|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
|
[Noob] Oggetto 2d -> 3d [Autocad]
salve. con autocad sto cercando di ricreare la scrivania dove tengo il computer, per poter vedere, virtualmente, come starebbe un monitor più grande (e anche perchè un po' mi diverte fare ste cose
la base del monitor attuale l'ho creata, in un'altro progetto, con un misto di linee dritte e curvilinee. come faccio per far si che questo insieme di linee sia la base di un poligono, per poi impostare l'altezza di questo poligono e creare un oggetto 3d? grazie a tutti anticipatamente, e scusatemi per la domanda, credo, niubba edit: visto che ci sono, ho un'altra domanda: come creo un parallelepipedo? "rectang" impostando la "thickness" lascia comunque lo spazio interno vuoto...
Cosa c'è in tv? corto sulla tv trash! Concluse le trattative di vendita/scambio positivamente con Ares17, gigarobot, Ale29, Amiga1200 e manga81 conclusa la trattativa di acquisto positivamente con rambdco. Ultima modifica di enrico.pix : 17-03-2010 alle 15:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
In autocad per creare un solido, devi avere una polilinea chiusa non linee singole
Puoi creare un parallelepipedo con l'apposito comando nella barra degli strumenti "Modellazione", oppure puoi creare un rettangolo e poi estruderlo.
Ultima modifica di sauro82 : 17-03-2010 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Messina
|
Quote:
comunque le linee singole formavano una linea chiusa... |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
![]() Oppure digita _extrude nella barra di comando.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Prova anche Premi e Trascina (o spingi e trascina), molto intuitivo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.