|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Scusate ragazzi ma volevo chiedere dopo installata la patch l'unico problema grafico è la mancanza dei loghi nei campi?
Le facce e le maglie e i campi patchati rimangono? Grazie |
|
|
|
|
|
#6123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
non era per decantare le lodi di un semi prodotto, ma sono sicuramente gli aspetti che piu' risaltano agli occhi, poi il mitico p&r killer e' stato sicuramente limitato ma non del tutto, fastidioso tearing nei primi secondi di gioco, azzeramento delle impostazioni di gioco che non vengono salvate in auto etc etc. |
|
|
|
|
|
|
#6124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Concordo su tutto quanto detto da Juza per la gameplay, sono cose che ho visto anch'io in modo assolutamente indubbio.
Aggiungo che sto usando il RR1 beta (domani metto online i files così ci giocate anche voi) e che quindi le percentuali di tiro sono più realistiche che usando il roster 2K, e così pure la distribuzione dei tiri. Ho appena finito un Lakers-Orlando con quarti da 4 minuti per vedere presto se mi crashava ancora all'inizio del quarto e stavolta è andato tutto bene, nessun problema. Speriamo... Così, obiettivamente, la gameplay è ottima, non perfetta ma sicuramente realistica e accattivante e tosta. Non parlo del resto del gioco e delle varie opzioni perchè sennò cominciamo ad elencare bug. Per Talladega e tutti gli altri che chiedono lumi su cosa usare nel gioco: 1) installare la patch mi pare obbligatorio. Da lì non si scappa, serve e stop. Installatela clikando sul file scaricato, seguite le indicazioni, aspettate che finisca l'operazione (a me ha impiegato quasi mezzo minuto di pausa per patchare di fatto il gioco... io ho la versione dvd comprata in Italia al gamestop, in sostanza quella normale che dovreste avere quasi tuti voi.) 2) Campi, magli facce e ogni altra cosa aggiunta con le patch amatoriali: funziona tutto, tranquilli. La patch non cancella nulla nè va in conflitto. L'unica cosa è che si sono nuovamente persi i loghetti dei campi (che erano nell'.exe USA e che nel nuovo .exe patchato non ci sono) 3) Il Realistic Roster che farò uscire a breve rimane la miglior scelta, per gli INFINITI miglioramenti che ho apportato al roster 2K. Per impostazioni di gioco e sliders sto sistemando i settaggi in base alla nuova gameplay, ma in ogni modo a parte la gestione dei falli e della rapidità sono poco diversi da quelli pre-patch. Ciao! Ah, Juza (grazie!), non ho capito bene se quella cosa che mi hai postato (il backup della cartella saves) è da fare se non si riesce a giocare online o se serve anche per qualche caso di crash come il mio o altri problemi strani... Sai dirmi qualcosa in più?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6126 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Consigli: cancella la cartella cache e magari anche il file opzioni, prova a giocare una partita con quarti da 1min(mi pare sia il minimo) e vedi se ti crasha ancora, inoltre sei certo che il monitor non vada in protezione/risparmio ? Prova anche a fare alt+tab Cmq ![]() Questa è la prima partita (io toronto), sliders e roster default: qualcosa è migliorato, ci sono più palle perse, più falli (di cui 3 over-the-back), il gioco è molto più fisico, le % cpu si sono abbassate, ora anche la cpu mette qualche toppa (colpa mia cmq), sono spariti i raddoppi folli, ora il post automatico entra con più facilità e ci sono molti meno assist .... e ora le note negative: rimbalzi ancora assurdamente sbilanciati verso la cpu (è un miracolo aver perso solo di 9 con loro che han preso il doppio dei rimbalzi miei Insomma, il gioco con silder di default è migliorato ma non è certo perfetto a livello simulativo come invece lo era con gli sliders personalizzati che usavo quindi se uno cerca la simulazione DEVE intervenire ancora pesantemente sugli sliders primo fra tutti le stoppate utente, i rimbalzi e la tendenza da tre cpu ... poi faccio notare come le animazioni che notate in più in realtà siano dovute al fatto che ora il gioco è più fisico, lo stesso effetto lo si poteva ottenere pre-patch alzando al massimo lo slider forza, è proprio una caratteristica del motore di gioco e infatti anche nel 2k9 era così Quote:
Ultima modifica di Avatar0 : 20-03-2010 alle 12:16. |
||
|
|
|
|
|
#6127 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
|
|
|
|
|
|
#6128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Su NLSC c'è tutto, ma per singoli files.
Per i campi c'era un pack assemblato da uno di noi qui sul forum, idem per le maglie (mi pare) ma purtroppo i gestori della prima pagina del thread sono lazzaroni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6129 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6130 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Concesio (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6131 |
|
Senior Member
|
albys ma il RR1 che metterai a breve non è lo stesso del primo febbraio dove avevi fixato solo 17 teams,giusto?
Ci sono gli aggiornamenti post trade deadline? |
|
|
|
|
|
#6132 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
cjiedo ai vari sixers,tango e compagnia cantante che mi diano i link di aggiornamenti campi,maglie e robe varie che li aggiungo nei prossimi gg
consiglio a giocare 4-5-6 partite intere prima di dare giudizi sulla patch,ogni partita è una cosa ben diversa dalle altre saluti al lazzarone
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#6133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
|
Raga buongiorno a tutti...ho una richiesta per S.TAMBO...nelle pagine passate ho letto che hai il global.iff di Inewbie versione 4 beta 2...non puoi pastorlo?? o cmq in ogni caso passarmelo?? lo cerco da tempo ma non sono riuscito ancora a trovarlo...please...
|
|
|
#6134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
straquotone |
|
|
|
|
|
|
#6135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6137 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Scusate ho bisogno d'aiuto
1. Non ho NBA 2k10 e vorrei acquistarlo naturalmente dove abito io non esiste 2. Su steam ho visto che è solo in inglese 3. La patch è compatibile con la versione di steam? grazie
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#6139 |
|
Member
|
prendilo su ebay o su internet, forse è meglio che su stream, secondo me...
|
|
|
|
|
|
#6140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
su steam ancora niente patch, ma penso che oggi la metteranno, bisogna aspettare le 5 che li si fan le 8 di mattina
comunque il prezzo di steam è ottimo, 19 euro, e se qualcuno mi ascoltava lo poteva comprare a natale a 13 euro, ancora meglio..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.