|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
ma se leggeste meglio i miei messaggi....vi accorgereste che io ho detto che dubito dell'affidabilità non che i motori della ferrari siano delle ciofeche... è ovvio... poteva dipendere anche da due valvole difettose...le hanno cambiate e sono i migliori motori del mondo...grazie non diciamo banalità....
|
|
|
#1102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
ogni kilometro che fa vettel con la redbull per me è un insulto.
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
in che senso?
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
#1104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
|
eh.. perchè magari vorrebbero evitare di cambiarlo anche la prossima gara....
a parte gli scherzi, ancora è troppo presto.... un parametro come l'affidabilità và visto sulla lunga distanza...
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
nessuno ha incolpato nessuno... rileggere bene i post e viaggiare meno di fantasia... la differenza è che Vettel è arrivato 4to a 39 sec di distacco e Webber a 46 secondi , uno per problemi allo scarico e l'altro per problemi ai freni e problemi di temperature al motore... , le farrari sono arrivate prima e seconda con motori nuovi e nessuno ha scritto che non abbia avuto problemi di affidabiltà , questo filmino te lo sei scritto nella tua testolina.. |
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
Sono circuiti che richiedono un pò più di tecnica da parte del pilota,e per questo le differenze di prestazione fra vetture possono non essere cosi decisive per determinare il vincitore. Perciò sono preferibili a piste come Valencia,Abu Dhabi,e anche quella dove si è disputata la gara odierna. (a proposito,tu che sei esperto,ma a che servono ste carreggiate a mo di portaerei?) lo sò bene che i circuiti contano relativamente meno rispetto ad altri fattori per determinare i sorpassi e il conseguente spettacolo,se è per questo che io ricordi,i sorpassi li vedevo anche a montecarlo negli anni 80. Oggi,alla prima gara <---(cioè dopo mesi di astinenza),se non si rompeva lo scarico di vettel,e se non c'era la scusa di tenere alla ferrari,ci si addormentava guardando questa F1,e scusa se chi non si sofferma sugli aspetti più tecnici,come il profilo estrattore o il nuovo copricerchio,si rompe...sopratutto perchè sta storia va avanti da più di 10 anni.
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mica te la devi prendere cosi... sei tu che hai scritto peccato per vettel ...l'affidabilità in formula 1 è troppo importante.... a me sembra una frase un po contraddittoria.... quando quelli davanti a lui hanno cambiato il motore.... poi se ti vai a rileggere i post precedenti c'è una marea di gente che parla dei problemi di vettel dimenticando quelli della ferrari... io avevo preso il tuo post come spunto tanto che poi ho parlato al plurale proprio perchè mi riferivo a molti... dicendo: attenzione a ecc... ps:comunque mi sa che siamo daccordo....c'è stato piu che altro un fraintendimento...
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 14-03-2010 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
ho visto la gara al ristorante, quindi senza audio, e concordo con chi diceva che una telecamera su un'autostrada sarebbe stata + interessante
per il resto redbull molto in palla, almeno con Vettel, senza quel problema (scarico da quel che ho letto) sicuramente non avremmo fatto doppietta in ferrari. La coppia ferrari non la riesco a giudicare, Alonso sembra essersi fatto valere in partenza, ma non capisco se è più merito suo o benevolenza di massa che non ha voluto rischiare il disastro chiudendolo dopo il tornantino... per il resto della gara sono rimasti abbottonati senza strafare, penso più per ordini scuderia che per altro... in ogni modo senza l'errore vettel ce lo sognavamo, certo che 33pt nel costruttori sarebbero andati bene comunque (finalmente si premia veramente la squadra che porta a termine 2 macchine rispetto a 1) Motori, ma è vero quello che ho letto della sostituzione?? dove è scritto? poi 1 domanda, i motori sono 8 da usare durante l'anno e fin qui ci siamo... ma perchè non possono più usare quello smontato? perchè è stato tolto a metà di un weekend? (se è così non avrebbero dovuto ricevere la penalità di 10 pos per il cambio motore?) |
|
|
|
|
#1110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
la F1 è la categoria più alta dell'automobilismo e non può vincere un auto che non è un auto ma una lattina energetica. Per me a quei team di quel tipo dovrebbero fare o un campionato alternativo ma assieme a modi Gran turismo con varie categoria tutte assieme, oppure dargli delle penalizzazzioni a livello di regolamento, non accetto che in questa categoria vinca un obrobrio di lattina.
E soprattutto sono stufo di gente che dice che Vettel è uno dei piloti con maggior talento, quello non sa manco sorpassare mia nonna, aggressività 0 e il numero della pioggia a Monza, quella gara per cui è diventato famoso, è stato fortunato che si sia rimesso a piovere alla fine sennò Hamilton partito molto dietro lo avrebbe demolito ! Prova a metterlo in McLaren assieme ad Hamilton o in Ferrari al posto di Massa quel pilotino ( che tutti danno per erede di Shumacher ) e vedi che finirà come Button e Massa ( piloti paraculo ). |
|
|
|
|
#1111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai a prendere il mio post "leggero" quando c'è gente che c'è andata più pesante sull'argomento ? se volevi fare appunti a qualcuno sull'argomento quello non ero io , semplicemente perchè non sono certo andato a sbandierare la presunta grande affidabilità delle ferrari , e non lo avrei nemmeno potuto fare visti i 2 motori sostituiti , ma ovvio è innegabile che il risultato positivo ci sia stato da parte della ferrari che se è vero che ci ha rimesso 2 motori , almeno è riuscita a portare a casa il massimo risultato , ovviamente come detto se dovesse risuccedere saranno guai seri e anche magari.. poco facilmente risolvibili. |
|
|
|
|
|
#1114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
Quote:
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo |
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Mi sono svegliato adesso, giusto per dire quanto è stata avvincente la gara
Credo che non vedremo un sorpasso manco per sbaglio in questa stagione e la classifica sarà data il sabato e dai cedimenti delle auto. Il traditore è stato ancora bastonato da Rosberg e chissà quanto rosica nel vedere le Ferrari così veloci. Toro Rosso disatrose, non me l'aspettavo: nei test si erano comportate benissimo, ma forse non è la loro pista. A proposito di Mazzoni: ieri nelle qualifiche ha parlato del colore della Renault e ha detto qualcosa tipo "torna il colore della teiera" o qualcosa del genere. Chi mi sa spiegare l'arcano?
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
???? La Toyota non aveva una lattina per sponsor ma in pista mandava una vera e propria lattina con le ruote le cui sospensioni si sbriciolavano in quel di Montreal, con pilotini (tanto è vero che il meno peggio in fine dei conti fu proprio quel paracarro di Ralf Schumacher). La lattina Red Bull è stata progettata da un "folle" genio aerodinamico. Nonostante la debacle di oggi, sono convinto che Vettel, splendido pilota, sia il pilota da battere con la macchina da battere.
|
|
|
#1117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti alla fine non è che stiamo dicendo cose poi così diverse , come detto onore a Vettel e alla Redbull che cmq hanno una gran auto anche se non super affidabile , tenendo conto che non hanno certo sustituito il motore come le ferrari , ovviamente in f1 basta uno scarico a fari perdere la gara o alla peggio anche a farti ritirare.La ferrari ha ottenuto un gran risultato ma pagando lo scotto di aver cambiato i 2 motori e questo è una macchia sulla vittoria perchè per le prossime gare ci sarà il dubbio affidabilità e questo farà stringere le "chiappe" , ma vedremo che diranno i tecnici anche se il tutto pare sia dovuto alle temperature particolarmente alte cosa che non succede tutti i gp , ma cmq il problema va risolto questo è scontato. |
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#1119 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Se non ti vanno gli sponsor è meglio che smetti di guardare gli sport motoristici . Quote:
Quote:
|
|
|
#1120 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Vettel Fail
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.