Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 11:38   #1
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Novità clamorosa!! Da oggi con Vodafone infiniti SMS gratis verso TUTTI!!!!

Ebbene sembra impossibile eppure da oggi chi ha Vodafone ha la possibilità di inviare messaggi testuali verso TUTTI a costo ZERO!!

Ecco la news http://blog.skebby.it/skebby-erano-p...-anche-quelli/
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 11:58   #2
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Ebbene sembra impossibile eppure da oggi chi ha Vodafone ha la possibilità di inviare messaggi testuali verso TUTTI a costo ZERO!!

Ecco la news http://blog.skebby.it/skebby-erano-p...-anche-quelli/
se non erro sono gratis gli sms verso skebby, non verso tutti

"Vodafone ha alzato le tariffe Internet ma vuoi continuare ad usare Skebby senza spendere neppure un cent per inviare e ricevere i tuoi SMS Skebby? Scarica ed aggiorna subito la nuovissima versione Java 3.5! E se se un cliente Vodafone usando la connessione Vodafone MMS invii i tuoi SMS Skebby a costo zero di connessione!"
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:03   #3
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Non conoscevo questo "skebby", ma fatemi capire:
Compro una sim Vodafone, la metto in un modem UMTS usb che collego al PC, Installo skebby sul PC, imposto l'APN Vodafone, e posso mandare dal PC tutti gli SMS che mi pare Gratis verso tutti?!?!?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:22   #4
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Il programma funziona come un istant messenger, invia messaggi di testo verso chiunque indipendentemente dal suo operatore.
Infatti una volta installato sul proprio telefono cellulare (è in java quindi gira anche sui modelli stra-vecchi) si possono inviare messaggi testuali verso gli amici che a loro volta hanno installato SKEBBY e tutto ciò indipendentemente dall'operatore che usa il destinatario.

Io ormai lo uso tutti i giorni per mandare messaggi gratis ad i miei amici però ho TIM quindi almeno la connessione la pago (a meno che non usi il wifi).
Il messaggio invece è gratuito.
Old 17-03-2010, 12:22   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Boh...
Così pare...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 12:39   #6
gianni1879
Bannato

L'Avatar di gianni1879

Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
mmm vediamo di capirci meglio ho in mente una certa cosa
gianni1879 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:01   #7
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Probabilmente sarà come la TRE che sotto i 20KB di traffico non ti tariffano niente.
Ed infatti chi ha TRE utilizza già da molto tempo Skebby senza pagare nemmeno un centesimo!!
Old 17-03-2010, 13:14   #8
ConsulenteTLC
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ottima informazione..ma sicuri che vodafone nsopra un cert o KB non facciia pagare la connessione (o come pensavo paghi solo la prima connessione per tutta la giornata)
Old 17-03-2010, 13:23   #9
kow@lski
Senior Member

L'Avatar di kow@lski

Iscritto dal: Jan 2007
si, ma il titolo del topic è illusorio Alex

sembra che siano gratis gli sms verso tutti

in realtà, visto che non si paga la connessione verso vodafone mms, è gratis connettersi a Skebby e mandare un sms ad un altro utente che ha installato Skebby. Questo qua riceverà lo squillo, dovrà connettersi a skebby e leggere l'sms skebby.

Si parla di gratuità di connessione verso Skebby (grazie a Tre e Vodafone MMS) e quindi di sms Skebby-Skebby gratis. *NON* di sms "classici" gratis verso tutti. E' una cosa un pò (tanto) diversa
kow@lski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:27   #10
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
peccato che proprio oggi per qualche strano motivo il mio cell (cect v902) non riesca più a ricevere e inviare mms...
ha funzionato fino all'altro giorno e le impostazioni per questo telefono le ho praticamente scoperte io...
mah
sapete dirmi se avete qualche problema con l'invio/ricezione degli mms proprio con vodafone?

grazie
Haden80
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:45   #11
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
peccato che proprio oggi per qualche strano motivo il mio cell (cect v902) non riesca più a ricevere e inviare mms...
ha funzionato fino all'altro giorno e le impostazioni per questo telefono le ho praticamente scoperte io...
mah
sapete dirmi se avete qualche problema con l'invio/ricezione degli mms proprio con vodafone?

grazie
Haden80
Non ho il tuo stesso cellulare, ma di recente ho avuto anch'io questo problema... Ho cancellato tutte le impostazioni riguardanti gli mms, riportando tutto allo stato iniziale, poi ho re-inserito tutti i dati ed è tornato a funzionare tutto.
Se non funziona, prova a chiamare il 190 e chiedere se eventualmente con un reset della sim si può risolvere il problema...
Old 17-03-2010, 13:51   #12
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Non ho il tuo stesso cellulare, ma di recente ho avuto anch'io questo problema... Ho cancellato tutte le impostazioni riguardanti gli mms, riportando tutto allo stato iniziale, poi ho re-inserito tutti i dati ed è tornato a funzionare tutto.
Se non funziona, prova a chiamare il 190 e chiedere se eventualmente con un reset della sim si può risolvere il problema...
ho già provato a fare un ripristino delle impostazioni iniziali del telefono ma senza buon esito...
non mi resta che il reset alla sim...
thank you

edit: ho appena provato con un altro cell e funziona regolarmente... che balle devo smanettare sul chinaphone..

Ultima modifica di Haden80 : 17-03-2010 alle 13:53.
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 13:56   #13
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
ho già provato a fare un ripristino delle impostazioni iniziali del telefono ma senza buon esito...
non mi resta che il reset alla sim...
thank you
Niente, mi spiace non poterti aiutare di più...io avevo reimpostato tutto manualmente, non dal ripristino impostazioni iniziali (non funzionava, boh!)... facci sapere se risolvi
Old 17-03-2010, 14:32   #14
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Skebby sfrutta le ''offerte web'' di vari operatori per mandare sms e mms gratis (numero e modalità dipendono dal servizio scelto).
Esempio, essendo iscritti al sito vodafone con una sim registrata é possibile mandare 10sms normali, 10sms via mail e infiniti mms verso tutti.

Se la connessione é gratuita per gli sms skebby lo dovrebbe essere anche per gli altri poiché il passaggio dei dati é identico.
Non resta che provare...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 14:50   #15
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Ok, allora sono stato fuorviato dal titolo... il giusto titolo sarebbe stato:
"Novità clamorosa!! Da oggi con Vodafone infiniti SMS gratis verso TUTTI gli utenti Skebby!!!!"
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:12   #16
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da maxime Guarda i messaggi
Ok, allora sono stato fuorviato dal titolo... il giusto titolo sarebbe stato:
"Novità clamorosa!! Da oggi con Vodafone infiniti SMS gratis verso TUTTI gli utenti Skebby!!!!"
Hai letto cosa ho scritto sopra?
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 15:23   #17
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

In effetti ci manca "TUTTI quelli che hanno installato Skebby"!! XD
Vabbè, appena passa un moderatore, se ne ha voglia, può editare il titolo.. e se no pazienza tanto basta leggere 2 post e si capisce.
Old 17-03-2010, 17:56   #18
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Pare che prossimamente la stessa cosa sarà possibile anche per chi ha TIM!!!!
Leggete al post 85 http://forum.skebby.it/showthread.ph...ed=1#post57004

Se iniziassimo ad utilizzarlo tutti le spese per il cellulare diventerebbero praticamente nulle!!!! :-o
Old 08-09-2010, 17:00   #19
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
E' un po' che Skebby mi dice che l'operatore TIN al momento non consente di mandare messaggi, però dal portale de facto li mando.
Qualcuno sa sbrogliare questa faccenda?
 Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Vast prosegue la costruzione della stazi...
Chiarito cosa è successo al satel...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian