Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 17:27   #5741
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
e vediamo...in attesa di migliori notizie

che denominazione hanno i file? non ce li ho presenti. sono un provetto però se si puo lo facciamo..non assicuro risultati però
I files dei campi D-League dovrebbero essere quelli dal f050.iff in su, fino al f067.iff.

Poi aprendoli dovresti avere conferma guardando i loghi.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 02:35   #5742
Fredryk
Member

L'Avatar di Fredryk

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Pisa
Sixers ma i tuoi lavori dove li posti?
c'è un link?
Fredryk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 10:49   #5743
tox__86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi scusate se parlo di un altro forum, ma razor li posta poi i suoi lavori??
no perchè nn trovo il link per il nuovo orlando e per tutti gli altri vecchi lavori
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:01   #5744
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Biella\Torino
I can feel it comin' in the air tonight...

Citando Phil Collins, me lo sentivo stanotte che questo lunedì non avrebbe portato buone nuove sulla patch! Sul forum della 2K, tutto tace solo le voci dgli utenti gridano vendetta!!! E Ron2K se ne batte ampiamente il belino! Gira voce che non la realizzeranno, spero che siano solo voci!
KingJ@mes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:44   #5745
AngelOfPain
Member

L'Avatar di AngelOfPain

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da KingJ@mes Guarda i messaggi
Citando Phil Collins, me lo sentivo stanotte che questo lunedì non avrebbe portato buone nuove sulla patch! Sul forum della 2K, tutto tace solo le voci dgli utenti gridano vendetta!!! E Ron2K se ne batte ampiamente il belino! Gira voce che non la realizzeranno, spero che siano solo voci!
beh se hanno detto che l hanno completata e devono solo distribuirla, per quanto quest ultima affermazione possa essere solo una mossa per guadagnare tempo, dubito che si prendano gioco degli utenti che hanno aquistato il gioco per pc non dandogli una patch... significa piuttosto che magari la stanno ultimando e hanno bisogno di un pò di tempo e hanno optato per procurarselo in questo modo....
AngelOfPain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:46   #5746
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
vi do la mia previsione:
La patch non esce e questa sarà l'ultima versione di NBA2k su piattaforma PC.... spero di sbagliarmi... ma la strada sembra segnata

(Vedi Heavy Rain solo per PS3)

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 13:51   #5747
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
vi do la mia previsione:
La patch non esce e questa sarà l'ultima versione di NBA2k su piattaforma PC.... spero di sbagliarmi... ma la strada sembra segnata

(Vedi Heavy Rain solo per PS3)
heavy rain perdonami ma non c'entra nulla, sony in quel caso si è sobbarcata i costi di sviluppo da publisher, quindi logicamente è uscito solo su ps3.
Old 15-03-2010, 13:52   #5748
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Quote:
Originariamente inviato da AngelOfPain Guarda i messaggi
beh se hanno detto che l hanno completata e devono solo distribuirla, per quanto quest ultima affermazione possa essere solo una mossa per guadagnare tempo, dubito che si prendano gioco degli utenti che hanno aquistato il gioco per pc non dandogli una patch... significa piuttosto che magari la stanno ultimando e hanno bisogno di un pò di tempo e hanno optato per procurarselo in questo modo....
Su Twitter il "buon" Ronnie 2K non posta più dal 11 Marzo, dove il nostro amico dice che un paio di roster Update e una consistente patch per MLB 2K10 sono state spedite alla Microsoft! Direi che in questo momento hanno in mente altro, dato che ormai NBA 2K10 ha venduto e dove servivano le patch ( 2 per 360 e una per ps3 se non erro ) sono state rilasciate in modo repentino! E per quei fessi che l hanno acquistato per PC, beh fatti loro se aspettano 4 mesi!
Old 15-03-2010, 14:57   #5749
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Esca o meno la patch provo a dare il mio piccolissimo contributo per chi dovra' creare una nostrana patch (Albys?? ), e' davvero molto piccolo il mio contributo pero' ci tenevo a dire che ultimamente (prima non lo avevo mai fatto) sto giocando le partite di nba today con gli ultimi sliders di Albys-Superstar...devo dire ...molto molto bene davvero...ho messo su tutti i giocatori avversari raddoppio MAI ed ho avuto una gran giocabilita'...Non so se puo' servire tale testimonianza ma tant'e' ..
molto bene...anche qualcun'altro ha provato cosi'??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 16:00   #5750
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Quote:
Originariamente inviato da Fredryk Guarda i messaggi
Sixers ma i tuoi lavori dove li posti?
c'è un link?
1° non sono miei, ho solo editato i colori e rifatto alcuni parquet che non mi garbavano
2° ho fatto 2 link nelle pagine addietro...ora metto il 3° per boston e GW...guarda a pagina 283 in poi

Quote:
Originariamente inviato da tox__86 Guarda i messaggi
ragazzi scusate se parlo di un altro forum, ma razor li posta poi i suoi lavori??
no perchè nn trovo il link per il nuovo orlando e per tutti gli altri vecchi lavori
questo è il link, il nuovo orlando non l'ha ancora rilasciato..tutto il resto in prima pagina

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=125&t=69334
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 16:24   #5751
Hiruma.it
Junior Member

L'Avatar di Hiruma.it

Devo avere un minimo di partecipazione per aver delle risposte al mio post scritto in precedenza e quotato successivamente?
Old 15-03-2010, 17:01   #5752
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

Quote:
Modalità my player:

1- Ho provato a cambiare i settaggi dei minuti di simulazione, ma come faccio a capire che siano effettivamente cambiati?

2- é possibile tramite installazione di qualche pacht, trasferirsi o vedere offerte da parte di altre squadra? o mi devo rassegnare?

Pacht Shohoku:
1- sfogliavo il 3d, e ho trovato la pacht dello Shohoku, vi è solo quella? oppure ci sono anche quelle relative ad altre squadre di slam dunk? Shoyo, Ryonan, Kainan, il Sonno?

2- come faccio a caricarle una volta scaricate?

Patch M.Jordan esiste? ed eventualmente quella di altre ex-glorie non presenti?

Leggevo che a Gennaio doveva uscire una pacht, è uscita?

Potrei avere per cortesia, un link dove scaricare giocatori, maglie, campi e via dicendo, che sono stati rivisitati graficamente?

grazie mille! =)

edit: oggi ho parlato con un mio amico ed ho scoperto che lui ha il commento in italiano, c'è un patch per poterlo caricare? perchè il ho il commento in inglese
ti rispondo x quello che so:
-shooku è solamente il team shooku
-ci deve essere un readme,comunque i files vanno o nella cartella di salvataggio dove sono i roster o nella solita cartella di gioco dove vanno tutte le altre patch

- x jordan, non saprei...ci sono delle patch x i roster vecchi dei bulls..fatti un giro nel link sopra e vedi un po
- per la patch ufficiale aspetta e spera
- per maglie campi etc......o cerchi all'interno di questo treadh o ti giro il sito NSLC di prima ( maglie di Mr.aar)
- patch traduzione commento ita?...mah non credo esista
Old 15-03-2010, 17:07   #5753
KingJ@mes
Member

L'Avatar di KingJ@mes

Quote:
ti rispondo x quello che so:
-shooku è solamente il team shooku
-ci deve essere un readme,comunque i files vanno o nella cartella di salvataggio dove sono i roster o nella solita cartella di gioco dove vanno tutte le altre patch

- x jordan, non saprei...ci sono delle patch x i roster vecchi dei bulls..fatti un giro nel link sopra e vedi un po
- per la patch ufficiale aspetta e spera
- per maglie campi etc......o cerchi all'interno di questo treadh o ti giro il sito NSLC di prima ( maglie di Mr.aar)
- patch traduzione commento ita?...mah non credo esista
Per avere Michele Giordano, ovvero MJ basta scaricare dal DOWNLOAD interno al gioco il file DNA GIOCATORE, valutane un pò di MJ!!!
Old 15-03-2010, 17:11   #5754
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hiruma.it Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono nuovo del sito.
Volevo un po' di info su Nba2k10 e su come caricare i vostri pacchetti e per la pacht.

Modalità my player:

1- Ho provato a cambiare i settaggi dei minuti di simulazione, ma come faccio a capire che siano effettivamente cambiati?
onestamente non ti saprei rispondere con precisione perchè non ci gioco quasi mai, i punteggi sono più o meno gli stessi?

Quote:
2- é possibile tramite installazione di qualche pacht, trasferirsi o vedere offerte da parte di altre squadra? o mi devo rassegnare?
rassegnati

Quote:
Pacht Shohoku:
1- sfogliavo il 3d, e ho trovato la pacht dello Shohoku, vi è solo quella? oppure ci sono anche quelle relative ad altre squadre di slam dunk? Shoyo, Ryonan, Kainan, il Sonno?
l'ho postata io quella patch, per ora ho trovato solo quella squadra. So che esistono alcuni giocatori delle altre squadre e che puoi anche usarli nel myplayer (non chiedermi come però, non ci ho mai provato)

Quote:
2- come faccio a caricarle una volta scaricate?
se non ricordo male devi metterle nella cartella save. Puoi usare lo shohoku solo nelle partite brevi ovviamente, non puoi usarlo in un'associazione.
Prima di giocare vai in carica/load e carichi shohoku team

Quote:
Patch M.Jordan esiste? ed eventualmente quella di altre ex-glorie non presenti?
ci sono. basta cercare su google

Quote:
Leggevo che a Gennaio doveva uscire una pacht, è uscita?
balla..altrimenti non staremmo qui a scrivere sul forum ma a giocare

Quote:
Potrei avere per cortesia, un link dove scaricare giocatori, maglie, campi e via dicendo, che sono stati rivisitati graficamente?

grazie mille! =)
dal sito da dove prendi anche quella dello shohoku dovrebbe esserci tutto quello che ti serve

Quote:
edit: oggi ho parlato con un mio amico ed ho scoperto che lui ha il commento in italiano, c'è un patch per poterlo caricare? perchè il ho il commento in inglese
il commento in italiano non esiste sul 2k10..e francamente non mi viene in mente nessuna patch che possa farlo, altrimenti se ne sarebbe parlato sul forum.
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:23   #5755
Hiruma.it
Junior Member

L'Avatar di Hiruma.it

Grazie mille!
Comunque per la modalià my player si!
ex.
Kobe Brayant 30 punti vs Bobcats.
Lakers vs Bobcats 120-105

Non mi sembrano punteggi da una partita di 20 minuti! lol
Più tardi riprovo.

Ho letto che bisogna sostituire qualche file a volte tipo iff come faccio a riconoscerli nella cartella di nba 2k10?

Ultima modifica di Hiruma.it : 15-03-2010 alle 17:50.
Hiruma.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 17:50   #5756
Hiruma.it
Junior Member

L'Avatar di Hiruma.it

Quote:
si se non è di troppo disturbo mi faresti una cortesia!
la cartella saved si trova nella cartella di nba o da qualche altre parte? perchè non riesco a trovarla!
Old 15-03-2010, 18:16   #5757
TheSgrash
Junior Member

L'Avatar di TheSgrash

Iscritto dal: Jun 2008
come si cambia il minutaggio della simulazione del my player??
TheSgrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:19   #5758
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
si se non è di troppo disturbo mi faresti una cortesia!
la cartella saved si trova nella cartella di nba o da qualche altre parte? perchè non riesco a trovarla!
vado allindietro..save -nba 2k10-2 k-roaming-app data (invisibile) -pc-utenti - C

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 18:25   #5759
sixers
Senior Member

L'Avatar di sixers

cartella saves ( xp) devi mettere i file nascosti e poi C\documenti\user\datiapplicazioni\nba2k10\saves
Old 15-03-2010, 18:40   #5760
Hiruma.it
Junior Member

L'Avatar di Hiruma.it

Quote:
cartella saves ( xp) devi mettere i file nascosti e poi C\documenti\user\datiapplicazioni\nba2k10\saves
non la trovo!
C, documenti, user (alluser e la stessa cosa?) e poi non trovo pià datiapplicazioni

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
OpenAI lancia Frontier: il cervello cent...
Questo robot aspirapolvere lava sempre c...
Il PC non si avvia? ASRock invita a cont...
8 smartphone Android in forte sconto su ...
Samsung House apre a Milano: la casa tec...
Broadcom esclude i cloud provider pi&ugr...
Allerta sicurezza per n8n: come protegge...
NIO raggiunge il primo storico profitto ...
Memorie DDR5 cinesi nel tuo prossimo PC?...
Volkswagen e Stellantis chiedono all'UE ...
Final Fantasy VII Remake Parte 3 potrebb...
Lo spettacolo pirotecnico della Xiaomi S...
Black Myth: Wukong potrebbe approdare su...
Aruba e Ducati: la Superbike come labora...
Qualcomm vola nei conti, ma l'industria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian