Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2010, 23:32   #6081
morale78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Albys, tu avevi già postato tutto i tuoi aggiornamenti? io ho quelli fino a huston...
morale78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 23:54   #6082
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Niente, crashato ancora con schermo nero all'inizio del quarto periodo.

Ottimo, patch che introduce un bug peggiore di tutti al punto da renderlo non giocabile, andiam bene.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 23:56   #6083
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Albys, tu comunque consigli di continuare a usare il tuo RR?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:02   #6084
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
io anche prima di installare la patch ho reinstallato il tutto... ma non c'è problema se ora metto i campi modificati da sky r4z e gli ultimi postati da sixer vero? posso metterli tranquillo?
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:23   #6085
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Ottimo, patch che introduce un bug peggiore di tutti al punto da renderlo non giocabile, andiam bene.
sicuro che non è andato in protezione lo schermo ? hai provato a muovere il mouse, fare alt+tab e ritornare al gioco ?

cmq io sto approfondendo altri aspetti, quindi non ho ancora sperimentato il quarto periodo

Per quanto riguarda la stagione non ci sono i trasferimenti come accade nell' associazione ovvero non ci sono salary cap e contratti da rispettare(pre patch non l' ho mai provata quindi non so com' era) però adesso si può assegnare,scambiare, rilasciare e firmare qualsiasi giocatore appartenente a quasiasi team in altre squadre anche non controllate dall' utente, insomma si può plasmare la lega come meglio si crede e senza alcun vincolo

- In Season mode, users are now able to sign players from the free agent list.

- In Season mode, users are now able to trade players without needing to follow salary cap guidelines.

quindi almeno questi due punti appartenenti alla seconda patch sono stati implementati
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:29   #6086
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=260415

1)queste son le release notes della patch per PC

a occhio e croce sembra effettivamente un mix completo della prima e seconda patch xbox

2)sembra abbiano risolto anche il problema della crew, quindi potete loggarvi anche con gli account vecchi

3) -Corrected a bigman layup animation that often resulted in an airball.

ecco, questa è una cazzata e tra l'altro il problema non riguarda tutti non solo i lunghi

4) Le impostazioni in gioco cambiano a seconda del vento, basta entrare in una modalità, uscirne e al ritorno TUTTI i settings di default vanno a puttane

Ultima modifica di Avatar0 : 20-03-2010 alle 00:37.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:38   #6087
bbcprink
Member

L'Avatar di bbcprink

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ragazzi creo una lega. nome: lakerstar pass: kobe

chi voule può provare
ci sono, altri due e ci leviamo la curiosita'
bbcprink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:44   #6088
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

quindi la causa di questi crash sono i tuoi sliders?
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:49   #6089
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Io se mi loggo col vecchio nik mi crasha tutto , anche adesso che e' partito dopo aver eliminato il file impostazioni e la cartella cache (grazie ad Avatar)...
anche se voglio solo aprire nba tody , chiaro mi chiede di andare on line , mi loggo col vecchio nik , lo riconosce e crasho....come si crea un nuovo account non ricordo manco come l'ho fatto il primo...

ho provato a mettere una maglia ny notte latina mi sembra...BUGGHISSIMO..tutti gli spettatori perdono i colori e diventano tutti bianchi come dei fantasmi, tolgo quella maglia e gli spettatori ridiventano normali...

Come creo un nuovo account?? non ricordo

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 00:56   #6090
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
...raga premettendo che questa patch è davvero insignificante...del tutto inutile...mi chiedevo...qualcuno ha il global.iff di Indonewbie versione 4 beta 2???
Old 20-03-2010, 00:59   #6091
amarowade
Senior Member

L'Avatar di amarowade

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
cmq Bisy anche io ho provato ad inserire la Throwback dei Cavaliers anche tra quelle di casa...ma m da pubblico bianco...qualcuno sa come risolvere sto problema???
Old 20-03-2010, 01:00   #6092
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da bbcprink Guarda i messaggi
ci sono, altri due e ci leviamo la curiosita'
ok ottimo. eventualmente se non si riesce per stasera sarà domani

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Io se mi loggo col vecchio nik mi crasha tutto , anche adesso che e' partito dopo aver eliminato il file impostazioni e la cartella cache (grazie ad Avatar)...
anche se voglio solo aprire nba tody , chiaro mi chiede di andare on line , mi loggo col vecchio nik , lo riconosce e crasho....come si crea un nuovo account non ricordo manco come l'ho fatto il primo...

ho provato a mettere una maglia ny notte latina mi sembra...BUGGHISSIMO..tutti gli spettatori perdono i colori e diventano tutti bianchi come dei fantasmi, tolgo quella maglia e gli spettatori ridiventano normali...

Come creo un nuovo account?? non ricordo
vai nel menù online. lo crei di la. per quanto riguarda le maglie è tutto come era pre-patch. tutte le maglie presenti nel palasport diventano bianche
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 01:44   #6093
shandon7
Member

L'Avatar di shandon7

Iscritto dal: Feb 2010
installato e scaricato tutto, ora ragazzi mi serve il vostro aiuto, sopratutto di albys sempre se possibile.
Volevo chiedere se qualcuno mi può dare alcune dritte su qualche componente aggiuntiva per rendere più completa la patch, ad esempio le face dei giocatori, le scarpe e gli sliders, i campi e quant'altro possibile. Chiedo se la patch è compatibile con queste componenti. Grazie mille
shandon7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 06:16   #6094
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Hopp Schwiiz
Sto impazzendo con questa patch...
ma e' possibile che mi faccia sempre cosi?

Old 20-03-2010, 08:09   #6095
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Sto impazzendo con questa patch...
ma e' possibile che mi faccia sempre cosi?

devi aggiornarla con la patch EU.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 08:37   #6096
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
scusate se non ho risposto a qualcuno che chiedeva aiuto, ma la sto scaricando ora, ieri sono stato incasinato col lavoro fino a tarda notte, vi faro' sapere.
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 09:00   #6097
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
devi aggiornarla con la patch EU.
fatto e rifatto...ho provato quella USA e quella EU...niente
Old 20-03-2010, 09:02   #6098
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Mi viene un dubbio...il gioco l'ho acquistato da un sito svedese ( mi sembra ) dove ogni volta faccio il download e in seguito parte la procedura autoinstallante.... possibile che dipenda dal fatto che non ho il DVD ? ( ho detto una boiata ? )
Old 20-03-2010, 09:08   #6099
s.tambo
Senior Member

L'Avatar di s.tambo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Mi viene un dubbio...il gioco l'ho acquistato da un sito svedese ( mi sembra ) dove ogni volta faccio il download e in seguito parte la procedura autoinstallante.... possibile che dipenda dal fatto che non ho il DVD ? ( ho detto una boiata ? )
EH? da un sito svedese l'hai acquistato e scaricato?....mah non é che hai una copia non originale?
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2010, 09:10   #6100
beppecomo
Senior Member

L'Avatar di beppecomo

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
EH? da un sito svedese l'hai acquistato e scaricato?....mah non é che hai una copia non originale?
no, no..tranquillo..non e' la prima volta che acquisto .
Gioco con regolare key di licenza ( subito dopo l'installazione mi viene richiesto il seriale per lo sblocco.... ).

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Bose su Amazon: QuietComfort SC over ear...
Scope elettriche super accessoriate in o...
Umidità e muffa addio: questo deu...
DREAME Aqua10 Ultra Roller a 999€ &egrav...
500.000 kit gratis consegnati: Noctua fa...
Il MIT sperimenta il calcolo termico: op...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
"Solutions Beyond Displays": l...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian