Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-03-2010, 12:58   #6141
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Albys heeeelpppp

Ciao, dopo la patch non so ancora, non avendolo provato, se tiene gli sliders che si caricano a inizio gioco.
Se fosse così (spero proprio!), allora ti carichi i miei sliders a inizio gioco e poi avvii la modalità My player.

Però tu, come tutti gli altri, mi devi lasciare qualche ora per settare al meglio gli sliders su questa nuova gameplay post-patch.
E' foindamentale farlo.
Ho appena finito una gara da 11 a quarto, o meglio, sono arrivato a fine terzo quarto e poi è crasghato ancora, ma ho trovato ottime sensazioni di gioco, davvero ottime.
Stasera vi posto gli sliders (ora devo uscire a portare il pupo che fa un'amichevole di basket), domani il roster aggiornato in tutto (quindi anche trade comprese) dai Sixers ai Raptors compresi (23 squadre, quindi)
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:01   #6142
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
ho appena finito una prtita Lakers-Oklahoma, all star con slider e roster di Kova.
ho da evidenziare solo alcune cose che avete comunque gia' detto.
la prima e' l'efficacia dei raddoppi, cosa che prima erano inefficaci anzi del tutto inesistenti , altra cosa (non dovuta agli slider, prima avevo % giuste) un abbattimento delle percentuali da 3, anche se il parametro é solo una singola partita.
ultima cosa sono i falli che come avete fatto notare tutti sono aumentati.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:01   #6143
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
per il crash del quarto periodo devo provare la soluzione postata da Juza...
Porca trotaccia, ce n'è sempre una...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:02   #6144
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
per il crash del quarto periodo devo provare la soluzione postata da Juza...
Porca trotaccia, ce n'è sempre una...
Porca miseriaccia però noto che succede solo a te albys o sbaglio?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:02   #6145
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Raga buongiorno a tutti...ho una richiesta per S.TAMBO...nelle pagine passate ho letto che hai il global.iff di Inewbie versione 4 beta 2...non puoi pastorlo?? o cmq in ogni caso passarmelo?? lo cerco da tempo ma non sono riuscito ancora a trovarlo...please...
purtroppo Inewbie non vuole che si passi il suo materiale su altri siti o forum. in pvt ti dico come fare.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
Old 20-03-2010, 13:02   #6146
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ciao, dopo la patch non so ancora, non avendolo provato, se tiene gli sliders che si caricano a inizio gioco.
Se fosse così (spero proprio!), allora ti carichi i miei sliders a inizio gioco e poi avvii la modalità My player.

Però tu, come tutti gli altri, mi devi lasciare qualche ora per settare al meglio gli sliders su questa nuova gameplay post-patch.
E' foindamentale farlo.
Ho appena finito una gara da 11 a quarto, o meglio, sono arrivato a fine terzo quarto e poi è crasghato ancora, ma ho trovato ottime sensazioni di gioco, davvero ottime.
Stasera vi posto gli sliders (ora devo uscire a portare il pupo che fa un'amichevole di basket), domani il roster aggiornato in tutto (quindi anche trade comprese) dai Sixers ai Raptors compresi (23 squadre, quindi)
Grazie

Old 20-03-2010, 13:05   #6147
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Qualcuno può darmi delle impressioni sui miglioramenti (o peggioramenti?? ) della modalità my player con la patch?
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:07   #6148
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
ho appena finito una prtita Lakers-Oklahoma, all star con slider e roster di Kova.
dove hai trovato queste slider e roster???

lo ripeto,datemi i link che racchiudono maglie,campi e robe varie che li inserisco in prima pagine,ovviamente robe serie eh
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:07   #6149
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Ho rifatto la partita di nba "yesterday" oklahoma@toronto che avevo postato alla pagina prima, io sempre i raptors, ma stavolta ho usato i MIEI sliders che hanno sempre funzionato perfettamente pre-patch e li considero tutt'ora irrinunciabili, ma ho ottenuto risultati terrificanti

Sembra la fotocopia IDENTICA della partita che ho giocato stamattina con gli sliders default, quasi come se il gioco quasi li ignorasse i miei sliders, che modificano pesantemente un po' tutti i valori soprattutto sbilanciando i rimbalzi a favore dell' utente per equilibrare la situazione, ma né di questa né di altre modifiche sembra esserci traccia !

Per capirci pre-patch ottenevo praticamente ogni partita statistiche perfette o quasi soprattutto per i rimbalzi tra i 40-45 a testa e come minimo la squadra contro cui giocavo provava almeno 12 tiri da tre ora non capisco perché ottengo 'ste statistiche assurde. Eppure non mi sembra che li ignori del tutto gli sliders, ad esempio la fatica la avevo portata a 1 nei miei ed effettivamente i giocatori son sembrati più stanchi, anche i punteggi tendono ad essere più alti a parità di minuti (io ne gioco 9 ad all-star) però molte altre cose non tornano
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:11   #6150
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
purtroppo Inewbie non vuole che si passi il suo materiale su altri siti o forum. in pvt ti dico come fare.
la 4 beta 2 è l' ultima versione ? Io ce l' ho ma non sono sicuro che versione sia, in tal caso la passi anche a me ?
Quella che ho io ogni tanto le sleeves da bianche tornano grigie e viceversa
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:11   #6151
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
lo ripeto,ma perchè postare opinioni ogni partita?
cosi non si capisce niente,ognuno ha notato cose diverse e situazioni diverse fra 4-5-6 utenti.

non si possono giocarsi 6-7 partite,magari provando 2 roster e 2 slider,cambiando le varie squadre,provando la nuova gameplay,i falli nettamente in piu,la maggiore fisicità,i raddoppi in post migliorati,il picknroll che lascia ancora molti dubbi e altre varie cose,poi uno potrà farsi un'impressione un pelino piu chiara e logica
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:13   #6152
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
dove hai trovato queste slider e roster???

lo ripeto,datemi i link che racchiudono maglie,campi e robe varie che li inserisco in prima pagine,ovviamente robe serie eh
[Kova] 'Deadline Rosters'
Rosters are based on 19th February 2kshare roster!

DOWNLOAD LINKS:

Kova Deadline Roster 1: All players are HEALTHY
http://www.mediafire.com/file/lrwn2mzoddh/Kova DR1.rar

Kova Deadline Roster 2: CURRENT injuries status
http://www.mediafire.com/file/mnoodl4mxxt/Kova DR2.rar

Kova Deadline Roster 3: injuries from start of the season
http://www.mediafire.com/file/ydjlhznmmtd/Kova DR3.rar

Kova Draft Class 2010: Improved best draft class from 2k share
http://www.mediafire.com/file/z5qzgwnyfw0/Kova draft 2010.rar

Kova sliders: Improved last version of sliders (realistic injuries)
http://www.mediafire.com/file/nkj2tktjwlk/Kova Game Sliders.rar

potete aggiungere con questo roster i nuovi portrait

New portrait files V2 : http://www.mediafire.com/?yukiknmtytn credits to Mr. Xcitement96
Old 20-03-2010, 13:23   #6153
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
[Kova] 'Deadline Rosters'
Rosters are based on 19th February 2kshare roster!

DOWNLOAD LINKS:

Kova Deadline Roster 1: All players are HEALTHY
http://www.mediafire.com/file/lrwn2mzoddh/Kova DR1.rar

Kova Deadline Roster 2: CURRENT injuries status
http://www.mediafire.com/file/mnoodl4mxxt/Kova DR2.rar

Kova Deadline Roster 3: injuries from start of the season
http://www.mediafire.com/file/ydjlhznmmtd/Kova DR3.rar

Kova Draft Class 2010: Improved best draft class from 2k share
http://www.mediafire.com/file/z5qzgwnyfw0/Kova draft 2010.rar

Kova sliders: Improved last version of sliders (realistic injuries)
http://www.mediafire.com/file/nkj2tktjwlk/Kova Game Sliders.rar

potete aggiungere con questo roster i nuovi portrait

New portrait files V2 : http://www.mediafire.com/?yukiknmtytn credits to Mr. Xcitement96
Tambo gli sliders su che difficoltà sono testati? sopratutto, sono per la nuova patch giusto??
un'altra cosa, il New portrait file V2 che cos'è'???
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:27   #6154
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
Originariamente inviato da shandon7 Guarda i messaggi
Tambo gli sliders su che difficoltà sono testati? sopratutto, sono per la nuova patch giusto??
un'altra cosa, il New portrait file V2 che cos'è'???
si consiglia All Star (io uso quella diff.) o Superstar
i portrait sono i ritratti dei giocatori che non sono implementati nei file originali.
es: J.Williams, Bender, Arroyo e molti giocatori nuovi.
Old 20-03-2010, 13:29   #6155
Dirklbj23
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Hehehehe
Dirklbj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:29   #6156
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
i portrait sono i ritratti dei giocatori che non sono implementati nei file originali.
spettacolo grazie, e vanno messi nella cartella 2ksports in c:/programmi giusto??
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:33   #6157
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ecoovi il campo dei bulls e dei twolves edidati coi loghetti...
la chicca nei bulls e che ho reso il logo 3d come nella realtà

http://www.mediafire.com/?mkmzwuigz3t

credit to: Skyline03LT,The African,Chillball
Quote:
già, è questo "or so"..che non mi convince...mi sa di contentino a chi gli rompe le scatole quotidianamente...mah,sarà,aspettiamo

campi 2
-orlando
-new horleans
-dallas ( uniformati colori dei loghi)

credit to: Chillball and R4zor

http://www.mediafire.com/?yltwnyny2z5
Quote:
bah, non so che dirvi ragazzi....la cartella è quella
--------------------------------------------------------------
come detto: vi posto il link x boston ed Golden State

credit to: CHILLBALLY for the parquet's textures

http://www.mediafire.com/?mry3nfjzkk3

prewiew campi d-league...............editato solo il parquet,alcuni campi in realtà son proprio diversi ma ho cercato di adattargli il colore del parquet....ah, poi ci son 1 doppione( springfield armor) e una che non non cè( colorado 14ers)..boh
che ve pare?

credit to chillbally and R4zor
Quote:
fate un backup per sicurezza...non si sa mai

credit to: CHILLBALLY and R4ZOR for the parquet textures

d-league pack

http://www.mediafire.com/?mjmjdxyjmz2
eccoti i link lelets con i crediti....
---------------------------------------------
installata...e tutto OK, non ce piu lo scattino a metà campo ....ma i loghetti nooooo ,ho editato il mio bulls proprio per questo, mannaggia

speriamo che il nostro benefattore deserticon riesca a procurarci come l'eltra volta la " formuletta magica"
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:34   #6158
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Habemus patch! evviva. anche se pare sia una ciofeca. Ora installo.

Albys sappi che sono in ansia per domani e il tuo roster update
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:35   #6159
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
tambo, sto usando anche io il roster di kova...ma anche a te alcuni giocatori son senza volto...come taj gibson,brezec,meeks etc..?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 13:35   #6160
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Quote:
tambo, sto usando anche io il roster di kova...ma anche a te alcuni giocatori son senza volto...come taj gibson,brezec,meeks etc..?
no, nessuno
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian