|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
si ma stavo facendo un macello sul carro armato con tutte le basi conquistate ed ero piazzato in mezzo alla loro base madre xD
|
|
|
|
|
|
#5463 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#5464 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5465 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
cmq devo fare i complimenti al forstbite, è veramente un ottimo motore grafico. ah un livello dei dettagli molto alto, praticamente al pari di quanto visto in crysis, ma a differenza di quest'ultimo a parità di dettaglio è molto più leggero e sopratutto ha un dettaglio alto su quasi tutte le texture e oggetti 3d presenti nella mappa (mentre in crysis capitava di trovare zone dove i dettagli e texture erano davvero di scarso livello).. e a proposito, riesce a gestire MOLTI più oggetti nelle mappe senza appesantire eccessivamente. le mappe sono tutto un oggetto da rompere e spostare xD sopratutto nei mezzi come i carriarmati o altri ho trovato dettagli addirittura superiori a quanto si è visto in crysis, aggiungiamoci un livello di illuminazione veramente ben fatto che rende le immagini davvero fotorealistiche, sbaloriditivo in multi gioco con tutto su medio ed è cmq sbalorditivo, mentre crysis, a livello medio, è pesante e qualitativamente pessimo
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 16-03-2010 alle 11:08. |
||
|
|
|
|
|
#5466 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
sn riuscito a fare sl 2 mappe e poi crash ma cosa dovrebbero sistemare praticamente??
|
|
|
#5467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
|
Quote:
Prima cn i miei amici giocavo in harDcore e per quella modalità posso tirare già le mie conclusioni: " SCANDALOSO E FRUSTRANTE DAVVERO". Mammamia che schifo, scout, lanciagranate e lanciarazzi....punto. Tutti che pensano alle kill, invece di pensare al gioco di squadra......davvero penoso. Preferisco sparare qualche colpo in più in modalità normale almeno lì si ha più soddisfazione |
|
|
|
|
|
|
#5468 | |
|
Member
|
Quote:
si vede subito che non è un gioco esplorativo ma puntato all'azione immediata, se guardi le fronde degli alberi sembra di essere tornati al primo FarCry, le texture sono ottime solo sui soldati, e i modelli poligonali (sempre soldati esclusi) sono evidentemente spigolosi. a prescindere dal fatto che a me piace anche così tanto non sto a raccogliere margherite in multiplayer, non ha proprio una grafica che giustifichi la sua pesantezza! e poi è fortemente CPU limited, ma scherziamo? la mia 8800GT si scalda di più con NFS shift, e NFS mi occupa anche più ram! (vero e provato) |
|
|
|
|
|
|
#5469 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
una conferma più che una domanda: per guarire, basta piazzarsi vicino al kit giusto? non bisogna premere nulla? Quote:
giusto per curiosità, con la 8800gt a che livello di dettaglio riesci a reggere e a che risoluzione? (mantenendo fps decenti) giusto per sapere come si comporta la mia ex collega
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 16-03-2010 alle 11:14. |
||
|
|
|
|
|
#5470 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Diciamo che il lanciagranate e lanciarazzi hanno pro e contro, pro per stanare la gente all'interno delle case (specialmente il lanciagranate), è veramente superbo vedere il cecchinozzo fisso al 3° piano della casetta, e mentre prima dovevi salirti 3 rampe di scale per stanarlo, ora lanci un granatozzo ed esplode mezza facciata del palazzo compreso il cecchino
Contro quando la gente ne abusa, mi sono imbattuto in almeno 2 o 3 persone che come arma primaria non usano il mitra, ma il lanciagranate del mitra...e quando finiscono le granate ricaricano con il pacco ammo, oppure passano al mitra...ma non sempre tutto questo va a loro vantaggio Ci sono casi estremi invece dove l'uso è quasi indispensabile, es. ieri appena respawnato in base c'erano 3 persone che stavano rushando, non ho nemmeno fatto in tempo a switchare a lanciagranate, "tuc", e triple kill ![]() Comunque sto amando le mappe tipo valparaiso con le baracche e l'acqua, mentre sto odiando tutte le mappe nella neve
|
|
|
#5471 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5472 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 16-03-2010 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#5473 | |
|
Member
|
Quote:
Intanto vedrai subito di quanto sono legnosi i modelli delle foglie, poi quando atterri guarda in alto, non sarà un bello spettacolo, avvertito XD con la mia 8800GT tengo la risoluzione a 1680*1050, TUTTO disattivato o su LOW. così tengo sui 100FPS se corro da solo e scendo a 40 se entro in una nuvola di polvere, non è assolutamente cosa buona e giusta, aspetto con ansia la 5850 ordinata. |
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#5475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5476 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5477 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: umago
|
puo' qualcuno gentilmente aiutarmi dicendomi come posso inserire un messaggio al mio tim durante il gioco. non so che tasto premere.
|
|
|
|
|
|
#5478 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Un browser che ricerca le partite lentamente, non si possono addare amici, non si possono salvare i serve nei preferiti, ma come fanno...e pure il gioco merita
|
|
|
|
|
|
#5479 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Quote:
Di default i tasti sono: j -> messaggio a tutti k -> messaggio al team l -> messaggio alla squadra
|
|
|
|
|
#5480 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
J = scrivi a tutti K = scrivi al tuo team L = scrivi solo alla tua squadra. Ciao EDIT: lol in contemporanea... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.