|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Bersani dorme a studio aperto
Non so chi ha visto l'intervista di studio aperto a bersani...a parte che le risposte erano tagliate e le domande tutte erano agressive ma ...bersani in che mondo vive? sembrava alice nel paese delle meraviglie...
ah da notare che subito dopo c'era il servizio trionfante su berlusconi con soggettive sui manifestanti in visibilio ..inquadrature tutte strette e non aperte sulla folla....dato che era mezzo vuoto guardate silvio quanto è incazzato con i suoi manifestanti e la gente appalude estasiata
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Che ci sia un problema di leadership in tutto il centrosinistra è ovvio ormai da anni.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
A me è sembrato che Bersani abbia dato le risposte adatte ad esprimere le idee che porta avanti il PD e le sue personali considerazioni
Secondo la tua visione, che cosa avrebbe dovuto fare una "persona sveglia"?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A Studio Aperto la leadership è del montaggista.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dormisse solo a studio aperto sarebbe già un passo avanti
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non capisco perchè ve la prendiate con lui, ho visto lo spezzone (purtroppo la pausa pranzo mi permette di vedere solo Studio Aperto
Già era scandaloso negli anni passati quella sottospecie di rotocalco prezzolato, ma ultimamente è platealmente una presa per i fondelli... se parla Silvio c'è una diretta o un video riportato per intero, se parla qualcun altro riportano le parole a malapena. Se fa una manifestazione di piazza l'opposizione, venti secondi di notizia se va bene ed incentrata sui problemi organizzativi, per la manifestazione del pdl ho visto anche dei servizi sul pre-manifestazione, manco fosse la finale di Champions Schifo a parte, c'è da dire che effettivamente Bersani dimostra di essere erede della solita sinistra, la sua risposta alla domanda su come riprendersi il nord est dimostra che per l'ennesima volta non hanno capito una mazza, e che il nord est non lo conquisteranno manco fra cent'anni. E' proprio un non comprendere i problemi del territorio (o far finta di non vederli perchè invisi ad altre fasce del loro elettorato) che li frega. Beh, ma guarda tu se devo trovarmi a scrivere un post per difendere Bersani
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
Ma si dai, ormai siamo tutti nella stessa barca...
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
il problema non è bersani, ma i suoi avversari, che si comportano come scimmie urlatrici.
(a parte capezzone che si pone sempre in modo pacato, e signorile) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() diciamo che gli insulti e le menzogne magari non le urla, ma è solo più viscido, non più signorile
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
sono riuscito a trovare il video...
http://www.video.mediaset.it/video/s...tc-s1-c1-o1-p4 sul sito il titolo è: "Case, cucine e moto Arrivano gli incentivi" nel pezzo si parla anche di quello ma il clou è l'intervista a bersani guardatelo è un uomo triste che gioca con il libro e gli occhiali e il cellulare non guarda granchè la telecamera o l'intervistatore mediaticamente ha impatto zero...guardatevi i servizi su silvio... non bisogna assutamente copiarlo ma almeno essere decisi...
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
no e lo ho scritto, non è abbastanza aggresivo...dorme
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Non riesco a capire cosa intendi allora con aggressivo
Va bhe che poi, se alla fine è solo un problema di "tono", non è che possa tanto capire, sono impressioni personali
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ah, dmenticavo: "ma gli italiani non si fanno ingannare da questi giochetti della sinistra e sanno da che parte stare" (cit) |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
aggresivo vuol dire sveglio, non con quel tono e attegiamenti che sembravano di fotteserne di tutto, era svogliato..anche le parole che diceva erano generiche....va beh che probabilmente lo hanno tagliato ma cosa ha detto contro quando gli han fatto quelle domande?in altre serate lo ho visto meglio..ma quale la russa ...non guardiamo gli opposti
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Capezzone........peccato la smaterializzazione non sia stata ancora inventata.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.