Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2010, 10:35   #5461
Mastermind01
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
assistenza EA RIDICOLA: al numero di assistenza ti fanno attendere 20 minuti a botta per poi riattaccare e non dicono assolutamente nulla, alle mail non rispondono e la chat live del supporto di ea.com, ti lascia in coda mezzora e quando poi sei finalmente il n°1 in coda: richiesta cancellata!

è questo il supporto che si deve dare ai clienti? Interessante davvero
Hai pienamente ragione, io ho avuto un problema e nn mi hanno risolto niente, ci sono riuscito da solo.Purtroppo ci mettono persone che nn capiscono niente de sto gioco
Mastermind01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:39   #5462
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da TROJ@N Guarda i messaggi
RC... muahahahaha si vabbe 6/0.... ma se era appena cominciata...
si ma stavo facendo un macello sul carro armato con tutte le basi conquistate ed ero piazzato in mezzo alla loro base madre xD
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:49   #5463
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
si ma stavo facendo un macello sul carro armato con tutte le basi conquistate ed ero piazzato in mezzo alla loro base madre xD
Bravo. Io questa gentaglia la odio.
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 10:56   #5464
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
baseraper

si fa solo ed esclusivamente dove le regole del server lo consentono
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:02   #5465
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Bravo. Io questa gentaglia la odio.
Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
baseraper

si fa solo ed esclusivamente dove le regole del server lo consentono
EEEE suvviaaa è stata una pura casualità, siccome era una mappa molto piccola mi sono ritrovato subito nella loro base...
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Nella maplist non è possibile selezionarla in modalità rush/corsa...probabilmente l'attiveranno con una prossima patch(come conquest è una delle mie preferite).
ecco, era quella mappa, mooolto bella.

cmq devo fare i complimenti al forstbite, è veramente un ottimo motore grafico. ah un livello dei dettagli molto alto, praticamente al pari di quanto visto in crysis, ma a differenza di quest'ultimo a parità di dettaglio è molto più leggero e sopratutto ha un dettaglio alto su quasi tutte le texture e oggetti 3d presenti nella mappa (mentre in crysis capitava di trovare zone dove i dettagli e texture erano davvero di scarso livello).. e a proposito, riesce a gestire MOLTI più oggetti nelle mappe senza appesantire eccessivamente. le mappe sono tutto un oggetto da rompere e spostare xD
sopratutto nei mezzi come i carriarmati o altri ho trovato dettagli addirittura superiori a quanto si è visto in crysis, aggiungiamoci un livello di illuminazione veramente ben fatto che rende le immagini davvero fotorealistiche, sbaloriditivo

in multi gioco con tutto su medio ed è cmq sbalorditivo, mentre crysis, a livello medio, è pesante e qualitativamente pessimo

Ultima modifica di mircocatta : 16-03-2010 alle 11:08.
Old 16-03-2010, 11:02   #5466
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
sn riuscito a fare sl 2 mappe e poi crash ma cosa dovrebbero sistemare praticamente??
Old 16-03-2010, 11:05   #5467
paox
Senior Member

L'Avatar di paox

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
purtroppo anchio uso il lanciagranate,diciamola tutta e frustante scaricare quasi un caricatore x fare una kill,neanche con il cecchino si riesce ad'uccidere con un colpo solo,almeno che non sia un headshot,cosa impossibile con giocatori in movimento
bè con il cecchino 2 colpi max oppure hs, cn le altre classi dipende dall'arma e dv miri.
Prima cn i miei amici giocavo in harDcore e per quella modalità posso tirare già le mie conclusioni: " SCANDALOSO E FRUSTRANTE DAVVERO".
Mammamia che schifo, scout, lanciagranate e lanciarazzi....punto.
Tutti che pensano alle kill, invece di pensare al gioco di squadra......davvero penoso. Preferisco sparare qualche colpo in più in modalità normale almeno lì si ha più soddisfazione
paox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:10   #5468
Darkmaniak
Member

Quote:
ha un dettaglio alto su quasi tutte le texture e oggetti 3d presenti nella mappa (mentre in crysis capitava di trovare zone dove i dettagli e texture erano davvero di scarso livello)..
scusa a che gioco stai giocando?
si vede subito che non è un gioco esplorativo ma puntato all'azione immediata, se guardi le fronde degli alberi sembra di essere tornati al primo FarCry, le texture sono ottime solo sui soldati, e i modelli poligonali (sempre soldati esclusi) sono evidentemente spigolosi.

a prescindere dal fatto che a me piace anche così tanto non sto a raccogliere margherite in multiplayer, non ha proprio una grafica che giustifichi la sua pesantezza!

e poi è fortemente CPU limited, ma scherziamo? la mia 8800GT si scalda di più con NFS shift, e NFS mi occupa anche più ram! (vero e provato)
Old 16-03-2010, 11:11   #5469
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paox Guarda i messaggi
bè con il cecchino 2 colpi max oppure hs, cn le altre classi dipende dall'arma e dv miri.
Prima cn i miei amici giocavo in harDcore e per quella modalità posso tirare già le mie conclusioni: " SCANDALOSO E FRUSTRANTE DAVVERO".
Mammamia che schifo, scout, lanciagranate e lanciarazzi....punto.
Tutti che pensano alle kill, invece di pensare al gioco di squadra......davvero penoso. Preferisco sparare qualche colpo in più in modalità normale almeno lì si ha più soddisfazione
a me è capitato di sparare col cecchino a distanze ravvicinatissime (circa 10 metri) e killare al primo colpo, forse il malcapitato era già ferito di suo, non so.

una conferma più che una domanda: per guarire, basta piazzarsi vicino al kit giusto? non bisogna premere nulla?

Quote:
si vede subito che non è un gioco esplorativo ma puntato all'azione immediata, se guardi le fronde degli alberi sembra di essere tornati al primo FarCry, le texture sono ottime solo sui soldati, e i modelli poligonali (sempre soldati esclusi) sono evidentemente spigolosi.

a prescindere dal fatto che a me piace anche così tanto non sto a raccogliere margherite in multiplayer, non ha proprio una grafica che giustifichi la sua pesantezza!

e poi è fortemente CPU limited, ma scherziamo? la mia 8800GT si scalda di più con NFS shift, e NFS mi occupa anche più ram! (vero e provato)
oddio, non mi ha dato a prima vista tutte queste cattive impressioni
giusto per curiosità, con la 8800gt a che livello di dettaglio riesci a reggere e a che risoluzione? (mantenendo fps decenti) giusto per sapere come si comporta la mia ex collega

Ultima modifica di mircocatta : 16-03-2010 alle 11:14.
Old 16-03-2010, 11:11   #5470
Trip/AtreiuS
Member

L'Avatar di Trip/AtreiuS

Iscritto dal: May 2006
Diciamo che il lanciagranate e lanciarazzi hanno pro e contro, pro per stanare la gente all'interno delle case (specialmente il lanciagranate), è veramente superbo vedere il cecchinozzo fisso al 3° piano della casetta, e mentre prima dovevi salirti 3 rampe di scale per stanarlo, ora lanci un granatozzo ed esplode mezza facciata del palazzo compreso il cecchino

Contro quando la gente ne abusa, mi sono imbattuto in almeno 2 o 3 persone che come arma primaria non usano il mitra, ma il lanciagranate del mitra...e quando finiscono le granate ricaricano con il pacco ammo, oppure passano al mitra...ma non sempre tutto questo va a loro vantaggio

Ci sono casi estremi invece dove l'uso è quasi indispensabile, es. ieri appena respawnato in base c'erano 3 persone che stavano rushando, non ho nemmeno fatto in tempo a switchare a lanciagranate, "tuc", e triple kill

Comunque sto amando le mappe tipo valparaiso con le baracche e l'acqua, mentre sto odiando tutte le mappe nella neve
Trip/AtreiuS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:14   #5471
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:

Boh.. io sto con dettagli medi, ma quando mi è capitato di dare un'occhiata ai cespugli, sono fatti veramente bene..
Old 16-03-2010, 11:21   #5472
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
il miniprofilo di bc2 come faccio a metterlo dentro al mess del foro??

Ultima modifica di Artik73 : 16-03-2010 alle 11:55.
Artik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:50   #5473
Darkmaniak
Member

Quote:
oddio, non mi ha dato a prima vista tutte queste cattive impressioni
giusto per curiosità, con la 8800gt a che livello di dettaglio riesci a reggere e a che risoluzione? (mantenendo fps decenti) giusto per sapere come si comporta la mia ex collega
di sicuro è un grande passo avanti rispetto a BF2 dove i cespugli erano bulletproof, ma fai la missione "no one left behind" o come si chiama in italiano, quella dove ti stai paracadutando in una foresta.
Intanto vedrai subito di quanto sono legnosi i modelli delle foglie, poi quando atterri guarda in alto, non sarà un bello spettacolo, avvertito XD

con la mia 8800GT tengo la risoluzione a 1680*1050, TUTTO disattivato o su LOW.
così tengo sui 100FPS se corro da solo e scendo a 40 se entro in una nuvola di polvere, non è assolutamente cosa buona e giusta, aspetto con ansia la 5850 ordinata.
Old 16-03-2010, 11:50   #5474
Rivfader
Senior Member

L'Avatar di Rivfader

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Sentire il whine della gente stuprata ti assicuro che non ha prezzo!
E' un piacere per le orecchie e per l'orgoglio.
No fammi capire...stai scherzando vero?

Altrimenti è patetico...sul serio però...
Rivfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 11:56   #5475
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
di sicuro è un grande passo avanti rispetto a BF2 dove i cespugli erano bulletproof, ma fai la missione "no one left behind" o come si chiama in italiano, quella dove ti stai paracadutando in una foresta.
Intanto vedrai subito di quanto sono legnosi i modelli delle foglie, poi quando atterri guarda in alto, non sarà un bello spettacolo, avvertito XD

con la mia 8800GT tengo la risoluzione a 1680*1050, TUTTO disattivato o su LOW.
così tengo sui 100FPS se corro da solo e scendo a 40 se entro in una nuvola di polvere, non è assolutamente cosa buona e giusta, aspetto con ansia la 5850 ordinata.
Se tieni tutto al minimo ci credo che faccia un po' schifo...
Old 16-03-2010, 11:58   #5476
Near
Member

L'Avatar di Near

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
sn riuscito a fare sl 2 mappe e poi crash ma cosa dovrebbero sistemare praticamente??
...uhm....a occhio e croce direi.....tutto.
Near è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:02   #5477
criiistian
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: umago
puo' qualcuno gentilmente aiutarmi dicendomi come posso inserire un messaggio al mio tim durante il gioco. non so che tasto premere.
criiistian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:03   #5478
charles85
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Un browser che ricerca le partite lentamente, non si possono addare amici, non si possono salvare i serve nei preferiti, ma come fanno...e pure il gioco merita
charles85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 12:04   #5479
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da criiistian Guarda i messaggi
puo' qualcuno gentilmente aiutarmi dicendomi come posso inserire un messaggio al mio tim durante il gioco. non so che tasto premere.
Basta guardare le impostazioni
Di default i tasti sono:
j -> messaggio a tutti
k -> messaggio al team
l -> messaggio alla squadra
Old 16-03-2010, 12:04   #5480
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da criiistian Guarda i messaggi
Forse volevi dire team?

J = scrivi a tutti
K = scrivi al tuo team
L = scrivi solo alla tua squadra.

Ciao

EDIT: lol in contemporanea...
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
La bellissima immagine della nebulosa El...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian