Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 13:30   #5201
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
non facciamo i rosiker
fare un 70/30 se si sa giocare si può
fare senza cheats senza problemi.
capita mai di fare serie di 8?
facciamo pure serie da 3... 3x30 fa 90...
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:32   #5202
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
Avendo scelto di eseguire il gioco tramite dvd ,e' possibile utilizzare quel software(non ricordi il nome..(alchool??)che utilizza l'immagine del dvd per riprodurlo ?
quoto pure io la domanda, in battlefield 2 prima dell'ultima patch che eseguiva il gioco senza dvd, per farlo andare senza supporto si usava daemontool con una miniimage ed era tutto ok, vari crack nodvd non si poteva altrimenti pb bannava, vorrei pure io tenere il dvd nella scatoletta...
Old 15-03-2010, 13:35   #5203
Profeta11
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
nel single player, i salvataggio sono legati alla key usata o possono essere trasportati su altro pc senza problemi?
Old 15-03-2010, 13:42   #5204
TROJ@N
Bannato

L'Avatar di TROJ@N

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Quote:
Originariamente inviato da Profeta11 Guarda i messaggi
nel single player, i salvataggio sono legati alla key usata o possono essere trasportati su altro pc senza problemi?
senza problemi, lo trovi in documenti.
nb: perdi i checkpoint
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:52   #5205
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Si ma cazzarola.. il gioco è uscito il 5 di questo mese..
a dieci giorni di distanza c'è in giro gente che è COLONNELLO tanto per dire.. mi pare che ci sia qualcosa che non quaglia eh??

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:59   #5206
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Si ma cazzarola.. il gioco è uscito il 5 di questo mese..
a dieci giorni di distanza c'è in giro gente che è COLONNELLO tanto per dire.. mi pare che ci sia qualcosa che non quaglia eh??
Sono malati, non ti preoccupare non è contagioso il morbo
Old 15-03-2010, 13:59   #5207
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
quoto pure io la domanda, in battlefield 2 prima dell'ultima patch che eseguiva il gioco senza dvd, per farlo andare senza supporto si usava daemontool con una miniimage ed era tutto ok, vari crack nodvd non si poteva altrimenti pb bannava, vorrei pure io tenere il dvd nella scatoletta...
Quoto pure io.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 15-03-2010 alle 14:52.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:01   #5208
Darkmaniak
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Parli di precisione e bullet drop e poi mi cadi sul fatto che nn e' tt sto' gran che il cecco? il cecco deve killare a colpo singolo altrimenti e' bello che morto..nei server normali se nn lo fai il nemico ti vede e si muore..
se gli spari da 1 metro si (anche se con il 5% di vita basta una pistolettata nell'inguine e te lo sei tolto di mezzo) il cecchino è sulla lunga/media distanza, spari e ti nascondi, devi sempre avere qualcosa dietro cui ripararti.
il nemico sente il colpo, si gira nella tua direzione, ti cerca, ma non sa dove sei, tu lo sai dov'è, esci e lo finisci, e anche se ti vede riesce a far entrare ben poco se stai ben lontano.

poi non so se per me è facile parlare di queste cose perchè ho fatto il cecchino per circa 230 ore su BF2, non sono un casual sniper diciamo.

Quote:
a me l'arcade nn piace io killo e muoio a colpo singolo e lo accetto..forse sei stato abituato a un altro tipo di scuola di pensiero o hai fatto giochi arcade in passato, ma nn dirmi che il cecco e' giusto cm dici te ..da che mondo e' mondo lo sniper killa sempre a colpo singolo, nn ci sn storie su questo .
diciamo che BF2 non era proprio simulativo stile AA, però secondo me a giocare hardcore si diventa un pò niubbi perchè ci si abitua a killare alla "dove prendo prendo" invece di aspettare che il nemico si ferma per mirare, oppure corre in un'unica direzione così prevedi e anticipi il colpo... insomma sei tranquillo che se il tizio ha solo una gamba scoperta hai la kill assicurata, non devi impegnarti più di tanto.

ogni tanto ci gioco in hardcore visto che (come dicevo) un proiettile calibro 50 sul piede te lo stacca, quindi diamo per realistica la kill ^^ non lo disprezzo ma non lo amo.
anche perchè alcune mappe sono troppo aperte per giocare in hardcore, preferisco le zone urbane.
Darkmaniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:07   #5209
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da Darkmaniak Guarda i messaggi
se gli spari da 1 metro si (anche se con il 5% di vita basta una pistolettata nell'inguine e te lo sei tolto di mezzo) il cecchino è sulla lunga/media distanza, spari e ti nascondi, devi sempre avere qualcosa dietro cui ripararti.
il nemico sente il colpo, si gira nella tua direzione, ti cerca, ma non sa dove sei, tu lo sai dov'è, esci e lo finisci, e anche se ti vede riesce a far entrare ben poco se stai ben lontano.

poi non so se per me è facile parlare di queste cose perchè ho fatto il cecchino per circa 230 ore su BF2, non sono un casual sniper diciamo.

diciamo che BF2 non era proprio simulativo stile AA, però secondo me a giocare hardcore si diventa un pò niubbi perchè ci si abitua a killare alla "dove prendo prendo" invece di aspettare che il nemico si ferma per mirare, oppure corre in un'unica direzione così prevedi e anticipi il colpo... insomma sei tranquillo che se il tizio ha solo una gamba scoperta hai la kill assicurata, non devi impegnarti più di tanto.

ogni tanto ci gioco in hardcore visto che (come dicevo) un proiettile calibro 50 sul piede te lo stacca, quindi diamo per realistica la kill ^^ non lo disprezzo ma non lo amo.
anche perchè alcune mappe sono troppo aperte per giocare in hardcore, preferisco le zone urbane.
io in hc ci ho giocato poco, per la stessa idea che hai espresso te, vedere gente che usa il cecchino come se fosse un soldato ,parando a raffica , mi fa ribrezzo.

io sono per l'idea di oneshot onekill, dunque sparo solo se sicuro o se il movimento è intuibile.
a volte mi rimprovero perche mi dico" cazzo se sparavi lo prendevo " ma sono abbituato a gestire i proietili e non sparare se non ho la certezza.
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:08   #5210
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
l'opzione dell'autenticazione online è appunto per evitare il dvd...
e il mio dvd se ne sta bello al sicuro nella custodia
Old 15-03-2010, 14:09   #5211
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Raga qualcuno sta giocando o vuole giocare?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:12   #5212
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Sono malati, non ti preoccupare non è contagioso il morbo
sto tizio non è umano , è impossibile!!!! http://bfbcs.com/stats_pc/Vicious

ma guardate non è possibile tutto cio 111 ore reali di gioco , sono 4 giorni reali

, ora una persona normale dorme 8 ore, lavora 8 ore , pranzo\cena 3 ore , sesso 1 ora\ pippe 30 minuti , rimangono 4 ore

ma come cazzo ha fatto ?
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB

Ultima modifica di Knighhell : 15-03-2010 alle 14:17.
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:34   #5213
spidermind79
Senior Member

Città: Soverato Superiore
Cmq oggi dovrebbe uscire la patch per pc..info qua' only english http://forums.electronicarts.co.uk/b...74-update.html

Edit: han trovato dei bug all'ultimo momento e forse x oggi nn gliela fanno uff ..
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:34   #5214
markco93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi

ma guardate non è possibile tutto cio 111 ore reali di gioco , sono 4 giorni reali

, ora una persona normale dorme 8 ore, lavora 8 ore , pranzo\cena 3 ore , sesso 1 ora\ pippe 30 minuti , rimangono 4 ore

ma come cazzo ha fatto ?

i primi sono quasi tutti cheater e sfigati

cmq chi mi puo aiutare? per sbaglio ho creato 2 profili nel mio account EA.
C'è un modo per cancellare quello inutile?
markco93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:35   #5215
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Città: Sesto Fiorentino
Quote:

ma come cazzo ha fatto ?

beh in effetti
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:35   #5216
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

ma come cazzo ha fatto ?
a parte che ci sono le aziende cinesi che basta pagare....

il top della leaderboard non guardatela neanche sono solo un ammasso di cittoni!

http://bfbcs.com/stats_pc/Bu.Rogers

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:37   #5217
markco93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Cmq oggi dovrebbe uscire la patch per pc..info qua' only english http://forums.electronicarts.co.uk/b...74-update.html

Edit: han trovato dei bug all'ultimo momento e forse x oggi nn gliela fanno uff ..
bene molte cose interessanti
Old 15-03-2010, 14:39   #5218
markco93
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da markco93 Guarda i messaggi
i primi sono quasi tutti cheater e sfigati

cmq chi mi puo aiutare? per sbaglio ho creato 2 profili nel mio account EA.
C'è un modo per cancellare quello inutile?
up
Old 15-03-2010, 14:41   #5219
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da markco93 Guarda i messaggi
up
in BF2142 selezionavi il soldato inutile e lo cancellavi con il tastino in basso qui..
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 14:46   #5220
Issues
Senior Member

L'Avatar di Issues

Iscritto dal: Mar 2009
Io mi faccio 'na partita
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian