|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
CISS e Canon IP4600, non stampa più il giallo
Buona! Ho un problea con la mia IP4600 con il Ciss della Extar. La comprai con il ciss già istallato ed ha funzionato sempre bene. Ora ho un problema con il giallo, non stampa e vedo che dal tubicino non passa più nella parte finale, ci sono 2 o 3 cm di vuoto. Ho provato con varie pulizie e stampe ma non c'è verso, sembra che non riesca a prendere l'inchiostro. Come posso fare?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
A me la stessa sta dandomi problemi.... maledetti CHIP!!!! ora di nuovo nn ne vuole sapere di stampare nero piccolo e magenta non si accendono e la luce arancio lampeggia 4 volte.......aiuttttoooooooo!
avessi saputo non l'avrei acquistata! TRA UN PO' LA BUTTO DALLA FINESTRA! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
@fratecnobyte
visto che mi sembri esperto, come posso risolvere se nn si accendono le luci di due cartucce e i chip non sono riconosciuti? grazie |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
questo è grave diciamo ce l'hai ancora una cartuccia originale oppure ke funzioni? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Quote:
Il fatto che mi segnali inchiosto esaurito non c'entra nulla vero? Anche perchè altri colori, segnalati come esauriti, funzionano.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.

questo è grave diciamo ce l'hai ancora una cartuccia originale oppure ke funzioni?