|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
|
ho giusto controllato sul sito dove ho acquistato 2k10.... dicono che a breve rilasceranno la patch...a questo punto non mi resta che aspettare per scaricare da loro...se non dovesse funzionare....
|
|
|
#6102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
questa è patch è per dvd.....la verisone DD ( digital download...cioè steam e robe varie) verrà rilasciata a breve |
|
|
|
|
|
|
#6103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Sixers, come sta procedendo il tuo aggiornamento dei campi D-league?
Grazie per il tuo prezioso e ottimo lavoro! |
|
|
|
|
|
#6104 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6105 |
|
Senior Member
|
Grazie!!!Scusa mi era sfuggiuto.
|
|
|
|
|
|
#6106 |
|
Senior Member
|
bè, non sarai l'unico...da quando è uscita la patch ( e che patch
ho solo sostituito i parquet e modificato il canestro...roba da poco |
|
|
|
|
|
#6107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Grazie ancora Sixers!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#6108 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma a voi il gioco non crasha a inizio quarto quarto?
Adesso riprovo ancora, ma per ora 2gare/2crash. Provate a finire una gara. Tranquilli, non dipende dai miei sliders o roster... E' un problema della patch, che ora devo capire se è per qualche incompatibilità col mio hardware o è proprio buggata di suo.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#6109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dezippando tutti i file della patch quindi prima:
nba2k10_patch_v1.1.rar poi rinominando nba2k10_patch_v1.1.exe in nba2k10_patch_v1.1.rar poi ancora il file nba2k10_patch_v1.1.msp in nba2k10_patch_v1.1.msp.rar si arriva ad estrarre due file: 1. createfolder.itt 2. nba2k10.exe di 89MB (che si vanno ad incollare nella cartella programmi del gioco) Io da questa patch deduco che poi mettendo gli exe per esempio US o l'exe NOCD, non si ha nessun beneficio della patch.
|
|
|
#6110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
ho fatto una sola partita, ma l'ho finita tranquillamente. |
|
|
|
|
|
|
#6111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'iff che dovrebbe fare?..........io non l'ho ancora messa |
|
|
|
|
|
|
#6112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6113 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu consigli con la patch di continuare a usare il Tuo RR? |
|
|
|
|
|
|
#6115 | |
|
Senior Member
Città: urbino
|
Quote:
dal sito della 2k sports: THe easiest workaround is: (IF not sure, don't do it, just wait devs to fix it ) - Copy the "saves" folder in other part of your HD. (sves folder is usually in : "C:/DOcuments and settings/Myusername/Program Data/2ksports/NBA2k10/" - once copied and secured a copy of it, delete it. - enter game-> create new game profile -> create new ONLINE profile. Once online is fully restored and the problem fixed by devs, delete this new "saves" folder creted again by game and get the "saves" folder on his original position (just restore it where it was). PS: take care of having a copy of "saves" folder |
|
|
|
|
|
|
#6116 |
|
Member
Città: Biella\Torino
|
Vi dico una cosa, io avevo l'exe USA! Ho scaricato la patch EU, l estraente è un file rar che una volta aperto ha fatto apparire una finestra della 2K in cui ho scelto "Patcha" fino il processo ho fatto partire il gioco dalla vecchia icona sul desktop! Partito e con mia sorpresa avevo tutti i file messi prima ( Jersey alternative e Jersey normali, campi NBA con loghetti ecc.) e la patch è funzionante! Mi sa che non dovete estrarre e sostituire manualmente ma farlo fare dall 'estraente! Spero di essere stato d'aiuto!
|
|
|
#6117 |
|
Senior Member
Città: urbino
|
vorrei portare post patch le mie considerazioni che risultano subito evidenti ( il set di sliders e' di pared su OS):
- l'insano numero di asts e' stato definitivamente abbassato, cio' e' dovuto ad una migliore reazione dei propri players controllati dalla cpu sul perimetro. - maggior velocita' nella esecuzione degli schemi: se siete vicino all'indicatore di inizio dello schema questo passa velocemente al passaggio successivo...ottimo. - ottima la fisicita' nel pitturato, il minimo contatto costringe il giocatore a cambiare la gestione del tiro, lo si "sente" proprio fisicamente: la difese cpu collassa veramente in maniera ottima. - double team( raddoppi ) ora sicuramente piu' efficaci ed incisivi, la cpu non raddoppia piu' stile "amplesso omosex" ma lo fa in maniera intelligente . - fallosita' piu' accentuata. - il controllo della cpu sui vostri defenders all' interno del perimetro e' maggiore. - mi sembra che le PG sfruttino maggiormente il mismatch occasionale ma ripeto e' una mia impressione suffragata forse da circostanze fortunate - lo shooting e' molto piu' reattivo e veloce. Non sto ad indicare i bugs altrimenti facciamo notte. |
|
|
|
|
|
#6118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
|
Quote:
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
|
#6119 |
|
Member
|
Mie deduzioni sulla patch (gameplay):
Ho fatto una partita a livello all star che per me è già tanto 1. prima praticamente tutti i tiri andavano dentro, ora è molto più difficile 2. avendo buon tempismo riesci a prendere qualche rimbalzo offensivo 3. schiacciate più difficili, ma sopratutto se ne vedono meno! 4. eliminato lo scatto a metà campo 5. le movenze in post mi sembrano migliorate 6. si vedono molti più contrasti al tiro e più stoppate fase di non possesso palla: 1. vengono commessi più falli, cosa che prima ne fischiava 1 a partita 2. i giocatori non si intralciano in 3 quando uno fa blocco 3. si commettono molti più falli, cosa giustissima da migliorare secondo me: 1. troppi passaggi da parte della cpu 2. riuscita del tiro da sotto (li fanno praticamente tutti) 3. alcune marcature sbagliate, contro il loro centro avevo weaver ! 4. quando battono una rimessa laterale se vado a contrastare il passaggio il 50 % delle volte lo intercetta. Naturalmente questo è solo dopo 1 partita, quindi non è detto che sia sempre cosi, capitano anche a voi queste cose ? |
|
|
|
|
|
#6120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
....qui si fa un passo avanti e 2 indietro.....
Adesso quando sei in palestra a fare qualche allenamento va tutto meravigliosamente a scatti (mentre è migliorato di molto la fluidità in partita) il che quando sviluppi il tiro non è proprio il massimo. già a proposito. Lo sviluppo..... Io ho ancora lo stesso bug pre-simil-finta-patch |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.