Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2010, 02:32   #5141
Bullit
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Raga potete aiutarmi?! Praticamente sono già disperato. Solo oggi ho acquistato il seriale online (per la versione PC ovviamente) da un sito "underground" affidabile (non so fino a che punto se ne possa parlare, ma cmq HO PAGATO ed il gioco risulta perfettamente originale, fatta registrazione e tutto, la sezione multiplayer è genuina e funzionantissima, quindi non boicottatemi solo perché preferisco risparmiare soldini se ce n'è la possibilità), ma in tutta la serata non sono riuscito a vedere l'ombra di un server. Continua a dirmi tipo che la connessione ai server EA è fallita e di riprovare più tardi. Ora, da una parte mi cago sotto perché cmq è sempre un seriale acquistato non direttamente da EA, e vabbè, ma dall'altra voglio sentirmi un attimo tranquillo perché in basso allo schermo (nel menu di gioco) scorre continuamente un messaggio della stessa EA che dice esplicitamente che alcuni utenti stanno lamentando malfunzionamenti coi server appunto. Io il PunkBuster l'ho aggiornato immediatamente, come mi sono abituato a fare per anni con COD4, ma non dipende da questo a quanto pare. Questo messaggio di EA dice solamente che bisogna disinstallare/reinstallare il PB qualora fosse lui a bloccarsi mentre si gioca, ma qua il problema è che proprio non riesce a trovare i server. Googleando ho notato che qualcun'altro addirittura ha questo problema da una settimana a questa parte. Sul blog e sul twitter ufficiali di BFBC2 non è segnalato nessun problema di questo tipo da almeno 2 giorni, quindi veramente non so cosa pensare, sono in mano a voi
Bullit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 02:35   #5142
nonsochisono
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
facciamo colletta per aiutare mapoetti che non ce la fà
Old 15-03-2010, 02:36   #5143
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bullit Guarda i messaggi
Raga potete aiutarmi?! Praticamente sono già disperato. Solo oggi ho acquistato il seriale online (per la versione PC ovviamente) da un sito "underground" affidabile (non so fino a che punto se ne possa parlare, ma cmq HO PAGATO ed il gioco risulta perfettamente originale, fatta registrazione e tutto, la sezione multiplayer è genuina e funzionantissima, quindi non boicottatemi solo perché preferisco risparmiare soldini se ce n'è la possibilità), ma in tutta la serata non sono riuscito a vedere l'ombra di un server. Continua a dirmi tipo che la connessione ai server EA è fallita e di riprovare più tardi. Ora, da una parte mi cago sotto perché cmq è sempre un seriale acquistato non direttamente da EA, e vabbè, ma dall'altra voglio sentirmi un attimo tranquillo perché in basso allo schermo (nel menu di gioco) scorre continuamente un messaggio della stessa EA che dice esplicitamente che alcuni utenti stanno lamentando malfunzionamenti coi server appunto. Io il PunkBuster l'ho aggiornato immediatamente, come mi sono abituato a fare per anni con COD4, ma non dipende da questo a quanto pare. Questo messaggio di EA dice solamente che bisogna disinstallare/reinstallare il PB qualora fosse lui a bloccarsi mentre si gioca, ma qua il problema è che proprio non riesce a trovare i server. Googleando ho notato che qualcun'altro addirittura ha questo problema da una settimana a questa parte. Sul blog e sul twitter ufficiali di BFBC2 non è segnalato nessun problema di questo tipo da almeno 2 giorni, quindi veramente non so cosa pensare, sono in mano a voi

Prima di tutto devi accertarti di aver aggiornato il gioco...

Vai nella cartella di installazione e lancia l'update come amministratore, se non aggiorna nulla e non hai mai aggiornato continua ri provare.

Poi dovresti riuscire a connetterti e a giocare normalmente.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 02:36   #5144
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da nonsochisono Guarda i messaggi
Grandi!

LOL
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 02:37   #5145
nonsochisono
Senior Member

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Grandi!

LOL
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH mapoetti
Old 15-03-2010, 02:39   #5146
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Mapi? Mapo? Mapo...? Mapo.......?

...Mapo........?

--silenzio--

Ci sei?

--silenzio--

LOL
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 02:44   #5147
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Quote:
Grandi!

LOL
Quote:
Quote:
Mapi? Mapo? Mapo...? Mapo.......?

...Mapo........?

--silenzio--

Ci sei?

--silenzio--

LOL

papoetti

rofl
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 02:52   #5148
Cpt_beppemi
Senior Member

L'Avatar di Cpt_beppemi

Città: east coast
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
il primo di quelli a livello 36 non si capisce che è un cittone 10037 kill 252 morti
Si, infatti le statistiche che hanno sono a dir poco inverosimili. Mah, contenti loro.
L'importante che riusciamo a divertirci noi su server "sicuri"...
Old 15-03-2010, 09:01   #5149
Near
Member

L'Avatar di Near

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Bullit Guarda i messaggi
Se riesci a connetterti col tuo account, va su lista server e mentre sta caricando, interrompi e aspetta 6 o 7 secondi. Vedrai che come per magia ti compariranno tutti i server
E se non riesci a connetterti vuol dire che stanno facendo manutenzione sui server. Non preoccuparti per ste cose, il gioco si può dire che è un bug totale. Ci sono un macello di bug, infatti stiamo tutti aspettando una patch per poter giocare in maniera decente
Near è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 10:02   #5150
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Prima di tutto devi accertarti di aver aggiornato il gioco...

Vai nella cartella di installazione e lancia l'update come amministratore, se non aggiorna nulla e non hai mai aggiornato continua ri provare.

Poi dovresti riuscire a connetterti e a giocare normalmente.
ma se uno ha il game in steam come fa ad aggiornare!? lo fa in automatico!?
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 10:44   #5151
Near
Member

L'Avatar di Near

si. Te lo dice uno che ce l'ha su steam.
Old 15-03-2010, 10:59   #5152
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Near Guarda i messaggi
si. Te lo dice uno che ce l'ha su steam.
si anch io c e l ho su steam ma non mi si è mai aggiornato a dirti la verita'...
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:04   #5153
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Raga una domanda

sono arrivato al li 12 Non mi ricordo i lgrado ora.

dal menu specializazioni , al liv 12 dovrei prendere CPE ( il corpetto di ceramica per intenderci ).

Ma non ho cicevuto nulla :-( c'è una spegazione?

Altra cosa ,, ma anche a voi vi da come data il 2008/01/01 .. quando sboccate alcune medaglie o emblemi ?
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Knighhell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:14   #5154
Near
Member

L'Avatar di Near

Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
si anch io c e l ho su steam ma non mi si è mai aggiornato a dirti la verita'...
Dipende da quando l'hai scaricato. Perchè fino ad ora lo hanno aggiornato solo una volta e pochi giorni dopo che l'hanno rilasciato. Se l'hai scaricato dopo che l'hanno aggiornato, ti si è aggiornato subito mentre scaricavi il tutto.
Comunque per verificare basta che vai sul gioco e premi il tasto destro del mouse, clicca su proprietà, clicca aggiornamenti, e vedi se c'è scritto "mantieni sempre aggiornato questo gioco". Se c'è scritto allora è di sicuro aggiornato, se no basta che metti quell'opzione.
Old 15-03-2010, 11:16   #5155
uv1980
Senior Member

L'Avatar di uv1980

Iscritto dal: Feb 2004
ATTENZIONE
evviva mi si è bruciata la scheda video in firma , purtroppomentre giocavo a bfbc2 per qualche giorno tutto ok, poi piano piano lo schermo durante il game aveva dei fastidiosi sfarfallii, per poi avere saltuarie schermate nere o bianche o azzurre per finire oggi all'accensione del pc schermata totalmente nera
Credo sia stata colpa dei maledetti driver nvidia 196.75, il bello che la ventola girava al 85% forzata con rivatuner, ma poi allertato dalla notizia che la stessa nvidia ritirava questi driver ero ripassato ai driver precedenti 196.21. Niente da fare.

unica "fortuna" avendo una BFG ho garanzia a vita (o male che vada 10 anni)
Lian Li LANCOOL III| INTEL Core i7 13700k + Valkyrie Syn 360 | Asus rog strix z790-f| DDR5 6600Mhz 32GB G.Skill Trident Z RGB| MSI RTX 4090 SUPRIM X 24Gb| 2x NVMe 980 pro 1Tb + 1x 980 pro 2Tb + 2x SSD 2 Tb| EVGA SuperNOVA 1000 G3 | Samsung odyssey oled G8 |Steelseries Apex Pro|Logitech GPRO X superlight | SteelSeries Arctis Nova Pro wireless |Win 11 64bit - TV OLED LG55C1 - IPHONE 15 Pro 256Gb - Apple Watch 9 45mm Ftth ILIAD 5Gb - PS5 - Nintendo OLED Switch
uv1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:20   #5156
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Raga una domanda

dal menu specializazioni , al liv 12 dovrei prendere CPE ( il corpetto di ceramica per intenderci ).

Altra cosa ,, ma anche a voi vi da come data il 2008/01/01 .. quando sboccate alcune medaglie o emblemi ?
up
CASE:Thermaltake Armor Mx///CPU:Intel Core 2 QUAD Q9505 @4.0ghz ///MOBO:Asus P5QD Turbo P45 ///RAM: OCZ Fatality pc2-6400 2x4 8Gb ///VIDEO:Asus ATi HD 5850 1000/1200 )///HDD:X4 Westen Digital Raid Edition 3 RAID 10 ///STORAGE:IOMEGA Storage 1.5 TB
Old 15-03-2010, 11:20   #5157
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Knighhell Guarda i messaggi
Raga una domanda

guarda il corpetto in ceramica a me l'ha sbloccato a livello 13....e le munizioni magnum a livello 15 ( e non 13 come dice in armi e accessori)....è un po sballato quello che ti dice...tranquillo che c'è tutto

tu vai avanti e vedrai che sblocchi tutto....per quanto riguarda le medaglie/emblemi non ti so rispondere
Old 15-03-2010, 11:20   #5158
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
ragazzi ma esiste il modo per stendersi per terra? ho provato tutti i tasti e a vedere dal menu, ma ci si può solo abbassare...chissà perchè non hanno implementato la possibilità di stendersi a terra...

c'è una lista di amici di hardware upgrade da aggiungere?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:21   #5159
Knighhell
Senior Member

L'Avatar di Knighhell

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ragazzi ma esiste il modo per stendersi per terra? ho provato tutti i tasti e a vedere dal menu, ma ci si può solo abbassare...chissà perchè non hanno implementato la possibilità di stendersi a terra...

c'è una lista di amici di hardware upgrade da aggiungere?
per non camperare

cmq non c'è modo
Old 15-03-2010, 11:23   #5160
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da uv1980 Guarda i messaggi
ATTENZIONE
evviva mi si è bruciata la scheda video in firma , purtroppomentre giocavo a bfbc2 per qualche giorno tutto ok, poi piano piano lo schermo durante il game aveva dei fastidiosi sfarfallii, per poi avere saltuarie schermate nere o bianche o azzurre per finire oggi all'accensione del pc schermata totalmente nera
Credo sia stata colpa dei maledetti driver nvidia 196.75, il bello che la ventola girava al 85% forzata con rivatuner, ma poi allertato dalla notizia che la stessa nvidia ritirava questi driver ero ripassato ai driver precedenti 196.21. Niente da fare.

unica "fortuna" avendo una BFG ho garanzia a vita (o male che vada 10 anni)
sicuramente e' colpa dei driver nvifia stessa li ha rimossi dalla pagina perche' hanno ruciato parec hie schede vecchie
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian