|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
[Treviso] Western Digital VelociRaptor 300 GB 2.5" WD3000BLFS
Modello di punta della WD, 300 GB a 10000 RPM, questo è la versione da 2.5", senza il backplane da 3.5":
http://www.wdc.com/it/products/Products.asp?DriveID=494 In garanzia diretta presso WD fino al 8/11/2013, verificate inserendo di seguito il seriale WXL608073030: http://websupport.wdc.com/warranty/s...rranty&lang=it € 149 compresa spedizione postacelere 1 plus, pagamento postepay, coda 3 ore.
"Nessuna umana pietà" Ultima modifica di serious.max : 27-03-2010 alle 16:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda, mi informo. Ma senza il backplane la garanzia vale?
zz
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non è che il backplane manca perchè qualcuno l'ha levato, è il modello WD3000BLFS che non lo prevede...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
si trova a circa 190E nuovo e il tuo ha oltre un anno di vita...tratti?
zz
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
upupa
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
upupa
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Provincia di Milano
|
interessa a me lo cercavo proprio .. identico ai due che ho già ..... quando leggi contattami che concludiamo .
ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono in trattativa per le spedizioni perchè non voglio le poste ...... per correttezza faccio un up per lui perchè se qualcuno si fa avanti non voglio fargi perdere eventuali acquirenti ... io mi devo organizzare per il ritiro e ho bisogno di un paio di gg...
ciao
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
upupa
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
upupa
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai visto se per caso riesci a spedire con qualcosa diverso dalle poste ? .. Da me spariscono i pacchi quindi sarebbe come regalargli l'HD.
Ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
premetto che sono solo di passaggio... ma se lo assicuri (3€ aggiuntivi circa) sei rimborsato in caso di "sparizione"
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
"dovresti" riavere i soldi se lo assicuri ma io sono 3 mesi che li aspetto e figurati che solo dopo 2 mesi e 20 giorni al numero verde postale dicono che sono finalmente arrivati i fax spediti ben 3 mesi fa XD di reclamo e denuncia ... solo che il tutto è sospeso non si sa per quale motivo ... Secondo te io mi rifaccio spedire ancora via poste italiane dopo quasi 1000 euro di materiale rubatomi? Anche se mi dovessero rimborsare nel prossimo anno io non mi fido più piuttosto non acquisto
Ciao P.S. Comunque io ora sto spendendo con UPS, un pacco costa dalle 12/15 euro (tramite un centro mail box vicino casa mia) e l'assicurazione costa 1% + iva del valore dell'oggetto che spedisci, non mi sembra così caro, si deve solo trovare chi fa il servizio onestamente e non ci mangia sopra.
Processori e ram selezionate disponibili vari pezzi ... vendo ... PVT per info Ultima modifica di rsannino : 20-03-2010 alle 21:13. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
ok... chiudo qui l'off topic... è che anch'io vendo e compro online e fin'ora ho sempre utilizzato le Poste, più che altro per difficoltà nel reperire informazioni su come spedire con altri corrieri (sembra sia necessario appartenere a qualche sètta per avere info sui loro prezzi)...
buon proseguimento e up per tutti
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Coda
Ma dunque essendo un 2,5" non posso montarlo nel mio pc senza l' adattatore ???
Ultima modifica di Touareg : 21-03-2010 alle 10:13. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ci vuole l'adattatore da 2.5" a 3.5".
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
coda
Asus M5A99X EVO - AMD Phenom II X6 1090T - XFireX di Sapphire HD5850 - 4x4 GB DDR3 corsair Vengeance 1600 MHz C8 - SSD Corsair Force GT 180 - HDD: 2x1.5TB + 4x2TB Seagate - Ali: Cougar 800W - Case: Coolermaster HAF X - CPU e GPU liquid cooled by EK |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Lascio.
Asus M5A99X EVO - AMD Phenom II X6 1090T - XFireX di Sapphire HD5850 - 4x4 GB DDR3 corsair Vengeance 1600 MHz C8 - SSD Corsair Force GT 180 - HDD: 2x1.5TB + 4x2TB Seagate - Ali: Cougar 800W - Case: Coolermaster HAF X - CPU e GPU liquid cooled by EK |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upupa
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.