Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2010, 15:46   #5581
BonamiX
Senior Member

L'Avatar di BonamiX

Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
Si sa qualcosa riguardo questa nuova patch?Cosa risolverebbe?Sembra corposa..............
/CPU: RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922
BonamiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 15:48   #5582
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n Guarda i messaggi
bha guarda considerando che a me del punteggio non me frega assolutamente nulla non farebbe alcuna differenza. se sono cecchino mi piazzo e sta a te stanarmi. cosi come se sono in difesa sta a te attaccare e scoprirti non vengo certo io a cercarti.
E questo non e' camperaggio ma semplice strategia di gioco.
La killcam e' una boiata assurda a mio parere. Cmq considerando che ci vuole mezzo caricatore a seccare uno... si accetta anche la killcam... inoltre anche il coltello e' assurdo no puo' uccidere con un singolo colpo sempre. Capisco se arrivo alle spalle e ti sgozzo. Ma se mi spunti davanti ti trapano il petto con un intero caricatore e tu non muori e mi secchi con una singola coltellata e' veramente una stronzata allucinante.
2 colpi in testa di mitra a uno l'altro giorno, e nn è morto
e ho visto bene che l'ho colpito intesta, perchè si è mossa ovviamente in seguito ai colpi e per il sangue...
Poi la gente usa solo i fucili da cecchino e le granate, e sono lamer
Old 16-03-2010, 15:52   #5583
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
quello lo potevi già fare prima
Eh ma adesso li ordina automaticamente lui dal più basso al più alto e non a caso come prima

Utile eh?
Old 16-03-2010, 15:55   #5584
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Issues Guarda i messaggi
Eh ma adesso li ordina automaticamente lui dal più basso al più alto e non a caso come prima

Utile eh?
evvai mega e mega di patch per fare ciò, grazie mille

ps se nn vedo almeno i miglioramenti base necessari e doverosi, faccio il camper...si ma negli studi ea e dice, vedrete gli headshot che fioccano dopo
Old 16-03-2010, 15:55   #5585
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Ma che ca**o è successo? Installato la patch carico il salvataggio e mi ritorna a windows?

Mah che hanno fatto? Uffa, inizio a chiedermi che cavolo l'ho comprato a fare.

Speriamo che i save non siano corrotti!
che save? i progressi del multi?
Old 16-03-2010, 15:55   #5586
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
2 colpi in testa di mitra a uno l'altro giorno, e nn è morto
e ho visto bene che l'ho colpito intesta, perchè si è mossa ovviamente in seguito ai colpi e per il sangue...
può essere che i colpi non entrino a volte...da parte nostra l'unica cosa che possiamo fare per scongiurare questo inconveniente è evitare un frame rate basso anche nelle situazioni più concitate!
Old 16-03-2010, 15:56   #5587
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
dopo crash continui e ritorni a al desktop con questa nuova patch sn riuscito a fare 3 mappe di fila mhaaaaaaaaaaaaa in directx 10,misteri della fede
Old 16-03-2010, 15:57   #5588
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
può essere che i colpi non entrino a volte...da parte nostra l'unica cosa che possiamo fare per evitare questo inconveniente è evitare un frame rate basso anche nelle situazioni più concitate!
nono, li i colpi sono entrati eccome, per 2 volte a inclinato la testa (ovviamente nella direzione opposta ai colpi) e per 2 volte è uscito il sangue (avrei voluto fare uno screen).
Già un colpo in testa uno deve crepare, ma chiudiamo un occhio, se al secondo resta in piedi mi imminchio
Old 16-03-2010, 16:01   #5589
Qnick
Senior Member

L'Avatar di Qnick

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Ecco le modifiche apportate dalla nuova patch:

Quote:
Single Player -
Fixed: Graphical issues on some systems on SP_03 (at start and when displaying background mountains at “Up river”)
Fixed: Character voice issue during cut scenes in SP_03b (only affected Spanish)
Fixed: Hang when killed using TOW Launchers in SP_05
Fixed: Graphical issue on some systems on SP_05 (displaying background mountains)
Fixed: Voice volume in cut scenes on SP_06
Fixed: Unexpected dialog at start of SP_08 (only affected Italian)
Fixed: Random crash in SP_09 cut scenes

Multi Player -
Fixed: Server Browser - Joining a password protected server results in a connection timeout
Fixed: Server Browser auto updating server list when reopened causing a timeout issue
Fixed: Server Browser showing “all servers” when re-entering browser on the History or Favorites tab.
Fixed: Password issue during Friend invites
Fixed: Password text field issue on joining a password protected server
Fixed: “Flickering” ship on Arica Harbor
Fixed: Clan tags that use numbers in them displaying a “0” on the Select Spawn Point screen
Fixed: Display issue on long server names
Fixed: Mortar Strike icon not updating (Beta issue)
Fixed: No “Exit Game” menu option appearing at the end of some rounds.
Fixed: Flickering user rank icon (appeared as an animated gif) when user reaches rank 10.
Fixed: Flickering trees and “Red Box” on Laguna Presa
Fixed: User is logged out when failing to create a new soldier
Fixed: Zeus stationary weapon not appearing in stats
Fixed: Zu23 not appearing in stats
Fixed: BMD3 AA not appearing in stats
Fixed: Friend request displaying incorrect Veteran stats
Fixed: End of Round screen displayed incorrect “UAV_Station” – now displays correct localized text.
Fixed: K/D ratio displays in the Front End
Fixed: K/D ratio displays correctly when “comparing”
Change: Server browser now defaults to list via Ping first
Change: News Ticker font support for Spanish, Polish, Russian and Japanese
Change: New message for server full (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: New message displayed for attempting to join a password protected server without providing a password (reported as “I get no message when I try and join a server, it does nothing”)
Change: Displays version number on Front End Legal Screen
Change: Display of weapon icon during loading screen
Edit: scusate avevano già postato il changelog, non me n'ero accorto
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link

Ultima modifica di Qnick : 16-03-2010 alle 16:04.
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:02   #5590
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Siamo alle comiche....non riesco nemmeno a validare la multiplayer key....son 2 giorni che mi dice impossibile accedere riprovare
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:02   #5591
Near
Member

L'Avatar di Near

Iscritto dal: Mar 2010
O_O nuova patch? io ce l'ho da steam e non me l'ha aggiornato. Ho visto anche dalla cronologia degli aggiornamenti. Eppure mi entra lo stesso nei server anche se non è aggiornato...
Near è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:04   #5592
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
nono, li i colpi sono entrati eccome, per 2 volte a inclinato la testa (ovviamente nella direzione opposta ai colpi) e per 2 volte è uscito il sangue (avrei voluto fare uno screen).
Già un colpo in testa uno deve crepare, ma chiudiamo un occhio, se al secondo resta in piedi mi imminchio
Aspè..non penso che vedere l'animazione della testa che si inclina (+ sangue) voglia dire che il colpo è entrato!
Cioè quello è ciò che è successo nel tuo pc (imho)...non è detto che al server sia arrivata la stessa "scena"!
Old 16-03-2010, 16:08   #5593
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Near Guarda i messaggi
io ce l'ho da steam e non me l'ha aggiornato.
scusa dove vedi se il gioco è stato aggiornato? io ho la nuova interfaccia di steam.
grazie
Old 16-03-2010, 16:08   #5594
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Aspè..non penso che vedere l'animazione della testa che si inclina (+ sangue) voglia dire che il colpo è entrato!
Cioè quello è ciò che è successo nel tuo pc (imho)...non è detto che al server sia arrivata la stessa "scena"!
questo gioco soffre (molto meno) dello stesso problema di BF2, i colpi arrivavano, usciva la nuvoletta per l'impatto, ma la X sul crossair non appariva e il nemico aveva ancora il 100% di vita.

il tuo pc vedeva il colpo come andato a segno ma il pc dell'altro utente lo rilevava come un colpo che ha centrato il modello poligonale ma non la hitbox, ovvero la mappa dei punti colpibili.

tutto questo perchè un soggetto in movimento sposta la propria hitbox più avanti o più indietro rispetto alla sua reale posizione grazie al sistema inventato da EA che secondo lei doveva eliminare i problemi di ping.

infatti la hitbox spostandosi compensava la differenza tra la posizione rilevata e quella reale causata dal ping.

cercate su youtube "BF2 hitbox test" per capire meglio di cosa parlo

Ultima modifica di Darkmaniak : 16-03-2010 alle 16:11.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:09   #5595
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
scaricata e aggiornato, tutto ok

a dire la verità non ci trovo nulla di nuovo/migliorato però funziona perfettamente come prima, nessun problema
Old 16-03-2010, 16:15   #5596
mapoetti
Bannato

Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
questo gioco soffre (molto meno) dello stesso problema di BF2, i colpi arrivavano, usciva la nuvoletta per l'impatto, ma la X sul crossair non appariva e il nemico aveva ancora il 100% di vita.

il tuo pc vedeva il colpo come andato a segno ma il pc dell'altro utente lo rilevava come un colpo che ha centrato il modello poligonale ma non la hitbox, ovvero la mappa dei punti colpibili.

tutto questo perchè un soggetto in movimento sposta la propria hitbox più avanti o più indietro rispetto alla sua reale posizione grazie al sistema inventato da EA che secondo lei doveva eliminare i problemi di ping.

infatti la hitbox spostandosi compensava la differenza tra la posizione rilevata e quella reale causata dal ping.

cercate su youtube "BF2 hitbox test" per capire meglio di cosa parlo
tutto vero pultroppo
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:15   #5597
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
finalmente è arrivato pure la mia copia da blahdvd cancellate Serpico77 che è di mio fratello.
io ora sono Paris-Hilton per chi mi vuole aggiungere.
Old 16-03-2010, 16:18   #5598
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
finalmente è arrivato pure la mia copia da blahdvd cancellate Serpico77 che è di mio fratello.
Old 16-03-2010, 16:19   #5599
mapoetti
Bannato

Città: mestre
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
grande!
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:20   #5600
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da emanuele666 Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
grande!
ahahahaah smettila di formattare dai che stasera ti voglio su skipe è!

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL