|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
mettere Capelli a pubblicizzare i prodotti per uomo non mi pare una grande idea
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Sul tedesco han detto che i trapani per i pit stop son oforniti tutti da una ditta Italiana per tutte le squadre..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Brum brum si parte
Speriamo bene...
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Su la sexta commentido tecnico de Marc Gene (l'anno scorso a SKY con il Carlo Vanzini (lo rimpiango) )
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
Si parte..Live timing aperto,visto che con sti due non si capisce niente..
Buona gara..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
#786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Ma sbaglio o mazzoni non ha detto "un cordiale saluto"
|
|
#787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Forza liuzzi... MSC è li, Alonso davanti a Massa, Vettel pare andare molto bene. L evirgin in recupero
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
-1 Espana HRT
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Li odio.. neanche due minuti e gia' la prima cazzata.. parlano per del problema di Webber inquadrano i box redbull e si chiedono se stanno aspettando Vettel.
Retard |
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
Una HRt fuori
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
|
e anche una Virgin fuori ahahah che robbbaaa
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
|
Rally per Hulkenberg
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Mamma mia ho resistito 1 giro su rai 1
santo cielo, mi sono sentito in imbarazzo io per stella bruno che intervistava eccleston.. oh, scusate MISTER E Ho spento quando mazzoni ha visto i meccanici red bull fuori e ha detto "stanno aspettando vettel..." (vettel era primo pacifico come non mai) La ascolto su 422 va...
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Aloso ha spiegato a Massa chi è il caposquadra, nel mentre Vettel ringrazia e inizia la passeggiata
Rosberg fulmina Hamilton ok ora ci annoiamo il nostro eroe chandhok ha chiuso la gara facendo 1 giro, tutta esperienza |
|
|
|
|
#795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
heikki kovalainen, pilota TEDESCO
|
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
che vergogna di telecronaca..
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Vai ALONSO!!!!!!!!!!!!!!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE1: Samsung 970 EVO M.2 250GB | NVME2: Western Digital Black SN850X 2TB | SSD: Crucial MX500 250GB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: CachyOS | OS2: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#798 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
gia mi sto annoiando
massa che educatamente lascia spazio ad alonso qualche fumatina rai.tv che permtte di vedere tutti i canali tranne la rai1 con la f1 mazzoni e co. che delirano niente di nuovo |
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Bisogna aspettare, tutti stanno cercando di stare attenti a non pelare le gomme. Dal 15° giro dovrebbe iniziare il bello
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
Fino ai primi pit stop credo che ci sarà il trenino... spriamo che a vetture più leggere incomincino a darsi qualche legnata se no è una noia assurda. Penso che le ferrari tra poco inizieranno a tirar giù i tempi ed avvicinarsi a Vettel, idem le mercedes, da scariche forse rendono meglio.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.

santo cielo, mi sono sentito in imbarazzo io per stella bruno che intervistava eccleston.. oh, scusate MISTER E