Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2010, 19:12   #6001
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Ecco, appunto.
Rimettere l'exe originale, poi cosa fa la patch?
Cosa installa a parte il nuovo .exe?
Altri files?

Ditemelo perchè è importante... voglio sempre capire cosa va a modificare...
Non installo nulla finchè qualcuno non prova e mi dice, perchè non voglio sputtanarmi i giga di roba modificata e perdere ore e ore di lavoro...
Thanks!

albys nn saprei perchè è un eseguibile... io peraltro sono precario perchè la scheda video del computer potente è fuori uso quindi sto a grafica 0 sul portatile... ma nn ho capito se mi ha installato sta patch o no... boh...
Old 19-03-2010, 19:17   #6002
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Ecco, appunto.
Altri files?

Non installo nulla finchè qualcuno non prova e mi dice, perchè non voglio sputtanarmi i giga di roba modificata e perdere ore e ore di lavoro...
Thanks!
io ho fatto partire l'install e ha fatto tutto talmente veloce (2 secondi netti) che probabilmente penso che il file sia unico (l'eseguibile per fare partire il gioco e stop) ma nn ne sono sicuro... potrebbe essere che siano più file piccoli..

intanto comunque qui adesso si va a 75-76 fps fissi
cavi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:21   #6003
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

Intanto già a prima vista in due min di gioco ho notato qualche animazione in più e gli ottimi raddoppi sotto canestro che adesso (ripeto ho fatto un test di 2 min) sembrano essere più ragionati... nn arriva il raddoppio per forza se nn è necessario e se serve arriva per davvero e non con un giocatore che rimane a metà strada risultando inutile
Old 19-03-2010, 19:21   #6004
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
ho provato a lanciare il gioco due volte dopo aver installato la patch e mi ha crashato al momento di aggiornare la lista server...
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:27   #6005
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
ho provato a lanciare il gioco due volte dopo aver installato la patch e mi ha crashato al momento di aggiornare la lista server...
Esattamente...non parte in nessuna maniera....qualcuno saprebbe aiutarci??
Dobbimao per forza reinstallare il tutto??
Cavi 1 ma ti ha chiesto come ha fatto a ame appena partito il setup della patch se volevi la versione in cui avretsi dovuto disinstallare tutto o quella da sovrscrivere?? io ho messo la seconda opzione ...e come a derbato mia arriva fino agli aggiornamenti on line dove dice ceh cerca i tuoi tornei etc e mi crasha...l'exe l'ho trovato ed e' aggiornato al 25 -2 quindi lo ha sovrascritto giusto?? chi ci aiuta?? capirete il dramma dopo tanti mesi di attesa....aiutate i piu' deboli grazie...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:30   #6006
diegolbj23x
Bannato

Iscritto dal: Mar 2010
Scusate ma dopo aver installato la patch come si fa a far partire il gioco, cosa bisogna sostituire
diegolbj23x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:31   #6007
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Biella\Torino
Io avevo l exe US, l ho installata e ha fatto piazza pulita degli slider e delle impostazioni precedenti NESSUN CRASH! non è un exe ma un estraente rar che si estrae e installa la patch!
KingJ@mes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:32   #6008
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

intanto io non avevo mai sostituito l'exe originale... non mi ha chiesto niente.. ho fatto partire l'install della patch e senza dover scegliere niente gli ho dato installa o quello che c'era e non mi ha dato problemi.. probabilmente riconoscendo un exe diverso da quello originale che si autoinstalla con il dvd del gioco ti fa quella domanda... ti consiglio di disinstallare reinstallare e poi a quel punto eseguire la patch su gioco pulito è un tentativo dovrebbe fungere
Old 19-03-2010, 19:36   #6009
morale78
Member

Iscritto dal: Sep 2007
a me sembra molto piu giocabile ora... meno raddoppi suicidi, piu fuidità, più... non so esserci nel gioco.. non so come spiegare.. comunque ho installato la patch e avevo l'exe americano ma funziona tutto lo stesso....
morale78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:36   #6010
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Tambo Albys voi che siete molto esperti cosa ci consigliate??

Terza Stagione

Old 19-03-2010, 19:38   #6011
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cavi1 Guarda i messaggi
ti consiglio di disinstallare reinstallare e poi a quel punto eseguire la patch su gioco pulito è un tentativo dovrebbe fungere
infatti ora sto facendo cosi.. anzi.. senza disinstallare sto facendo il ripristino... tra un pò vi dico
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:44   #6012
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Ecco, appunto.
Altri files?

Thanks!
i soliti 2 files createpholder.iff e nba2k10.exe vai tranquillo ... ho provato e l' unica cosa che ho perso è la telecamera custom tnt (che modificava il vecchio exe)

Per ora cmq posso dare una brutta notizia : NIENTE LOGHI DENTRO L' AREA (speriamo che qualcuno cracki il nuovo exe americano per renderlo compatibile con la versione eu)
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:45   #6013
cavi1
Member

L'Avatar di cavi1

mamma mia 2k mi fai impazzire a sto modo... vado nella stanza per giocare una partita on line. mi rendo disponibile ricevo un invito e accetto.. al momento di caricare l'host mi viene scritto che non posso giocare e di consultare le FAQ on line o il sito della 2k.. mahhhh
Old 19-03-2010, 19:47   #6014
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
ma io non ho mai messo l'exe USA....se faccio partire dal collegamento che avevo precedentemente sul desktop mi crasha appena cerca di caricare i rooster...se invece rimetto il cd e faccio partire da li mi chiede la scelta del linguaggio e sia che metta italiano o inglese non succede nulla ..non parte ...ma la faccetta proprio di KOBE l'exe sarebbe giusto?? dove sta? in che cartella non lo trovo...magari lo devo far partire da li il gioco??
AIuto
devi cancellare la cartella "cache" nella tua cartella dei salvataggi e poi devi cancellare il file setting che contiene le informazioni sul tuo username e password per andare online perché ci sono dei problemi con i profili vecchi di chi era iscritto ad una crew quindi finché la 2ksports non risolve ti devi creare un nuovo account

questo vale per tutti quelli a cui crasha mentre cerca di connettersi all' inizio

Ultima modifica di Avatar0 : 19-03-2010 alle 19:50.
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 19:50   #6015
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Originariamente inviato da Avatar0 Guarda i messaggi
i soliti 2 files createpholder.iff e nba2k10.exe vai tranquillo ... ho provato e l' unica cosa che ho perso è la telecamera custom tnt (che modificava il vecchio exe)

Per ora cmq posso dare una brutta notizia : NIENTE LOGHI DENTRO L' AREA (speriamo che qualcuno cracki il nuovo exe americano per renderlo compatibile con la versione eu)
Perdonami Avatar non e' che proveresti a darmi una mano? io ho solo messo i campi di deserticon e prima le patch sui team fatti da Loico e lupin ...poi gli ultimi sliders di albys con i suoi rooster(fra l'altro questi ultimi appena cancellati per prova) ...mi arriva fino alla lista server...poi crasha inesorabilmente...
credi che debba disinstallare tutto e perder tutta la grafica che avevo caricato sopra...o potrei fare qualche altro tentativo prima?

Terza Stagione

Old 19-03-2010, 19:51   #6016
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Ah scusa forse mi hai appena risposto ..provo e ti fo' sapere grazie...

Terza Stagione

Old 19-03-2010, 19:52   #6017
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
provato,o almeno penso

installata,mi fa scegliere la lingua e poi tutto immobile
la faccio partire con asolita icona del desktop ma direi che giocando 2 quarti la patch c'è

qualche animanzione in piu
i raddoppi in post paiono essere migliorati,dico paiono perhc ein 2 quarti poco si capisce
il pick n roll non è cambiato un cazzo,ne ho fatto 15 nash-stoudamire contro oklahoma,12 canestri di cui 3 con fallo,1 fallo,2 palle perse,bene direi
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:00   #6018
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Biella\Torino
Non c'è la scelta del tempo nel my player??
KingJ@mes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:04   #6019
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
provato,o almeno penso

installata,mi fa scegliere la lingua e poi tutto immobile
la faccio partire con asolita icona del desktop ma direi che giocando 2 quarti la patch c'è

qualche animanzione in piu
i raddoppi in post paiono essere migliorati,dico paiono perhc ein 2 quarti poco si capisce
il pick n roll non è cambiato un cazzo,ne ho fatto 15 nash-stoudamire contro oklahoma,12 canestri di cui 3 con fallo,1 fallo,2 palle perse,bene direi
lelets ti garantisco che su console la patch ha notevolmente migliorato l'utilizzo del p&r specialmente sul lato del bloccante che poi va a ricevere palla e non ti ritrovi piu' con punti facili in cascina...sorge il dubbio amletico
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:06   #6020
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
lelets ti garantisco che su console la patch ha notevolmente migliorato l'utilizzo del p&r specialmente sul lato del bloccante che poi va a ricevere palla e non ti ritrovi piu' con punti facili in cascina...sorge il dubbio amletico
ho stuprato oklahoma per un quarto

stoudemire ha fatto 30 e piu punti,na roba indedente
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
Sembra ormai certo: la prossima Xbox sar...
“Solutions Beyond Displays”: la strategi...
La società europea The Exploratio...
Dalle auto ai robot umanoidi: Faraday Fu...
Vodafone annuncia la dismissione di un s...
Stiga lancia i nuovi robot tagliaerba co...
Bullismo e cyberbullismo, Keenetic lanci...
Con AI Skills Checker Bitdefender mette ...
E-bike giapponese con 1.000 km di autono...
Un eVTOL con cui basta saper andare in b...
Dal mercato cinese al mondo: HONOR firma...
Sovranità digitale: l'UE sperimen...
Accesso alla memoria su Windows 11 solo ...
iPhone 18 Pro Max con batteria da oltre ...
Windows 11, cali di prestazioni sulle GP...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian