Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 11:13   #4921
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
cmq i cittoni fioccano come al solito il pb è inutile
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:15   #4922
Newbo
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
è buggato assieme a un altro pompa, cmq si sbloccano a livello 15... sul forum ufficiale c'è scritto tutto basta solo leggerlo
mille grazie mi hai tranquillizzato un po

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Oddio sembra sia successo il finimondo
E' un altro bug,ma dopo due o tre login,si sblocca tutto Per favore,smettiamola con ste lamentele.Il gioco soffre di qualche bug qua e la,ma non è nulla di così devastante.
ci tenevo tutto qui....ieri c'ho giocato in maniera spezzata nella giornata 7-8 ore e alla fine mi sentivo con un torto subito e ho rosicato di brutto
Newbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:20   #4923
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da temougyn Guarda i messaggi
quanto costa prendersi un server EA?
dipende da chi lo prendi, il costo di 32 slot varia enormemente (da 30 a 75 euro al mese), alcuni vendono un mese per volta altri minimo 3 mesi, alcuni si fanno pagare in più il nobrand/ranked/pubblico altri hanno prezzi tutto compreso.
Comunque ora i server non te li consegnano subito, devono aspettare il via libera da EA
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:30   #4924
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Ecco il vostro idolo!

Bravo lui...già già proprio bravo!

Scommetto che lui non si ritrova a rincorrere i tank per ripararli ed essere seccato in uno scontro
trapano VS qualsiasi arma da fuoco!
poi succede che tu mangi la trastiera e lui se la ride!
Aaaahhhh.. lui è un pro gamer
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
devi aspettare anche perché da una settimana non li attivano più (salvo alcuni host furbetti) dietro richiesta di EA/DICE per tentare di non sovraccaricare i master server

dillo dillo, meglio che ste cose si sappiano il prima possibile. Chi citta una volta, citta per sempre (salvo rare eccezioni)

questo è il mio primo server che usa punkbuster, la mia esperienza fino a poco fa riguarda solo server Source (CSS, TF2, mod varie) e Unreal (Killing Floor), ma vorrei fare le cose bene da subito. A parte attivare il punkbuster (che ora non fa screen..) mi potete dire cos'altro è meglio fare?
ho visto che ci sono siti come punksbusted e pbbans che dovrebbero centralizzare la gestione dei ban, cosa consigliate?

fatto, il nome soldato si può bannare anche prima che entri. Non credo l'account

vedi il ping, ma non vedi il titolo della colonna ping perché quella prima ha la traduzione ita che manca
comunque i ping che vedi ora sono artificiosamente alti per un bug del gioco

1 Attivalo, ora non kikka più e potrai entrare nei server con PB attivo
3 riprova in altri momenti. e se non funziona, riprova ancora. I master server EA sono schifosi

Già che ci sono volevo segnalare che siamo passati a Teamspeak 3
Indirizzo: tswg.servebeer.com
Porta: 9987 (default)
No password

Se mentre giocate volete farvi una chiacchierata con altri fuori di testa, è il posto giusto
la gestione centralizzata è un must per seccare i bastardi che cheattano.. una specie di database opensource dove entrano i hash di tutti i bannati beccati nel tuo o in altri server..
Quote:
Originariamente inviato da jockersoft Guarda i messaggi
dipende da chi lo prendi, il costo di 32 slot varia enormemente (da 30 a 75 euro al mese), alcuni vendono un mese per volta altri minimo 3 mesi, alcuni si fanno pagare in più il nobrand/ranked/pubblico altri hanno prezzi tutto compreso.
Comunque ora i server non te li consegnano subito, devono aspettare il via libera da EA
Li vendono li vendono, sono tutti dietro a fare una massa di soldi.. sono problemi dell'ea se si ritrovano col sistema in crisi, inutile adesso lanciare editti e anatemi a chi vuole giocare dopo aver sganciato un pacco di soldi
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:35   #4925
Near
Member

L'Avatar di Near

Iscritto dal: Mar 2010
Io sinceramente non ho trovato nessun cheattone finora. Se venite killate con un colpo può benissimo essere che siete su un server hardcore e basta un colpo per uccidere.
Near è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:38   #4926
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
leggendo tutti questi problemi mi passa proprio la voglia di mettermi in multiplayer ....
Infatti, goditi il single fino alla fine.. io in multi non ci torno per adesso, non giochi e non mi diverto, in altre parole è un bordello..
puoi essere bravo o scarso quanto ti pare "come dice qualcuno" ma la verità è una sola: che il multi allo stato attuale è penoso.

la miglior cosa da fare a sto punto e giocare tra gruppi di amici "che si conoscono" su server privato con password..
a quel punto vedi subito se c'è il furbo di turno, imho..

Comunque per adesso gioco in single, sono appena all'inizio e mi sto divertendo "modalità difficile, si fa per dire"
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:38   #4927
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Io di gente sospetta ne ho trovata eccome..però non mi ci faccio più il sangue amaro.
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:39   #4928
thenormal
Member

L'Avatar di thenormal

Iscritto dal: Oct 2005
Cerco clan italiani che reclutano (ho teamspeak in caso servisse)

ne conoscete alcuni ?

PM oppure [email protected]
thenormal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:44   #4929
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi
Infatti, goditi il single fino alla fine.. io in multi non ci torno per adesso, non giochi e non mi diverto, in altre parole è un bordello..
puoi essere bravo o scarso quanto ti pare "come dice qualcuno" ma la verità è una sola: che il multi allo stato attuale è penoso.

la miglior cosa da fare a sto punto e giocare tra gruppi di amici "che si conoscono" su server privato con password..

Comunque per adesso gioco in single, sono appena all'inizio e mi sto divertendo "modalità difficile, si fa per dire"
sarai stato sfigato tu, io di cheattoni non ne ho trovati, e al massimo basta cambiare server.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:50   #4930
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ma come mai se tento di entrare in un serve con PB mi dice che il PB non e installato ma questo cose allora

Ultima modifica di kilobite : 14-03-2010 alle 11:52.
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:50   #4931
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da thenormal Guarda i messaggi

ne conoscete alcuni ?

ne è pieno guarda, wantedgov - regia armata e ce ne stanno altre 20 minimo di cui ora nn mi sovviene il nome.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:54   #4932
jockersoft
Senior Member

L'Avatar di jockersoft

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
la gestione centralizzata è un must per seccare i bastardi che cheattano.. una specie di database opensource dove entrano i hash di tutti i bannati beccati nel tuo o in altri server..
grazie, quindi quale dei due servizi consigli? punksbusted o pbbans (o altri)

Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
Li vendono li vendono, sono tutti dietro a fare una massa di soldi.. sono problemi dell'ea se si ritrovano col sistema in crisi, inutile adesso lanciare editti e anatemi a chi vuole giocare dopo aver sganciato un pacco di soldi
che li vendano è certo, che li attivino sotto banco non ti so dire. di certo non dovrebbero e se lo fanno vanno contro le istruzioni di DICE

Quote:
Originariamente inviato da thenormal Guarda i messaggi

ne conoscete alcuni ?

mandato PM
jockersoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:58   #4933
EmmeP
Senior Member

L'Avatar di EmmeP

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Civitavecchia
Quote:
Originariamente inviato da RICKYL74 Guarda i messaggi

Il single purtroppo è come se non esistesse in questo gioco.. 3 orette e finisci la campagna peccato xkè bc2 ha molte potenzialità che non sono state sfruttate x niente.. e un multiplayer che in fin dei conti non è niente di speciale.. poche mappe.. poche modalità di sfida.. legnoso. .troppa lag.. è troppo scarno in generale, siamo indietro anni luce dal mp di cod4!

Steam Account: ZioBest
EmmeP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:05   #4934
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
ecco cosa mi dice il punkbuster

kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:05   #4935
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
Il single purtroppo è come se non esistesse in questo gioco.. 3 orette e finisci la campagna peccato xkè bc2 ha molte potenzialità che non sono state sfruttate x niente.. e un multiplayer che in fin dei conti non è niente di speciale.. poche mappe.. poche modalità di sfida.. legnoso. .troppa lag.. è troppo scarno in generale, siamo indietro anni luce dal mp di cod4!
Sul legnoso hai ragione, per il lag basta entrare nei server giusti, le mappe penso che saranno rinfoltite in un futuro prossimo. Tutto sommato rimane un ottima alternativa (direi anche anni luce migliore) a mw2 anche se togliere giocatori al primo mw sarà difficile...
Old 14-03-2010, 12:06   #4936
neliam
Senior Member

L'Avatar di neliam

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi

Guarda che battlefield la serie non ha mai avuto il single, è sempre stato un gioco only multy!

Anni luce indietro cod4
neliam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:08   #4937
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Kilo prova a mettere il game path manualmente, sei sicuro di avere installato il client?
Old 14-03-2010, 12:08   #4938
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da Rivfader Guarda i messaggi
Ecco il vostro idolo!

Bravo lui...già già proprio bravo!

Scommetto che lui non si ritrova a rincorrere i tank per ripararli ed essere seccato in uno scontro
trapano VS qualsiasi arma da fuoco!
poi succede che tu mangi la trastiera e lui se la ride!
ma segnalatelo con una mail alla EA e alla DICE con l'allegato il video...
vedrete che non ci giocherà mai più
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 12:10   #4939
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Quote:
Originariamente inviato da neliam Guarda i messaggi
Guarda che battlefield la serie non ha mai avuto il single, è sempre stato un gioco only multy!

Anni luce indietro cod4
Sono due giochi diversi sotto certi aspetti, tecnicamente bc2 è ad un altro livello ma i gameplay non possono essere comparati perchè hanno obbiettivi diversi...
Old 14-03-2010, 12:13   #4940
RICKYL74
Senior Member

L'Avatar di RICKYL74

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
ma segnalatelo con una mail alla EA e alla DICE con l'allegato il video...
vedrete che non ci giocherà mai più
non risolvi il problema..

vuol dire che cambierà nick
e si ripresenta
Intel i7 6700k - Dissi: Corsair Hydro H110i - Sk Madre: Asus Maximus VIII Hero Alpha - Ram: 16GB G.Skill Ripjaws V 3000 cl13 (1,35v) - HDD: (M. 2) Samsung 970 Evo 500Gb - (SSD) Samsung 850 Pro 256Gb - 2x Kingston HyperX 240Gb 3k / Seagate SSHD 2TB - WD Black 1Tb..
Sk Audio: Creative Zx + Focusrite Scarlett 2i4 2gen Sk Video: Gigabyte GTX 1080 G1 Gaming - Case: Armor+ VH6000BWS + Kit Corsair 120 LLPRO + Lighting Node Pro - Alim: Corsair RM850i - Monitor: Samsung C27HG70
- S/O: Win 10 Pro

Ultima modifica di RICKYL74 : 14-03-2010 alle 12:17.
RICKYL74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian