Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-03-2010, 08:07   #5721
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
quoto, e diventato il thread delle lamentele , vendetelo e datevi pace, non consumatevi il fegato per un gioco.
quoto pure io, smettetela, e la lista server è lenta, e i crash, e questo e quell'altro......io personalmente da quando è uscito ho avuto un crash solo e non sono convinto sia colpa del gioco, gira alla grandissima, per quel che riguarda i problemi di connessione, con l'ultima patch entro in tutti i server dove c'è posto, e cmq vorrei ricordare a tutti coloro che si lamentano che pure il mitico battlefield2 prima di diventare, almeno per me, il punto di riferimento dei giochi online, all'inizio aveva problemi ben peggiori, ci sono voluti mesi prima che tutto andasse come doveva, per me bc2 và benissimo tenendo conto il n. impressionante di persone che sono collegate contemporaneamente, moooolto al di sopra di quello che pensavano gli stessi programmatori addirittura nettamente superiore alle console e se non vado errato da due anni a questa parte mi sembra che sia una cosa non da poco.......preferivate che fosse tutto liscio e magari che il gioco avesse venduto le solite 1000 copie? cosi addio supporto e probabile seguito?
pazienza ragazzi, ripeto io non sono riuscito a giocarci solo il 5 marzo data di uscita, la sera........
ps: per me in anticipo dico gioco dell'anno con mass effect2, due droghe
Old 17-03-2010, 08:07   #5722
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mamma che pippa che sono xD... mediamente faccio 700 punti a partita, ci metterò una vita ad avanzare
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:08   #5723
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da criccu Guarda i messaggi
anche stasera 4-5 cheaters in gioco che si muovono a scatti sugli avversari finendo 60/2 , c è un modo per vendere il gioco?
hai provato a selezionare l'opzione punkbuster tra i filtri?
Old 17-03-2010, 08:13   #5724
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
hai provato a selezionare l'opzione punkbuster tra i filtri?
a proposito ma avoi se mettete tra i filtri la spunta su punkbuster vi fa vedere solo i server con pb attivo? perche a me fa vedere solo quelli con PB disattivato, mentre se non metto la spunta mi fa vedere tutti i server con pb attivo e disattivato
Old 17-03-2010, 08:28   #5725
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
a proposito ma avoi se mettete tra i filtri la spunta su punkbuster vi fa vedere solo i server con pb attivo? perche a me fa vedere solo quelli con PB disattivato, mentre se non metto la spunta mi fa vedere tutti i server con pb attivo e disattivato
Non li ho controllati tutti, ma faccio sempre la ricerca con la spunta sul pb ed entro in un server senza... anche dopo la patch.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:30   #5726
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Salve,cmq a me la patch ha giovato un crash dopo un 4 orette di gioco ho messo le dx 10 ed e tutto un altro vedere rispetto alle nove ahimè xfire nn funge con le 10, i server sono velocissimi ed entrare non faccio nesuna difficoltà, per gli fps ne faccio tra i 90-100 a 1400x1050 con tutto ALTO.
Old 17-03-2010, 08:37   #5727
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
mi metti nel dubbio

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Non li ho controllati tutti, ma faccio sempre la ricerca con la spunta sul pb ed entro in un server senza... anche dopo la patch.

allora qui urge un rimedio al brauser, dovrebbero aggiungere una cacchio di colonna dove è possibile capire se il pb è attivo o meno, se la partita è normale o hard core! o sono già presenti?
non si riesce mai a capire in che tipo di server si sta per entrare
Old 17-03-2010, 08:40   #5728
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Sembra che la gente ha scoperto i cheater con questo gioco
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:50   #5729
Njk00
Senior Member

L'Avatar di Njk00

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rome
Bellissimo questo gioco! Ovviamente mi riferisco al multiplayer poiché la parte in singolo non l'ho ancora provata
Comunque io gioco sempre sul server Wanted GoV e sinceramente non mi sembra proprio di incontrare cittoni. Le partite sono molto combattute a parte la mappa nella neve di notte dove si fa il farming dei difensori. L'unica cosa che mi dispiace sono le continue kill con il lanciagranate.
Due domande:
1) sbaglio o con il medico è molto facile fare tanti punti rispetto alle altri classi?
2) che equip usate voi con il medico?
3) ma sbaglio o nessuno usa la voice chat del gioco?
Njk00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:50   #5730
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
quoto pure io, smettetela, e la lista server è lenta, e i crash, e questo e quell'altro......io personalmente da quando è uscito ho avuto un crash solo e non sono convinto sia colpa del gioco, gira alla grandissima, per quel che riguarda i problemi di connessione, con l'ultima patch entro in tutti i server dove c'è posto, e cmq vorrei ricordare a tutti coloro che si lamentano che pure il mitico battlefield2 prima di diventare, almeno per me, il punto di riferimento dei giochi online, all'inizio aveva problemi ben peggiori, ci sono voluti mesi prima che tutto andasse come doveva, per me bc2 và benissimo tenendo conto il n. impressionante di persone che sono collegate contemporaneamente, moooolto al di sopra di quello che pensavano gli stessi programmatori addirittura nettamente superiore alle console e se non vado errato da due anni a questa parte mi sembra che sia una cosa non da poco.......preferivate che fosse tutto liscio e magari che il gioco avesse venduto le solite 1000 copie? cosi addio supporto e probabile seguito?
pazienza ragazzi, ripeto io non sono riuscito a giocarci solo il 5 marzo data di uscita, la sera........
ps: per me in anticipo dico gioco dell'anno con mass effect2, due droghe
QUOTO, Installato da due giorni e non ho MAI avuto problemi di connessione! Ottimo gioco! Unico appunto : CREA DIPENDENZA!!!!!!!!!!!!!

P.S Ripropongo la domanda per vedere gli fps che cosa usate? Fraps non mi funge
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 08:57   #5731
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da nibbio84 Guarda i messaggi
QUOTO, Installato da due giorni e non ho MAI avuto problemi di connessione! Ottimo gioco! Unico appunto : CREA DIPENDENZA!!!!!!!!!!!!!

P.S Ripropongo la domanda per vedere gli fps che cosa usate? Fraps non mi funge
fraps funge, scaricati l'ultima versione, io ho la 3.0.1 e va tranq anche in dx11

ps: pienamente daccordo con te sull'unico difetto di questo gioco.......dipendenza totale!!!!!!!!!!! ciao
Old 17-03-2010, 08:57   #5732
mircocatta
Senior Member

cmq non mi sembra così mal ottimizzato il gioco , la vga è costantemente a lavoro sul 99% con oltre 500mb di ram sfruttata... non ho guardato la cpu però... la prossima sessione di test la provo con la cpu a default per vedere come gira
Old 17-03-2010, 09:00   #5733
nibbio84
Senior Member

L'Avatar di nibbio84

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
fraps funge, scaricati l'ultima versione, io ho la 3.0.1 e va tranq anche in dx11

ps: pienamente daccordo con te sull'unico difetto di questo gioco.......dipendenza totale!!!!!!!!!!! ciao
Grazie mille quando torno a casa provo!
Case: Coolermaster Storm Trooper / Ali: Corsair TX850W V2/ CPU: AMD FX-8350 8x 4.00GHz @4.2Buldozer Black Edition / Momo: ASUS Sabertooth 990FX / EVGA GTX 980 SC ACX 2.0 / RAM: Corsair XMS3 Vengeanc 24GB / HHD: SSD OCZ Vertex III Series 240Gb,Seagate Barracuda 7200.12 500GB/Storage:Samsung Spinpoint M8 1T Dissipatore: Corsair Hydro Series H60 / SO: Windows 8 64BIT
nibbio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:02   #5734
mircocatta
Senior Member

Quote:

anche evga precision funziona?? ho visto solo ieri che ha la possibilità di mostrare i frame
Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
1) sbaglio o con il medico è molto facile fare tanti punti rispetto alle altri classi?
si, decisamente

cmq ieri sono migliorato nettamente con il cecchino, son passato da non fare una kill manco a pagarla a farne 5-6 tranquillamente di headshot a distanze a me improponibili..bene così
Old 17-03-2010, 09:11   #5735
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
anche evga precision funziona?? ho visto solo ieri che ha la possibilità di mostrare i frame
purtroppo non so per quello......
Old 17-03-2010, 09:20   #5736
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Minchia ragazzi ma una volta funzionava che se uno iniziava a piangere sui forum lo si sminchiava istant, qui ogni 10 post c'è qualcuno che piange perchè ci sono i cheaters (che gran scoperta) e gli sniper che "camperano" (strane cose.. ehhhh)...cambia server se proprio non riesci a fare un kill, cambia, hai un mouse ed hai una lista di 12819282198129 server!

Ma pensavate che dentro la scatola di battlefield ci fossero gli amici dei muppets con i superliquidator? poi venir qui a chiedere se si può vendere il gioco (chiara provocazione) è il top del whine.
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:23   #5737
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Domande sciocchine:D

domande varie e un pò curiose/sciocchine
1) in HardCore coi fucili di precisione "a colpo singolo" (quelli con ricarica tra uno e l'altro per capirsi) un colpo un morto. ma se metto le munizioni magnum fa un colpo un morto pure con quelli che non ricaricano tra un colpo e l'altro? (magari solo con uno tra quelli ma forse lo fa)

2)per sbloccare certe cose - tra cui le munizioni magnum sopra citate - devo andare su veteran.battlefield.com giusto? perchè è un paio di gg che dice che è giù per aggiornamento. qlcn l'ha fatto?

3)nella classe d'assalto se uccidi tot gente col lancia granate ti da le 3 stelline "olimpiche" ma per il lancia fumogeni? se ne sparo a caso una quantità industriale, grazie alla fida ammo box, mi da qlcs?
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:27   #5738
IDSMARS
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi dopo la patch a me sembra molto piu stabile e veloce ! Gioco fantastico!

MA LE STATS????
IDSMARS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2010, 09:39   #5739
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da Trip/AtreiuS Guarda i messaggi
Minchia ragazzi ma una volta funzionava che se uno iniziava a piangere sui forum lo si sminchiava istant, qui ogni 10 post c'è qualcuno che piange perchè ci sono i cheaters (che gran scoperta) e gli sniper che "camperano" (strane cose.. ehhhh)...cambia server se proprio non riesci a fare un kill, cambia, hai un mouse ed hai una lista di 12819282198129 server!

Ma pensavate che dentro la scatola di battlefield ci fossero gli amici dei muppets con i superliquidator? poi venir qui a chiedere se si può vendere il gioco (chiara provocazione) è il top del whine.
quoto...
Old 17-03-2010, 09:49   #5740
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
sempre se ha messo nel terzo sblocco l'arma secondaria
ecco infatti, spiega un pò meglio...perchè io ho provato col tasto destro del mouse ma nn fa una mazza
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian