|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ho un dubbio, ho acquisito un mirino, come faccio ad attaccarlo e possibilmente staccarlo alle armi?
Ultima modifica di elleby : 09-08-2009 alle 23:08. |
|
|
|
|
|
#422 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#423 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
resuscito il 3d
ho appena preso il gioco (era scontato e non l'avevo mai sentito nominare), mi pare di capire che ci sono vari finali alternativi, sbaglio? Una volta finito il gioco per i fatti miei mi piacerebbe percorrere le altre opzioni, qualcuno conosce un sito dove spiegano come fare? La base militare a sud della prima zona qualcuno l'ha mai espugnata?
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
La base a sud ad un certo punto occorre espugnarla per una quest secondaria; cmq poi si ripopola.
Per i finali adesso non saprei un sito cmq so che se fai il finale falso ci son vari video che dipendono dalla tua condotta del gioco (es se hai ucciso i capi di fazione, se hai tanti soldi, ecc), oppure le 2 vere: quella in cui dici "si" e si finisce subito (un livello dopo il finale falso cmq), quella in cui dici "no" e vai avanti per un altro livello! Sto vago apposta per il momento! EDIT: per i finali c'è sto thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1448371 occhio cmq li ti spiegano i vari finali, non leggere se non l'hai ancora finito e non vuoi rovinarti la sorpresa!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 18-03-2010 alle 17:09. |
|
|
|
|
|
#425 | |
|
Member
|
Quote:
Giusto per sapere, voi preferite la mitraglietta dei banditi o il fucile automatico che di solito è in dotazione ai militari? Come vi siete regolati per gli oggetti? io in genere tengo 5 scatolette di cibo, 200 (circa) proiettili per la pistola (anche se per ora la mia fa abbastanza schifo, ho seccato quel noioso posto di blocco corruttibile per 500 ru e ho quella del maggiore), la pistola, due armi per il #3 (lupara e fucile mitragliatore) con le relative munizioni, 5 medikit normali, tutti quelli militari che trovo, 50 bende per le emorragie... Non ho ancora capito se devo preferire la vodka o le pillole contro le radiazioni... Infine non comprendo a che cosa serva concretamtne la reputazione, io sono tentato di uccidere tutti giusto per vedere di nascosto l'effetto che fa...
|
|
|
|
|
#426 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Il sistema di reputazione permette di unirsi o meno a una certa fazione, se i rapporti con essa sono positivi a sufficienza. Influisce, inoltre, sullo sviluppo dei vari finali che SoC può presentare. Ciao! |
||
|
|
|
#427 |
|
Senior Member
|
Per le armi va un po' a gusti... Io preferivo l'mp5 (viper) all'ak corto... Per qualche motivo headshottavo molto meglio senza mirare (il primo colpo andava sempre nel centro del reticolo).
Parlando di fucili a pompa con un mod si può sbloccare il toz-34, era stata tagliata, che è la doppietta a canne lunghe giustapposte, solo che non è un fucile, è un cannone! Troppo potente. Quando trovi l'an94 (ac96) è già meglio... Ma per far sul serio occorrono le arrmi col 5.56!
|
|
|
#428 |
|
|
Esatto: le armi 9x39 mm (Groza, Vintorez ecc.) sono più potenti delle 5.56x45 mm. L'unico neo è rappresentato dal fatto che - con le prime - si fatica parecchio a reperire munizioni. La miglior arma reperibile in SoC è - secondo me - la versione modificata del Groza, che supporta colpi da 5.45x39 mm. Ciao!
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
|
Ci credo, con l'abbondanza del 5.45!
Cmq sennò il top è il Vintorez! O l'accoppiata gauss+fn2000!
|
|
|
#430 |
|
|
|
|
|
|
#431 |
|
Member
|
Grazie a tutti per i suggerimenti!
Ho inoltre un piccolo problema con la missione nella discarica: per completare la quest dei banditi devo entrare nel campo dei duty, ma non mi permette di farlo... inoltre continua a spawnare all'infinito nuovi banditi in massa, al punto che ormai non riesco più a perquisire i corpi perché sono semplicemente troppi e dopo un po' ci si stufa a fare le cataste... Se fallisco volontariamente la missione almeno smettono di triturarmi i maroni? Credo inoltre che ci sia di mezzo qualche bug: a volte mi genera dei nemici all'improvviso e a poca distanza Si può avere almeno un mod in cui i cadaveri dopo qualche tempo spariscono?
Ultima modifica di girodiwino : 21-03-2010 alle 12:08. |
|
|
|
|
|
#432 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#433 |
|
Member
|
Per ora è liscia, ma sono veramente tentato di moddarla, il primo post è aggiornato?
|
|
|
|
#434 | |
|
|
Quote:
1. SmP 2.4 (la versione 2.5 uscirà a breve): http://www.moddb.com/mods/super-mod-pack 2. Stalker Complete 2009: http://artistpavel.blogspot.com/2009...lete-2009.html 3. Oblivion Lost 2009 RC1 (della quale son io stesso l'autore. http://stalker.filefront.com/file/ST...st_2009;100598 Buon divertimento! Ciao! |
|
|
|
|
#435 | |
|
Member
|
Quote:
Il tuo ha questa caratteristica? per inserire i mod devo seguire le istruzioni di cui al primo post o ormai basta far partire il file di installazione?
|
|
|
|
|
#436 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#437 |
|
Member
|
doppio
Ultima modifica di girodiwino : 22-03-2010 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
|
Quote:
Un altro "bug" che ho riscontrato riguarda la modalità di fuoco: dovrebbe fare colpo singolo, raffica, raffica lunga e automatico pieno ma non mi prende i comandi. le diverse modalità su quali armi automatiche sono disponibili? p.s. non riesco a trovare la versione del gioco che attualmente ho: ho cercato nel readme, nel manuale, nei crediti e pure nella licenza ma nulla; finché non la trovo mi sa che devo andare con i piedi di piombo... Scusate la petulanza
|
|
|
|
|
#439 |
|
Senior Member
|
@ Kyuzo, complimeti davvero, Oblivion Lost è molto bello, m'è piaciuto parecchio anche come bilanciamenti tra le armi! E' stata un bella sfida giocarlo a master!
Da tenere d'occhio anche Priboi Story (ma solo dopo aver finito almeno 1 volta il gioco). L'smp non l'ho ancora provato, com'è? Purtroppo da qui non posso documentarmi... Per le modalità di fuoco dipende... Per esempio l'an94 ha 1,2 fullauto... L'mp5 non ricordo, dovrebbe avere 1,3 full... In genere i fucili d'assalto hanno sia colpo singolo che full auto... Dopo un po' i cadaveri spariscono cmq...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2010 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. ti riferisci ad oblivion lost?
Ultima modifica di girodiwino : 22-03-2010 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30