux per ora non funziona (non ho i drivers)bisognerebbe cercarli. [/edit] ![]() ![]() ![]() Prezzo 120€ + sped.!!! REGOLE: NO PERDITEMPO !!!!!!!!! NO RIPENSAMENTI , NON INVIO TUTTI I MIEI DATI E POI CI RIPENSATE!! PRECEDENZA A MANO Code veloci precedenza al mio prezzo la merce viaggia a rischio del destinatario dopo 12 ore senza risposta la coda viene annullata pagamento solo postepay anticipato commenti inutili saranno segnalati In vendita anche altrove
Trattative concluse all'interno del forum: 60+ (50 di solo vendite) guardate le mie discussioni Ultima modifica di LkNuke : 17-03-2010 alle 16:08. Motivo: aggiunta qualche delucidazione sulle modifiche |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, qualche domanda
![]() - è la versione linux o XP? - le modifiche le hai fatte tu o chi altri? - quindi rimane utilizzabile UNA sola porta USB? - il touch non funziona sotto linux? Grazie
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-le mod le ho fatte io (il kit era molto semplice, no saldature o altro solo collegare ad una presa sulla scheda madre l'hub) -le porte usb sono tutte disponibili (è stato collegato un hub usb internamente, sulla scheda madre e collegate tutte le periferiche ad esso) rimane una porta usb interna supplementare (dentro il vano della ram) dove si può aggiungere un'ulteriore periferica usb che rimarrebbe interna. - il touch sotto linux per ora non funziona (non ho i drivers)bisognerebbe cercarli.
Trattative concluse all'interno del forum: 60+ (50 di solo vendite) guardate le mie discussioni Ultima modifica di LkNuke : 17-03-2010 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Grazie delle risposte
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
coda con limata
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per ora non limo, solo il kit touchscreen è costato 80 €. vendo ad un prezzo bassissimo rispetto ad altri sul forum giusto perchè devo monetizzare per acquisto laptop.
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda al tuo prezzo ci penso 1 attimo e mando pm.
Ultima modifica di Hacker21 : 17-03-2010 alle 17:46. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
risposto e pronto a concludere
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a Hacker21. in attesa di pagamento
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo , lunedi ricarico
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ricarica effetuata,mi raccomando l'imballaggio,l'assicurazione e il tracking.
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ricevuto, appena spedito ti faccio avere tracking.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
spedito, mandato pvt con tracking
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pc finalmente arrivato (non per colpa dell' utente che ha spedito appena ha ricevuto il pagamento ,ma per colpa delle lentissime poste.)perfettamente imballato e funzionante , tutto come descritto,grazie mille.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.