|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Per ora l'unica che ho notato personalmente è di non poter cambiare lo sfondo del dekstop; altro non ho notato.
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Palermo
|
Allora, non voglio alimentare false speranze, pero: Ho attivato le funzioni di boot rapido, quelle che permettono un POST di praticamente 2 secondi e la batteria dopo 5 ore è scesa dell'1%....Non è che per caso, questo fantomatico POST rapido è figlio di uno stato ibrido tra spegnimento e standby
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io ce l'ho in inglese...ma stai parlando del ready boost?
|
|
|
#784 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima domanda: che marca e tipo di RAM hai montato? io la SoDIMM 800MHz 2GIGA Kingston. |
|
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#786 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#787 |
|
Senior Member
|
Allora la conf. è da 6 celle a 48 come la tua, la ram è l'originale, ultimo bios. Mi sono reso conto che hai quotato un mio vecchio post e non l'ultimo che ho scritto, ti posso dire quindi che in stand by dura tantissimo e che lo accendo la mattina e quando non lo uso lo lascio in stand by tanto in 2 o 3 ore perde l''1% no di +
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Chiedo delucidazioni in merito
|
|
|
|
|
#789 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Torna indietro e metti Boot Booster [ Disable]. Cosi avrai un Post un po più lento ma non si DOVREBBE consumare la batteria, il tutto ovviamete non è confermato al 100% aspetto quindi feedback in merito
|
|
|
|
#791 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok provo e vi faccio sapere...ma cosa sarebbe il post???
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Member
|
Allora ragazzi aggiornamento sulla batteria...
Ho disattivato il bios booster e il quiet bios...ieri notte alle 2 circa ho finito di caricarlo fino al 100%, spento...riacceso questa mattina verso le 10:30...risultato 98% il valore mi sembra abbastanza migliorato...prima perdevo in media un 6% fatemi sapere i risultati delle vostre prove.... alla fine neanche questa perchè con un programmino di asus puoi cambiarlo...mancano anche le trasparenze... ma non credo siano così importanti per un oggetto del genere :-)
// Amd Phenom II x4 965 Black edition // Asus crosshair III formula // Corsair hydro H50 // Corsair 4Gb xms II dhx 1600 // Ati radeon XFX HD5850 // Corsair tx750w // Lancool Dragonlord K62// // Scythe kaze master // Asus VK246H // Ho concluso positivamente con: thebestluis94, lili13 e Hack3rAttack |
|
|
|
|
|
#794 | |
|
Member
|
Quote:
Perfetto |
|
|
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
|
Sei sicuro di non aver notato differenze? Quando accendevi il net prima partiva quasi subito una schermata nera e immediatamente dopo la barra di caricamento di windows, adesso invece ti dovrebb comparire una schermata grigia con il logo asus e le istruzioni del POST appunto. Spero di essere stato chiaro, allla fine la differenza sta in un paio di secondi all'avvio, quindi nulla di catastrofico. Ps ho l'impressione che solo una delle due funzioni che ho fatto disabilitare sia l'effettiva colpevole e credo sia boot booster e non quiet boot. Porvate a riattivare quiet boot e rifate la preova, io putroppo non posso provarlo perchè non ho questo difetto ( allora dovrei dire per fortuna LOL ). Spero di esservi stato di aiuto.
|
|
|
#796 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Liguria
|
Quote:
di diverso trovo: - presenza del BT .. che ti libera quindi una delle 3 porte USB - video 16:10 opaco invece 16:9 lucido (16:10 e' meglio o peggio x voi?) - Motherboard con chipset + nuovo e un poco + veloce (667MHz contro i 533MHz) - stessa cosa per la RAM (667MHz) - peso maggiore di 50gr - esterno lucido (bello ma si sporca) contro l'opaco carbon-look (bello e basta) - scheda audio HD con 3D sound effect (come e' l'audio nel 1005PE ?) oggi ho messo le mani su un N220 a Mediaworld, ma non riuscivo ne a fare lo zoom ne a ruotare una foto...puo' essere da configurare? |
|
|
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
|
Forse quello della schermata grigia è il silent boot, ora non ho il net tra le mani ( purtroppo l'ho pagato a meta con mia madre LOL )
|
|
|
#799 |
|
Member
|
quindi per avere le "impostazioni corrette" devo riattivare il quiet boot??
|
|
|
|
|
#800 | |
|
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda lo schermo mi pare siano entrambi opachi (deciasamente meglio opaco, comunque) Per quanto riguarda l'audio del Samsung, come spesso accade con questi "gingilli" le cui specifiche variano da Nazione a Nazione (maledetti!), non credo sia della qualità decantata; questo perché, se non erro, sul fondo del net si trova un vano creato per un mini suboowfer (che migliorerebbe la resa audio, appunto, incrementando i bassi) ma - guardacaso! - nella versione in vendita sul mercato Italiano codesto boowfer non è presente! (almeno per quel che ne so io). Ovviamente è presente, invece, nella versione americana (e figuriamoci!), chissà perché le versioni americane - a prezzi spesso inferiori dei nostri - son sempre più ricche in dotazione! Fnc! Comunque mi diresti dove hai trovato le specifiche di cui sopra?? Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.